La ricerca ha trovato 9 risultati

da antonio n.
24 ott 2009, 10:08
Forum: Carmine Russo
Argomento: non ho mai visto un prof....
Risposte: 0
Visite : 1172

non ho mai visto un prof....

kiu scem e addeo...
da antonio n.
24 ott 2009, 10:06
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 123293

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

L' amore non è un gioco segreto....ama chi ti vuole bene senza nuvole .... senza ostacoli...
da antonio n.
31 ott 2008, 16:56
Forum: Cicciano
Argomento: KI KONOSCE....????
Risposte: 43
Visite : 702

Re: KI KONOSCE....????

*Cinderell@* ha scritto::113: :113: :94:
oooo ne cess ma chi to dà sta sfaccim e cunfirenz
to fac passà i o suon
sta cosa brut
da antonio n.
07 apr 2008, 23:09
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa ne pensate di...
Risposte: 38
Visite : 789

Re: Cosa ne pensate di...

erano due amike d' infanzia giocavamo sempre assieme ... ma adesso ci siamo persi x la starada a malapena un saluto mi disp.....cmq ufo91 e francesco o cimmat kill co califfon il cug di enza
da antonio n.
04 apr 2008, 16:38
Forum: Cicciano
Argomento: ke ne pensate.....
Risposte: 21
Visite : 421

Re: ke ne pensate.....

questo è tutto??
da antonio n.
04 apr 2008, 16:10
Forum: Cicciano
Argomento: ke ne dite di marianna napolitano?
Risposte: 48
Visite : 578

Re: ke ne dite di marianna napolitano?

ke dire su marianna apparte ke è una raga carina.. ma e anke una raga simpatica solare e m fa skiattà a ridere quand mi gurd negli okki nn tagg mai ritt peròòò... raga e tutta da scoprire nn smetterete mai di conoscerla.......... :oops: tvb
da antonio n.
03 apr 2008, 17:06
Forum: Cicciano
Argomento: ke ne pensate.....
Risposte: 21
Visite : 421

Re: ke ne pensate.....

grazie a tutti quelli ke hannno risposto bene su di me grz!!vvb :oops:
da antonio n.
03 apr 2008, 14:52
Forum: Cicciano
Argomento: ke ne pensate.....
Risposte: 21
Visite : 421

Re: ke ne pensate.....

ki sei fragolina nolanaaaaaaa?????????!?!?!?!?!?
da antonio n.
28 mar 2008, 22:07
Forum: Cicciano
Argomento: il raga più bono di cicciano....
Risposte: 126
Visite : 2136

Re: il raga più bono di cicciano....

io sono il ragazzo + tosto di cicciano.... no skerzo sta a voi scegliere....vvb