Oggi è sabato 15 dicembre 2018, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Basta chat su Discutiamo...
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2013, 21:23 
.:: Sergente ::.

Forse non interesserà a nessuno, ma lo dico per semplice sfogo e per capire quanto fa schifo la gente... da questo momento non entrerò più sulla chat di Discutiamo, il motivo è semplice: mi sono rotto di acchiappare sempre gente che pensa solo a segarsi, che pensano a fare i froci del cazzo e che si buttano come i falchetti non appena vedono un nick diverso dagli altri. Ma dico io fatevi una vita cazzo!! cosa pensate di risolvere facendo richieste di queste porcherie, come se già in giro la merda non ci fosse.
A me dispiace dire ste cose perchè personalmente Discutiamo mi piace, però se ce gente perversa fino a sto punto, quando voglio parlare apro una discussione. Perdonatemi per le cattive parole ma ne ho le borse piene di questi falliti...

Oggetto del messaggio: Re: Basta chat su Discutiamo...
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 15:24 
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Carissimo utente,
cercherò di essere sintetico.
Non ti permetto di venire qui a diffamare la nostra chat. Ovunque tu vada, in ogni chat esistente ci sono dei personaggi di basso livello.
Il tuo post sembra dire che questa è l'unica chat al mondo con tali persone.
Ti voglio pure dire che noi dello staff non possiamo allontanare queste persone perché non siamo al corrente di quello che accade in privato e nonostante tutto OGNI UTENTE HA A DISPOSIZIONE IL COMANDO /ignore nickutente che ignora tutte le persone che vuoi.
Questa chat esiste esattamente da 7 anni, non ti permetto di svalutarla così.

con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Basta chat su Discutiamo...
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 23:52 

allora ti posso garantire che hai frainteso, perchè ti ripeto a me questo sito piace e questa discussione era solo uno sfogo (se non è stato chiaro) per quanto riguarda me, o meglio la situazione mia dato che di tizi strambi ne ho acchiappato a bizzeffe. Non sto cercando mica di radunare un'esercito di seguaci per ridicolizzare Discutiamo! ho solo raccontato, a modo mio, quello che mi è capitato sulla chat... ti assicuro che non voglio svalutarla come di tu.

Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]