Oggi è martedì 25 giugno 2019, 11:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: richiesta chiarimenti
MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 13:04 
ciao a tutti ragazzi. volevo solo fare una domanda..
alla mia ragazza doveva venire il ciclo il 19...oggi è 30 eppure nn le è ancora venuto niente anche se gia da qualke giorno accusa un po di dolore e gonfiore al seno... a suo dire..."tipico sintomo premestruale" in più ha la pancia un po gonfia e le va e viene un leggero mal di pancia sempre a detta sua "tipico sintomo premestruale" ma del ciclo non c'è ancora nemmeno l'ombra... io mi sto preoccupando e sto entrando un po in ansia...come lei d'altronde.
nell'ultimo mese l'abbiamo fatto solo 2 volte...sempre con il preservativo ...e non le sono mai venuto dentro... ma sempre dopo...con una sega... l'ultima volta il rapporto è durato veramente poco..si e no 10 minuti... prima però ci eravamo masturbati per molto a vicenda...e quando lei si è levata da dosso... e io ho buttato il preservativo.sulle mani ho sentito qualcosa di viscoso...ma non mi sono preoccupato più di tanto perkè ero convinto che non fosse roba mia.. ma sua. poi ho pulito la mano e ho iniziato a masturbarla...e lei masturbava me...e come vi ho detto sono venuto dopo una 15 di minuti con una sega...

ora però più passano i giorni più inizio a farmi film in testa. vorrei solo capire se c'è motivo che mi preokkupi...se con le dita è stato possibile "fare il danno" ma non credo.. ammesso per assurdo che quella sia stata roba mia e non sua.

ho cercato su internet e porta il dolore al seno...e i dolori all'addome oltre ke kome tipico sintomo premestruale anke come un sintomo di gravidanza. e questo mi sta facendo non poco preoccupare..... rispondete AL PIù PRESTO! GRAZIE :)

Oggetto del messaggio: Re: richiesta chiarimenti
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 18:57 
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Nel ringraziandoti di averci descritto i dettagli che hanno animato la tua, spero piacevole, serata... senza lasciare nulla all' immaginazione...
Cerco di rispondere alla tua domanda...

Non capisco perchè, e non mi riferisco a te nello specifico, ci si voglia basare su sintomatologie più o meno aspecifiche che possono o meno essere indicative di una sindrome premestruale/gravidanza/qualunquealtracosa
Non esistono sintomi specifici per nulla.
Le dovevano venire il 19, oggi siamo al 1° Luglio
Le mestruazioni sono venute Si/No?

tra il 19 e il 1° luglio ci sono 12 giorni
Quando avete avuto l' ultimo rapporto?
Sono trascorsi almeno 15gg?
Sì?
Allora andate in farmacia/distributore automatico di preservativi..
E comprate un TEST DI GRAVIDANZA...

Inutile addentrarsi in ricerche su google, sedute spiritiche o affidarsi a talismani o scongiuri...

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]