La ricerca ha trovato 504 risultati

da Freddy Nightmare
27 set 2009, 20:36
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

♥Tita The Best♥ ha scritto:giustooo
alèè hanno detto ke dmn si ripeterà? :lol: ma fatm o piacere so tt stronzate x nn entrareeee

nex ha detto ke si ripeterà abiamo parlao cn il prof. marotta ha detto k forse la situazione domani kambiava
da Freddy Nightmare
27 set 2009, 20:35
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

1 il sabato è il giorno + facile ho 2 ore di ed. fisika
2 le signore delle pulizie nn ci stanno perciò è sorto il problema
3 lostato nn ha i soldi xkè deve pagare quei kazzo di politici ke prendono 20.000 a settimana e poi nn sanno nemmeno la scoperta dell'amerika
da Freddy Nightmare
27 set 2009, 20:31
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

per meil motivo è validissimo e poi invece vi lamentate ke la gelmini vuole akkorciare le ferie estive oppure togliere msn o facebook
da Freddy Nightmare
27 set 2009, 20:18
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

ma permetti ke uno scarafaggio morto ke sta da na settiman fet komm a ke oppure k nterr a zzekk permetti ke nn mi sta bn??
da Freddy Nightmare
27 set 2009, 11:25
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

amm fa p forz akkussì o sinnò kampamm in ta merd
da Freddy Nightmare
26 set 2009, 15:42
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

sul fatto dei ragazzi di prima e di sekonda hai ragione ..poi mi sn scocciato di ripeterele stsse kose cmq aveteraione amm fatt fest xkè nn tnev genio
da Freddy Nightmare
26 set 2009, 15:36
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

m ric e tass k kazz e pavam a fa spiegatemi se dobbiamopulire noi almeno abbassiamo le tasse k sta a cris ekonomic
da Freddy Nightmare
26 set 2009, 14:08
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

waaa avete visto sn entrati in tantissimi :lol: :lol:

sekondo me è riuscita bn!!
da Freddy Nightmare
25 set 2009, 16:48
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

doani allorni nel korridoio della 3^B vedi kome sta inguiato x me è + iportante manifestare adesso ke contro la gelmini
da Freddy Nightmare
25 set 2009, 16:07
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

ma tu nn sai com'è la kondizione della nostra klasse... sta uno scarafaggio da na settimana e nn hanno avuto il koraggio di toglierlo poi a terra azzekka e nn si può propio kamminare!!! SOLO XKè LA VOSTRA CLASSE FA SKIFO NON SIGNIFICA KE DOBBIAMO MANIFESTARE NOI X VOI....SE VERAMENTE VOLETE FARE QU...
da Freddy Nightmare
25 set 2009, 16:05
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

nn parlate se nn siete informati siam andati dal preside e nn può fare nnt xkè nn arrivano isoldi dallo stato.....hai ragione nex ha le palle
da Freddy Nightmare
25 set 2009, 15:39
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

ve ne siete akkorti ke nn si pulisce la scuola da parekkio poi vi lamentate se prendete l'influenza!!
da Freddy Nightmare
25 set 2009, 15:13
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

Re: domani si sciopera!!

ma tu nn sai com'è la kondizione della nostra klasse... sta uno scarafaggio da na settimana e nn hanno avuto il koraggio di toglierlo poi a terra azzekka e nn si può propio kamminare!!!
da Freddy Nightmare
25 set 2009, 15:04
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: domani si sciopera!!
Risposte: 111
Visite : 10553

domani si sciopera!!

domani per condizione igienike prekarie ke nn ci permettono lo svolgimento regolare delle lezione e anke con questa inflenza in giro...si sciopera!!!

sciopero organizzato da noi della 3^B prog. con l'appoggio dei prof.
da Freddy Nightmare
24 set 2009, 19:49
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke ne pensate'?
Risposte: 0
Visite : 647

ke ne pensate'?

ke ne pensate della 3 B prog.?? ;-)
da Freddy Nightmare
11 set 2009, 13:54
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ki è kapitato nella...
Risposte: 6
Visite : 756

Re: ki è kapitato nella...

o se vail utolo facevotredici perkè ho avuto al primo anno e mi ha messo 7
da Freddy Nightmare
11 set 2009, 12:50
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ki è kapitato nella...
Risposte: 6
Visite : 756

ki è kapitato nella...

a mio dispiacee sn kapitato nella 3B prog. vorrei sapere ki è kapitato nella 3B prog.'?anke se vorrei andare nella D ma c'è ne sn 34 dvsperare kequalkuno se ne vada
da Freddy Nightmare
10 set 2009, 20:43
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: sapete dirmi una kosa'?
Risposte: 4
Visite : 510

Re: sapete dirmi una kosa'?

brav nn teng nnt k fa
da Freddy Nightmare
10 set 2009, 20:41
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: sapete dirmi una kosa'?
Risposte: 4
Visite : 510

Re: sapete dirmi una kosa'?

io lo kiesto ksì perkè nn riesco ad aspettarea dmn
da Freddy Nightmare
10 set 2009, 20:39
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: *.*
Risposte: 53
Visite : 2798

Re: *.*

alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^ al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri... si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol: e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.* invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lo...
da Freddy Nightmare
10 set 2009, 20:21
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: sapete dirmi una kosa'?
Risposte: 4
Visite : 510

sapete dirmi una kosa'?

qualkuno x kaso sa kome sn andati gli esami di idoneità??
da Freddy Nightmare
09 set 2009, 19:46
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: qualkuno mi sa dire?
Risposte: 11
Visite : 936

qualkuno mi sa dire?

qualkuno mi sa dire ki è il correntista??
da Freddy Nightmare
02 set 2009, 13:51
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: esame di idoneità
Risposte: 17
Visite : 1443

Re: esame di idoneità

speriamo la 3^D prog. mi sta aspettando!!
da Freddy Nightmare
31 ago 2009, 21:57
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: esame di idoneità
Risposte: 17
Visite : 1443

Re: esame di idoneità

wa e quanti vot agg scritt! :lol:
da Freddy Nightmare
31 ago 2009, 21:55
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: esame di idoneità
Risposte: 17
Visite : 1443

Re: esame di idoneità

domani si inizia cn italiano maròò mi sto kakando addosso!!! :???: :sad: :cry: