cosa ne pensate di questo oratorio...
-
bambolita_13
- .:: Caporale ::.

cosa ne pensate di questo oratorio...
nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
E poi siamo sicuri che l'oratorio stia li per i bambini a me sembra quasi che sia un circolo pieno di coppiette...
E poi siamo sicuri che l'oratorio stia li per i bambini a me sembra quasi che sia un circolo pieno di coppiette...
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

-
bambolita_13

Re: cosa ne pensate di questo oratorio...
che significa quoto???
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

x me va alla grande gli animatori sn fantastici grande cucuzzo

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
-
the dj super natural

sn d'accordobambolita_13 ha scritto:che significa quoto???
bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
io nn la penso come te ..... gli animatori riescono alla grande a badare ai ragazzi..... certo qualche volta scappa anche perchè (faccio esempio dell'estate ragazzi) avere piu di 20 ragazzi e controllarli tt nn mi sembra una cosa facile!!!!!... poi il fatto delle coppiette forse è la cosa piustupida ke hai detto..... le coppiette come si formano nell'oratorio si formano anke in altre associazioni con presensa di maschi e femmine.... quindi nn è solo l'oratorio....e se nn era per i bambini a questo punto sarebbe stato inutile fare l'estate ragazzi ogirotondo ... mi sbaglio???bhe dico solo una cosa x me va alla grande....
---- EDIT ----
mi correggo:
io nn la penso come te ..... gli animatori riescono alla grande a badare ai ragazzi..... certo qualche volta scappa anche perchè (faccio esempio dell'estate ragazzi) avere piu di 20 ragazzi e controllarli tt nn mi sembra una cosa facile!!!!!... poi il fatto delle coppiette forse è la cosa piustupida ke hai detto..... le coppiette come si formano nell'oratorio si formano anke in altre associazioni con presensa di maschi e femmine.... quindi nn è solo l'oratorio....e se nn era per i bambini a questo punto sarebbe stato inutile fare l'estate ragazzi ogirotondo ... mi sbaglio???bhe dico solo una cosa x me va alla grande....
:razz
hai pienamente ragione poi se noi nn eravamo in grado di gestire i bambini si sarebbere lamentate mlt persone invece nn c'è stata una lamentela!!!!!!!siamo andati benissimo secondo me!!!!!!!!! cmq questa esperienza dell'estate ragazzi come animatrice è stata bellissima!!!!!!!! è un'ultima cosa prima di aprire questi topic pensa a quello che scrivi!!!!!!!!!!!!!
hai pienamente ragione poi se noi nn eravamo in grado di gestire i bambini si sarebbere lamentate mlt persone invece nn c'è stata una lamentela!!!!!!!siamo andati benissimo secondo me!!!!!!!!! cmq questa esperienza dell'estate ragazzi come animatrice è stata bellissima!!!!!!!! è un'ultima cosa prima di aprire questi topic pensa a quello che scrivi!!!!!!!!!!!!!
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

-
bambolita_13

nn dico che è un posto sbagliato anzi funziona bene però a mio parere il vero oratorio era prima non adesso...specialmente le femminuccie stanno li giusto per starci quelle poche volte che ci sono andata ultimamente chi stava con il fidanzatino da una parte e chi giocava dall'altra senza fare quello che veramente bisognava fare...e poi io nn dico che nn ci devono stare coppiette è normalissimo che si formino però hanno giornate intere per sbaciucchiarsi e nn è bello che lo facciano in un luogo dove il significato è tutt'altro...
BAMBOLITA_13 IMPARA A SCRIVERE INVECE DI GUARDARE IL FARE DEGLI ALTRI
-
bambolita_13

hai pienamente ragione poi se noi nn eravamo in grado di gestire i bambini si sarebbere lamentate mlt persone invece nn c'è stata una lamentela!!!!!!!siamo andati benissimo secondo me!!!!!!!!! cmq questa esperienza dell'estate ragazzi come animatrice è stata bellissima!!!!!!!! è un'ultima cosa prima di aprire questi topic pensa a quello che scrivi!!!!!!!!!!!!![/quote]
parli tu perche ci sei entrata da poco e perchè alla fine l'estate ragazzi si divertono tutti...ma continua e piano piano vediamo se nn te ne vieni a quello che dico io..e poi nn ti permetto di dire che nn penso prima di scrivere perchè io per scrivere un motivo ce l'ho e significa che qualcosa la so!!!
---- EDIT ----
parli tu perche ci sei entrata da poco e perchè alla fine l'estate ragazzi si divertono tutti...ma continua e piano piano vediamo se nn te ne vieni a quello che dico io..e poi nn ti permetto di dire che nn penso prima di scrivere perchè io per scrivere un motivo ce l'ho e significa che qualcosa la so!!!
---- EDIT ----
perchè ti sto dando fastidio???nn capisco io posso dire quello che voglioI.L.N.Y.C ha scritto:BAMBOLITA_13 IMPARA A SCRIVERE INVECE DI GUARDARE IL FARE DEGLI ALTRI
-
the dj super natural

nn cominciare ad offendere xk lo sai k sta dicendo la veritàI.L.N.Y.C ha scritto:BAMBOLITA_13 IMPARA A SCRIVERE INVECE DI GUARDARE IL FARE DEGLI ALTRI
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

Grande Ortatorio!!!
Sabato c'è il grande match: Otaorio Vs Street Boys(Alfredo o sò o zapp ecc...) in palio le kiavi dell'orato per una settimana!!! :64: :80: :87:
Speriamm e vanc!!
---- EDIT ----
Ops e venc!!
Sabato c'è il grande match: Otaorio Vs Street Boys(Alfredo o sò o zapp ecc...) in palio le kiavi dell'orato per una settimana!!! :64: :80: :87:
Speriamm e vanc!!
---- EDIT ----
Ops e venc!!

