La ricerca ha trovato 185 risultati
- 23 set 2008, 20:35
- Forum: Marigliano
- Argomento: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
- Risposte: 94
- Visite : 835
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
o zi pietr vi saluta arrivederc...
- 23 set 2008, 20:33
- Forum: Marigliano
- Argomento: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
- Risposte: 94
- Visite : 835
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
Div@ ha scritto:yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tunz tunz tunz tunzpietro o brillante ha scritto:in consol![]()
- 23 set 2008, 20:29
- Forum: Nola
- Argomento: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??
- Risposte: 83
- Visite : 717
Re: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??
i p furtun a vuaglion a teng pur positivprince kayo ha scritto:![]()
![]()
![]()
marò!! ma comm amma fa a truvà na un e varb?![]()
- 23 set 2008, 20:28
- Forum: Marigliano
- Argomento: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
- Risposte: 94
- Visite : 835
- 23 set 2008, 20:24
- Forum: Nola
- Argomento: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??
- Risposte: 83
- Visite : 717
Re: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??
tutte troie
- 23 set 2008, 20:22
- Forum: Cicciano
- Argomento: CONATTI MSN
- Risposte: 57
- Visite : 672
- 23 set 2008, 20:20
- Forum: Saviano
- Argomento: sono nuova!!!
- Risposte: 29
- Visite : 154
Re: sono nuova!!!
piacere pietro
- 19 set 2008, 21:30
- Forum: Saviano
- Argomento: ragaaa mi date un consiglio????
- Risposte: 22
- Visite : 985
Re: ragaaa mi date un consiglio????
ti consiglio il maglione 
- 19 set 2008, 21:29
- Forum: Saviano
- Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
- Risposte: 44
- Visite : 1061
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
no vabbe non pensarci io vado ciao
- 19 set 2008, 21:22
- Forum: Saviano
- Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
- Risposte: 44
- Visite : 1061
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
tu ki sei?
- 19 set 2008, 21:21
- Forum: Saviano
- Argomento: incominciate a rispettarci
- Risposte: 25
- Visite : 150
Re: incominciate a rispettarci
a cumann a ropp a mezzanott 
- 19 set 2008, 21:20
- Forum: Saviano
- Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
- Risposte: 44
- Visite : 1061
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
si@lulù@<3 ha scritto:ha kpt......x kaso hai la makkina ?????grigia?pietro o brillante ha scritto:di piazzola@lulù@<3 ha scritto:pietro o brillante:ma sei di saviano?????
Re: x tedeska
na vuo fni proprj ma kist o sann ca nui simm brutt°°numero 1°° ha scritto:we stefy tutto bene?![]()
![]()
- 19 set 2008, 21:18
- Forum: Saviano
- Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
- Risposte: 44
- Visite : 1061
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
di piazzola@lulù@<3 ha scritto:pietro o brillante:ma sei di saviano?????
- 19 set 2008, 21:16
- Forum: Saviano
- Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
- Risposte: 44
- Visite : 1061
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
°°numero 1°° ha scritto:ba femmn p me c sta![]()
![]()
sarkiapon
- 19 set 2008, 21:03
- Forum: Nola
- Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
- Risposte: 86
- Visite : 266
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
ok cucciola sei abbastanza piccola
- 19 set 2008, 21:02
- Forum: Nola
- Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
- Risposte: 86
- Visite : 266
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
beat a vui..... e tiempi miei annu fnut ora tocca a voi...... 
- 19 set 2008, 20:59
- Forum: Nola
- Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
- Risposte: 86
- Visite : 266
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
mmmmmmmmmm quanti anni hai?*_CuCcIoLa_* ha scritto:Qll kn la lingua fuoripietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
- 19 set 2008, 20:58
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ti amo
- Risposte: 31
- Visite : 2168
Re: ti amo
augur
- 19 set 2008, 20:57
- Forum: Nola
- Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
- Risposte: 86
- Visite : 266
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
cucciola ma ki sei nella foto?
- 19 set 2008, 20:56
- Forum: Nola
- Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Risposte: 55564
- Visite : 173867
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
cosa vuoi la carne o l'insalata?*_CuCcIoLa_* ha scritto:E a me nnt??pietro o brillante ha scritto:maggu magniat na bella bistecc cu nu poc e nzalat a vicin mo c putimm j pur a cucca![]()
- 19 set 2008, 20:55
- Forum: Nola
- Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
- Risposte: 86
- Visite : 266
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
i m vac a cucca buonanotte
- 19 set 2008, 20:54
- Forum: Nola
- Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Risposte: 55564
- Visite : 173867
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
e c teng a digeri j e comm si numm avess mangiat nient
- 19 set 2008, 20:51
- Forum: Nola
- Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
- Risposte: 86
- Visite : 266
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
ciao cucciola io ke te devo dire ke ho lavorato sotto la pioggia
- 19 set 2008, 20:50
- Forum: Nola
- Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Risposte: 55564
- Visite : 173867
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
maggu magniat na bella bistecc cu nu poc e nzalat a vicin mo c putimm j pur a cucca 