Help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aiutatemi vi prego!!!

Stock 84 ha scritto:prendi il pezzo di sotto della caffettiera metti l'acqua,poi ci metti quel coperkio sopra metti il caffe kiudi la caffettiera e aspetta....

Stock 84 ha scritto:prendi il pezzo di sotto della caffettiera metti l'acqua,poi ci metti quel coperkio sopra metti il caffe kiudi la caffettiera e aspetta....

•Shadow• ha scritto:Stock 84 ha scritto:prendi il pezzo di sotto della caffettiera metti l'acqua,poi ci metti quel coperkio sopra metti il caffe kiudi la caffettiera e aspetta....
e po a do o mitt a coc??? man????![]()
![]()
![]()

_fruittella_ ha scritto:Wagliù siete stati gentilissimi!!!Siete tutti del Vallo???![]()
Cmq ieri sera non avevo niente da fare e x pariare ho aperto qst topic insignificante x scusarmi siete invitati tutti al mio bar...Bar-caffetteria-pasticceria da nonna Peppa![]()
![]()
![]()

Non stare sempre a dieta..mangiati un'emozione ogni tanto!!^EL SATAN^ ha scritto:ma cosa ridete?
fruittella ce l'hai msn?_fruittella_ ha scritto:Comm no...già sta pe sagl o cafè![]()
---- EDIT ----
Non stare sempre a dieta..mangiati un'emozione ogni tanto!!^EL SATAN^ ha scritto:ma cosa ridete?
![]()

Stock 84 ha scritto:fruittella ce l'hai msn?_fruittella_ ha scritto:Comm no...già sta pe sagl o cafè![]()
---- EDIT ----
![]()

io sta già venendo...anke a me piace l'espresso•Shadow• ha scritto:ekko il solito play boy![]()
![]()
raga venite a casa mia k ci facciamo 1 espresso..xke a me me piace![]()

carmela M ha scritto:io sta già venendo...anke a me piace l'espresso•Shadow• ha scritto:ekko il solito play boy![]()
![]()

no shadow tu no tieni pe te poi vuoi pure ospiti?•Shadow• ha scritto:carmela M ha scritto:io sta già venendo...anke a me piace l'espresso•Shadow• ha scritto:ekko il solito play boy![]()
![]()
vieni kosi pranzi kn me, dp 1 bel caffe e poi andiamo dalla tua amica teresa
![]()

nfamon...•Shadow• ha scritto:![]()
![]()
p te no teng mai...se viene qlk1 altro o teng semb
![]()
![]()
![]()