mettete le vostro foto + belle..

Avatar utente
anto e enzo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 682
Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
Località: Casamarciano
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da anto e enzo »

benny nn fà o scem!! ho detto sl ke è carina... !!
NAPOLI NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Benny »

anto e enzo ha scritto:benny nn fà o scem!! ho detto sl ke è carina... !!

e ki ha itt nnt anke per me è carina
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
anto e enzo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 682
Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
Località: Casamarciano
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da anto e enzo »

ok ;-) ;-)
NAPOLI NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
ruffo90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1259
Iscritto il: 22 apr 2006, 20:24

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da ruffo90 »

Immagine
Immagine
Avatar utente
ruffo90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1259
Iscritto il: 22 apr 2006, 20:24

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da ruffo90 »

Immagine


Immagine


Immagine
io e il mio amore ieri sera a vietri
Immagine
amorino e amorina il 25 aprile a mergellina
Immagine
marktiell
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1546
Iscritto il: 29 nov 2007, 16:48
Località: TUFINO....azz

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da marktiell »

:grin:
katy...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 07 apr 2008, 12:13

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da katy... »

ruffo90 ha scritto:Immagine


Immagine


Immagine
io e il mio amore ieri sera a vietri
Immagine
amorino e amorina il 25 aprile a mergellina
ma come siete belliiiiii :razz: ciauuu vvbtTtTt
Immagine
Avatar utente
ruffo90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1259
Iscritto il: 22 apr 2006, 20:24

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da ruffo90 »

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
*FreeSpirit*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 398
Iscritto il: 22 ago 2007, 18:41
Località: ovunque...

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da *FreeSpirit* »

katy... ha scritto:
ruffo90 ha scritto:Immagine


Immagine


Immagine
io e il mio amore ieri sera a vietri
Immagine
amorino e amorina il 25 aprile a mergellina
ma come siete belliiiiii :razz: ciauuu vvbtTtTt

kiaretta grazie :oops: :oops: :lol: TvBTtTtTT
;-)
Immagine

¤*¨*ღfOrSe In QsT mOnDo NN è TuTto FaLsO e InUTiLe!ღ*¨*¤
Avatar utente
sor
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17 dic 2006, 16:59
Località: dove c'è spazio

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da sor »

anto e enzo ha scritto:pallinA è molto carina ;-) ;-)
nono è bon :lol:
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da pallinA »

sor ha scritto:
anto e enzo ha scritto:pallinA è molto carina ;-) ;-)
nono è bon :lol:

GRAZIE anto e enzo :oops: :grin:

-->>x sor: a vuò fernììììììììììììì prrr -.-"
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Benny »

pallinA ha scritto:
sor ha scritto:
anto e enzo ha scritto:pallinA è molto carina ;-) ;-)
nono è bon :lol:

GRAZIE anto e enzo :oops: :grin:

-->>x sor: a vuò fernììììììììììììì prrr -.-"


RINGRAZIA PURE A ME PERòòòò :cool: :cool:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
anto e enzo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 682
Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
Località: Casamarciano
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da anto e enzo »

di niente pallinA !!! :90: ;-)
NAPOLI NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!
Immagine
***pequeno nina***
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 lug 2008, 11:44

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da ***pequeno nina*** »

uffa...nn mi fa mettere le foto...ke palle..ma le foto dell annuario dv sono???aspetto cn ansia di vederle
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Freddy Nightmare »

wa o figl ro mariolin sta semp ka kap ngopp e libr :lol:
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Benny »

Freddy Nightmare ha scritto:wa o figl ro mariolin sta semp ka kap ngopp e libr :lol:



KILL è NU SUGGETT
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da *sweet mary* »

:roll: :roll: :roll:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

Immagine
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da pallinA »

Benny ha scritto:


RINGRAZIA PURE A ME PERòòòò :cool: :cool:
oook..! Grz Benny! :grin:
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
|MUSE|
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5527
Iscritto il: 03 lug 2007, 13:01
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da |MUSE| »

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da pallinA »

Immagine
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
anto e enzo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 682
Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
Località: Casamarciano
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da anto e enzo »

bella palla :lol: :lol:
NAPOLI NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!
Immagine
sweet-angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
Località: 3msc!!!!!!!!!

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da sweet-angel »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
sweet-angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
Località: 3msc!!!!!!!!!

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da sweet-angel »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
sweet-angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
Località: 3msc!!!!!!!!!

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da sweet-angel »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
Rispondi