La ricerca ha trovato 185 risultati

da pietro o brillante
23 set 2008, 20:35
Forum: Marigliano
Argomento: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
Risposte: 94
Visite : 835

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

o zi pietr vi saluta arrivederc...
da pietro o brillante
23 set 2008, 20:33
Forum: Marigliano
Argomento: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
Risposte: 94
Visite : 835

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Div@ ha scritto:
pietro o brillante ha scritto:in consol
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tunz tunz tunz tunz :lol:

:roll:
da pietro o brillante
23 set 2008, 20:29
Forum: Nola
Argomento: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??
Risposte: 83
Visite : 717

Re: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??

prince kayo ha scritto::lol: :lol: :lol:

marò!! ma comm amma fa a truvà na un e varb? :roll:
i p furtun a vuaglion a teng pur positiv :cool:
da pietro o brillante
23 set 2008, 20:24
Forum: Nola
Argomento: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??
Risposte: 83
Visite : 717

Re: Ke Ne Pensate Delle RagaZZE di OGGi??

tutte troie
da pietro o brillante
23 set 2008, 20:22
Forum: Cicciano
Argomento: CONATTI MSN
Risposte: 57
Visite : 672

Re: CONATTI MSN

da pietro o brillante
23 set 2008, 20:20
Forum: Saviano
Argomento: sono nuova!!!
Risposte: 29
Visite : 154

Re: sono nuova!!!

piacere pietro
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:30
Forum: Saviano
Argomento: ragaaa mi date un consiglio????
Risposte: 22
Visite : 985

Re: ragaaa mi date un consiglio????

ti consiglio il maglione ;-)
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:29
Forum: Saviano
Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
Risposte: 44
Visite : 1061

Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp

no vabbe non pensarci io vado ciao
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:22
Forum: Saviano
Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
Risposte: 44
Visite : 1061

Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp

tu ki sei?
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:21
Forum: Saviano
Argomento: incominciate a rispettarci
Risposte: 25
Visite : 150

Re: incominciate a rispettarci

a cumann a ropp a mezzanott :lol:
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:20
Forum: Saviano
Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
Risposte: 44
Visite : 1061

Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp

@lulù@<3 ha scritto:
pietro o brillante ha scritto:
@lulù@<3 ha scritto::lol: pietro o brillante:ma sei di saviano?????
di piazzola
ha kpt......x kaso hai la makkina ?????grigia?
si
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:19
Forum: Saviano
Argomento: x tedeska
Risposte: 17
Visite : 148

Re: x tedeska

°°numero 1°° ha scritto:we stefy tutto bene? :lol: ;-)
na vuo fni proprj ma kist o sann ca nui simm brutt :lol: :lol: :lol:
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:18
Forum: Saviano
Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
Risposte: 44
Visite : 1061

Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp

@lulù@<3 ha scritto::lol: pietro o brillante:ma sei di saviano?????
di piazzola
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:16
Forum: Saviano
Argomento: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
Risposte: 44
Visite : 1061

Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp

°°numero 1°° ha scritto:ba femmn p me c sta :roll: :roll:

sarkiapon :lol: :lol:
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:03
Forum: Nola
Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
Risposte: 86
Visite : 266

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

ok cucciola sei abbastanza piccola
da pietro o brillante
19 set 2008, 21:02
Forum: Nola
Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
Risposte: 86
Visite : 266

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

beat a vui..... e tiempi miei annu fnut ora tocca a voi...... :cool:
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:59
Forum: Nola
Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
Risposte: 86
Visite : 266

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

*_CuCcIoLa_* ha scritto:
pietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
Qll kn la lingua fuori
mmmmmmmmmm quanti anni hai?
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:58
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ti amo
Risposte: 31
Visite : 2168

Re: ti amo

augur
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:57
Forum: Nola
Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
Risposte: 86
Visite : 266

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

cucciola ma ki sei nella foto?
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:56
Forum: Nola
Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Risposte: 55564
Visite : 173867

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

*_CuCcIoLa_* ha scritto:
pietro o brillante ha scritto:maggu magniat na bella bistecc cu nu poc e nzalat a vicin mo c putimm j pur a cucca :cool:
E a me nnt?? :cry:
cosa vuoi la carne o l'insalata? :lol:
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:55
Forum: Nola
Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
Risposte: 86
Visite : 266

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

i m vac a cucca buonanotte
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:54
Forum: Nola
Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Risposte: 55564
Visite : 173867

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

e c teng a digeri j e comm si numm avess mangiat nient :lol: :lol:
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:51
Forum: Nola
Argomento: [B]uonasera [A] [T]utti!
Risposte: 86
Visite : 266

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

ciao cucciola io ke te devo dire ke ho lavorato sotto la pioggia
da pietro o brillante
19 set 2008, 20:50
Forum: Nola
Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Risposte: 55564
Visite : 173867

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

maggu magniat na bella bistecc cu nu poc e nzalat a vicin mo c putimm j pur a cucca :cool: