gli interessati poxono aggiungermi su msn: marcocello1993@hotmail.it
La ricerca ha trovato 327 risultati
- 06 ago 2009, 11:05
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: vendo libri
- Risposte: 2
- Visite : 921
- 03 feb 2009, 16:14
- Forum: Cicciano
- Argomento: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
- Risposte: 38
- Visite : 373
- 03 feb 2009, 14:57
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
- Risposte: 10
- Visite : 192
- 04 dic 2008, 17:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
- Risposte: 1286
- Visite : 11169
Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
semplice e carina ragazza 
- 23 nov 2008, 11:52
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x tt gli sfigati juventini
- Risposte: 24
- Visite : 311
Re: x tt gli sfigati juventini
anto e enzo ha scritto:*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!!![]()
![]()
![]()
- 23 nov 2008, 11:50
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: qual è il vostro segno zodiacale??
- Risposte: 66
- Visite : 1070
Re: qual è il vostro segno zodiacale??
sagittario 
- 23 nov 2008, 11:48
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x tt gli sfigati juventini
- Risposte: 24
- Visite : 311
- 23 nov 2008, 11:47
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Buon Giorno e Buona Domenica a tutti!!!
- Risposte: 53
- Visite : 1066
Re: Buon Giorno e Buona Domenica a tutti!!!
domenica a tt! 
- 23 nov 2008, 11:45
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x i milanisti!!
- Risposte: 3
- Visite : 266
- 23 nov 2008, 11:44
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: WooooooooooooooooooW
- Risposte: 20
- Visite : 283
Re: WooooooooooooooooooW
i love inter
partita eccezionale
la juve nn ha giokat proprij
partita eccezionale
la juve nn ha giokat proprij
- 23 nov 2008, 11:41
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x tt gli sfigati juventini
- Risposte: 24
- Visite : 311
Re: x tt gli sfigati juventini
vbb qst è logico*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!!![]()
![]()
![]()
- 23 nov 2008, 11:40
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x tt gli sfigati juventini
- Risposte: 24
- Visite : 311
Re: x tt gli sfigati juventini
ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit

l'inter ha dominat x tutta la partit
- 23 nov 2008, 11:35
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x tt gli sfigati juventini
- Risposte: 24
- Visite : 311
x tt gli sfigati juventini
aaaaaaaaaa come gioca bene l'inter
nun putit pop compet

nun putit pop compet
- 14 nov 2008, 16:02
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: ke ne pensate della 2c?
- Risposte: 210
- Visite : 15399
Re: ke ne pensate della 2c?
ciao popolo
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"
la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio 
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"
- 06 nov 2008, 18:20
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
- Risposte: 13
- Visite : 236
- 06 nov 2008, 18:18
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
- Risposte: 13
- Visite : 236
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
il compiti sn stati spostati...fai leggere qst argomento o riferisci ciò ai raga della tua classe 
- 06 nov 2008, 18:14
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
- Risposte: 13
- Visite : 236
X LA 2C E TT L'ISTITUTO
dmn venerdì 7 novembre è prevista manifestazione a napoli e x qst motivo tt le classi ke dmn avevano compito in classe nn lo dovranno + fare x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manife...
- 18 ott 2008, 11:29
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: ke ne pensate della 1C????
- Risposte: 245
- Visite : 2429
Re: ke ne pensate della 1C????
na class e ridicl
soprattutto giuseppina

soprattutto giuseppina
- 23 set 2008, 20:42
- Forum: Cicciano
- Argomento: CONATTI MSN
- Risposte: 57
- Visite : 671
- 19 set 2008, 17:54
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Contatti msn
- Risposte: 63
- Visite : 1185
Re: msn???
nn mi fa entrareeeeeeee

- 08 set 2008, 13:06
- Forum: Cicciano
- Argomento: l'amore e'?
- Risposte: 29
- Visite : 199
Re: l'amore e'?
l'amore fa vnì o :113:

- 08 set 2008, 13:04
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<<..GiOkInO..>>>
- Risposte: 475
- Visite : 2937
Re: <<<..GiOkInO..>>>
salame
- 08 set 2008, 13:03
- Forum: Cicciano
- Argomento: TabeLLinA <<[5]>>
- Risposte: 172
- Visite : 4743
- 08 set 2008, 13:02
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 438753
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
falso
ki posta dp di me ha ancora sonno
ki posta dp di me ha ancora sonno