Oggi è martedì 16 ottobre 2018, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E alle prossime elezioni???
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 16:23 
.:: Tenente ::.

Siamo quasi in campagna elettorale...
Monti scende in campo con una lista civica...
Vi siete fatti un'idea su chi votare?
Perché?

Personalmente (che sono di estrema destra), non voterò Berlusconi, sarebbe un suicidio!
Bersani non mi convince...

Sono orientato per Monti...

Voi?

con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E alle prossime elezioni???
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 19:21 
Mah, un Monti che parla male Di Bersani, Berlusconi e Centro? Ma se è grazie a loro che è stato portato al governo, alla faccia del Coerentissimo Monti, che doveva essere un governo tecnico e non si sarebbe assolutamente candidato alle prossime elezioni, ah, bhe...

Io, sarei propenso per l'astensione,sì, sono deluso da questa politica marcia dentro,dalla politica delle corruzioni, dei magistrati del bunga bunga e del rubare sempre e comunque, il debito pubblico ce lo accollano a noi, ai nostri figli e nipoti, e per quale motivo? I miei debiti li saldo io, io Pago le tasse, sono un cittadino onesto,Pretendo che le mie tasse, servano per scuole, ospedali, ambulatori, infrastrutture, impiegati della P.A,Polizia, VV FF,Finanza, MA NON PER IL DEBITO PUBBLICO!, Io, non ho contratto nessun debito, i signori politici, pagati a suon di milioni di euro, e quelli della I Repubblica, pagati a suon di Miliardi di lire, A LORO dovete chiedere i soldi del debito pubblico, non a noi, io, di certo non sono un economista, e non me ne intendo più di tanto,ma le tasse che paghiamo in Italia sono tra le più alte al mondo, e al primo posto in Europa, Noi Italiani, perchè paghiamo la Benzina 1.89 €/l a fronte degli 1.40 €/l della media paesi UE? Le accise, le tasse, gli aumenti e non se ne può più.

ora, come detto poco fa, prima che divagavo,io mi asterrei,ma non lo farò,sono propenso a Votare 5 Stelle; Sì, il partito del comico Beppe Grillo, perchè mai? Bhe, perchè alla fine sono stufo di questi vecchi rincoglioniti mangiasoldi, voglio vedere una politica fatta da giovani, e se andrà male, eh, pazienza, Abbiamo l'esempio Berlusconi, La gente lo ADORAVA, ora guardate che fine a fatto. :)

Chiudo qui questo Post, in risposta al signor nemox,

Un Cordiale saluto, buonasera.

Oggetto del messaggio: Re: E alle prossime elezioni???
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 20:01 

Senza dubbio una riflessione interessante, però vorrei puntualizzare alcune cose dal mio punto di vista.
La figura di Monti quale "tecnico" è spesso stata fraintesta... ogni scelta che si fa, è politica... dove inizia la politica finiscono i tecnici.
E' stata una figura quasi "sinusoidale", dai tanti punti di vista... ma è comunque una persona che è dovuta scendere a patti costantemente pur di avere una maggioranza.
Io credo di votarlo perchè è l'unico che in questo momento potrebbe dare un po' di credibilità all'estero.
Per quanto riguarda Grillo... non saprei proprio...
Ho letto bene tutto il programma politico che non è male. Piuttosto mi preoccupa lui... Mi spiego meglio, è troppo un burattinaio che non scende in campo...
O decide di scendere in campo o la finisce...
Ha fatto un partito a sua immagine e somiglianza, con la sua faccia iconizzata ovunque e poi non scende in campo?
Mi preoccupa il metodo poco democratico del suo partito in cui se ti senti di dissentire su un punto ti ritrovi sbattuto fuori.
Sulla candidatura di Berlusconi non mi pronuncio, di barzellette ne abbiamo già sentite troppe in questi ultimi giorni... Poteva di certo evitare...
Bersani... non ha un po' di carisma... il PD non mi sembra per niente compatto...

con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]