La ricerca ha trovato 327 risultati

da marcocello
06 ago 2009, 11:05
Forum: Enrico Medi
Argomento: vendo libri
Risposte: 2
Visite : 921

vendo libri

vendo libri x il biennio c.... :cool:
gli interessati poxono aggiungermi su msn: marcocello1993@hotmail.it :lol:
da marcocello
03 feb 2009, 16:14
Forum: Cicciano
Argomento: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
Risposte: 38
Visite : 373

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

x info e prevendite rivolgetevi anke a me ;-)

marcocello1993@hotmail.it
da marcocello
03 feb 2009, 14:57
Forum: Enrico Medi
Argomento: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
Risposte: 10
Visite : 192

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

*spillo* ha scritto:x i biglietti rivolgetevi a marko cello 2c...
marcocello1993@hotmail.it ;-)
da marcocello
04 dic 2008, 17:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
Risposte: 1286
Visite : 11169

Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?

semplice e carina ragazza ;-)
da marcocello
23 nov 2008, 11:52
Forum: Enrico Medi
Argomento: x tt gli sfigati juventini
Risposte: 24
Visite : 311

Re: x tt gli sfigati juventini

anto e enzo ha scritto:
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:
;-)
da marcocello
23 nov 2008, 11:50
Forum: Enrico Medi
Argomento: qual è il vostro segno zodiacale??
Risposte: 66
Visite : 1070

Re: qual è il vostro segno zodiacale??

sagittario :cool:
da marcocello
23 nov 2008, 11:48
Forum: Enrico Medi
Argomento: x tt gli sfigati juventini
Risposte: 24
Visite : 311

Re: x tt gli sfigati juventini

:grin:
da marcocello
23 nov 2008, 11:47
Forum: Enrico Medi
Argomento: Buon Giorno e Buona Domenica a tutti!!!
Risposte: 53
Visite : 1066

Re: Buon Giorno e Buona Domenica a tutti!!!

domenica a tt! ;-)
da marcocello
23 nov 2008, 11:45
Forum: Enrico Medi
Argomento: x i milanisti!!
Risposte: 3
Visite : 266

Re: x i milanisti!!

:lol: :lol: :lol:
da marcocello
23 nov 2008, 11:44
Forum: Enrico Medi
Argomento: WooooooooooooooooooW
Risposte: 20
Visite : 283

Re: WooooooooooooooooooW

i love inter :cool: :cool:
partita eccezionale ;-)
la juve nn ha giokat proprij
da marcocello
23 nov 2008, 11:41
Forum: Enrico Medi
Argomento: x tt gli sfigati juventini
Risposte: 24
Visite : 311

Re: x tt gli sfigati juventini

*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:
vbb qst è logico :lol: :lol:
da marcocello
23 nov 2008, 11:40
Forum: Enrico Medi
Argomento: x tt gli sfigati juventini
Risposte: 24
Visite : 311

Re: x tt gli sfigati juventini

ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit
;-) ;-)
da marcocello
23 nov 2008, 11:35
Forum: Enrico Medi
Argomento: x tt gli sfigati juventini
Risposte: 24
Visite : 311

x tt gli sfigati juventini

aaaaaaaaaa come gioca bene l'inter :lol: :lol: :lol:
nun putit pop compet :cool: :cool:
da marcocello
14 nov 2008, 16:02
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate della 2c?
Risposte: 210
Visite : 15399

Re: ke ne pensate della 2c?

ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)
da marcocello
06 nov 2008, 18:20
Forum: Enrico Medi
Argomento: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
Risposte: 13
Visite : 236

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

;-)
da marcocello
06 nov 2008, 18:18
Forum: Enrico Medi
Argomento: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
Risposte: 13
Visite : 236

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

il compiti sn stati spostati...fai leggere qst argomento o riferisci ciò ai raga della tua classe ;-)
da marcocello
06 nov 2008, 18:14
Forum: Enrico Medi
Argomento: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
Risposte: 13
Visite : 236

X LA 2C E TT L'ISTITUTO

dmn venerdì 7 novembre è prevista manifestazione a napoli e x qst motivo tt le classi ke dmn avevano compito in classe nn lo dovranno + fare x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manife...
da marcocello
18 ott 2008, 11:29
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate della 1C????
Risposte: 245
Visite : 2429

Re: ke ne pensate della 1C????

na class e ridicl :lol: :lol:
soprattutto giuseppina :lol: :lol:
da marcocello
23 set 2008, 20:42
Forum: Cicciano
Argomento: CONATTI MSN
Risposte: 57
Visite : 671

Re: CONATTI MSN

da marcocello
19 set 2008, 17:54
Forum: Enrico Medi
Argomento: Contatti msn
Risposte: 63
Visite : 1185

Re: Contatti msn

da marcocello
10 set 2008, 17:33
Forum: Cicciano
Argomento: msn???
Risposte: 22
Visite : 174

Re: msn???

nn mi fa entrareeeeeeee :sad: :cry:
da marcocello
08 set 2008, 13:06
Forum: Cicciano
Argomento: l'amore e'?
Risposte: 29
Visite : 199

Re: l'amore e'?

l'amore fa vnì o :113:

:lol: :lol:
da marcocello
08 set 2008, 13:04
Forum: Cicciano
Argomento: <<<..GiOkInO..>>>
Risposte: 475
Visite : 2937

Re: <<<..GiOkInO..>>>

salame
da marcocello
08 set 2008, 13:03
Forum: Cicciano
Argomento: TabeLLinA <<[5]>>
Risposte: 172
Visite : 4743

Re: TabeLLinA <<[5]>>

370
da marcocello
08 set 2008, 13:02
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 438753

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

falso
ki posta dp di me ha ancora sonno