La ricerca ha trovato 504 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Freddy Nightmare
- 27 set 2009, 20:36
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: domani si sciopera!!
- Risposte: 111
- Visite : 10553
♥Tita The Best♥ ha scritto:giustooo
alèè hanno detto ke dmn si ripeterà?

ma fatm o piacere so tt stronzate x nn entrareeee
nex ha detto ke si ripeterà abiamo parlao cn il prof. marotta ha detto k forse la situazione domani kambiava
- da Freddy Nightmare
- 27 set 2009, 20:35
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: domani si sciopera!!
- Risposte: 111
- Visite : 10553
1 il sabato è il giorno + facile ho 2 ore di ed. fisika
2 le signore delle pulizie nn ci stanno perciò è sorto il problema
3 lostato nn ha i soldi xkè deve pagare quei kazzo di politici ke prendono 20.000 a settimana e poi nn sanno nemmeno la scoperta dell'amerika
- da Freddy Nightmare
- 25 set 2009, 16:07
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: domani si sciopera!!
- Risposte: 111
- Visite : 10553
ma tu nn sai com'è la kondizione della nostra klasse... sta uno scarafaggio da na settimana e nn hanno avuto il koraggio di toglierlo poi a terra azzekka e nn si può propio kamminare!!! SOLO XKè LA VOSTRA CLASSE FA SKIFO NON SIGNIFICA KE DOBBIAMO MANIFESTARE NOI X VOI....SE VERAMENTE VOLETE FARE QU...
- da Freddy Nightmare
- 25 set 2009, 15:13
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: domani si sciopera!!
- Risposte: 111
- Visite : 10553
ma tu nn sai com'è la kondizione della nostra klasse... sta uno scarafaggio da na settimana e nn hanno avuto il koraggio di toglierlo poi a terra azzekka e nn si può propio kamminare!!!
- da Freddy Nightmare
- 25 set 2009, 15:04
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: domani si sciopera!!
- Risposte: 111
- Visite : 10553
domani per condizione igienike prekarie ke nn ci permettono lo svolgimento regolare delle lezione e anke con questa inflenza in giro...si sciopera!!!
sciopero organizzato da noi della 3^B prog. con l'appoggio dei prof.
- da Freddy Nightmare
- 10 set 2009, 20:39
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: *.*
- Risposte: 53
- Visite : 2798
alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^ al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri... si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol: e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.* invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lo...