- Friends2008

I soliti noti... pettegoli sconsiderati e pieni di invidia.bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
Fortuna che gli animatori sono giovani, che ben venga, era ora di rifondare un pò il gruppo.
I cambi generazzionali sono sempre bene accetti secondo il mio punto di vista, anzi il limite che fin ora aveva l'oratorio era proprio quello di animatori stra saturi di fare gli animatori, e molto più bravi a fare i "comandanti di bandiera" pronti a girare a destra o a manca per i loro comodi.
Un consiglio spassionato a chi sceglie e guida il gruppo, non cercare solo nuovi animatori trova anche dei nuovi "capi". L'oratorio com'è stato costruito e bello ma non commettere l'errore di farlo svanire nel momento in cui non potrai più occupartene. Morto un papa che ben venga uno motivato più del primo pronto a ripetere ed ampliare le sue gesta....
A volte basta un attimo per scordare una vita...
ma non basta una vita per scordare un attimo.

ma non basta una vita per scordare un attimo.

- @@ Freestyle @@
- .:: Tenente ::.

JOGA A PALLONE ha scritto:Grande Ortatorio!!!
Sabato c'è il grande match: Otaorio Vs Street Boys(Alfredo o sò o zapp ecc...) in palio le kiavi dell'orato per una settimana!!! :64: :80: :87:![]()
Speriamm e vanc!!
---- EDIT ----
Ops e venc!!

ke ieri mi hanno fatto lavorare!!!
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

-
bambolita_13

pieni di invidia no grazie l'invidia nn fa parte di me era solo una considerazione le persone responsabili stanno pian piano andando via e rimangono troppi ragazzini che nn sanno come comportarsi...ma giustamente possono fare quello che vogliono nn è che mi interessi più di tanto... 
- diavolita 59

beh...ti devo rispondere?......
vbb...a me piace tantissimo stare all'oratorio!!e lo diko..
il ftt delle coppiette potevi risparmiartelo..
poi il ftt ke nn si sanno guardare nemmeno loro...a dire la verità un x alcuni sn daccordo!
soprattutto quest'anno sn entrati animatori..nn prpr da considerare tali!!
vbb...a me piace tantissimo stare all'oratorio!!e lo diko..
..G!0vy & !0.. <3..

-
bambolita_13

beh il fatto delle coppiette era per far capire che se ci sono persone più responsabili lo dovrebbero limitare il fatto che vanno li solo per incontrarsi...si potrebbero sbaciucchiare anche fuori!!!diavolita 59 ha scritto:beh...ti devo rispondere?......
![]()
vbb...a me piace tantissimo stare all'oratorio!!e lo diko..il ftt delle coppiette potevi risparmiartelo..
poi il ftt ke nn si sanno guardare nemmeno loro...a dire la verità un x alcuni sn daccordo!
soprattutto quest'anno sn entrati animatori..nn prpr da considerare tali!!
bambolina non ha tutti i torti
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

bimba 13 ma nn hai meglio da fr k dr stupidagini qua sopra??!!!beh cmq a me piace tantiximo l'oratorio,specialmente cm si è svolto estate ragazzi qst anno!!!ci siamo inserite cm animatrici molto bn e siamo diventati un sol gruppo aprendoci e dando possibilità a tutti/e coloro k vorrebbero entrare a far parte di codesto!!!!invece approposito di coppiette,arriverà il giorno in cui farai la stessa cosa pure tu col tuo fidanzato!!!ci metto la mano sul fuoko
---- EDIT ----
skusate volevo dr bambolita 13 no bimba 13
---- EDIT ----
skusate volevo dr bambolita 13 no bimba 13
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
eri partito tnt bene ma ti sei perso con una doppia Z da ergastoloFriends2008 ha scritto:I soliti noti... pettegoli sconsiderati e pieni di invidia.bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
Fortuna che gli animatori sono giovani, che ben venga, era ora di rifondare un pò il gruppo.
I cambi generazzionali sono sempre bene accetti secondo il mio punto di vista, anzi il limite che fin ora aveva l'oratorio era proprio quello di animatori stra saturi di fare gli animatori, e molto più bravi a fare i "comandanti di bandiera" pronti a girare a destra o a manca per i loro comodi.
Un consiglio spassionato a chi sceglie e guida il gruppo, non cercare solo nuovi animatori trova anche dei nuovi "capi". L'oratorio com'è stato costruito e bello ma non commettere l'errore di farlo svanire nel momento in cui non potrai più occupartene. Morto un papa che ben venga uno motivato più del primo pronto a ripetere ed ampliare le sue gesta....

-
bambolita_13

eri partito tnt bene ma ti sei perso con una doppia Z da ergastolo
[/quote]
mamma mia e come precisate tutto...può capitare e ne fate sempre una tragedia!!!
mamma mia e come precisate tutto...può capitare e ne fate sempre una tragedia!!!
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
perchè mari io l' manno prossimo faccio l' animatore pure tu xò
-
Su cn la vita!!!
- .:: Sergente ::.

io sn una collaboratrice di estate ragazzi e vi pss assicurare ke nn ho mai visto da nessuna parte la generosità e la volontà ke offrono i ragazzi dell'oratorio,e parlo di tutti,x far divertire i bambini e x evitare ke loro stiano x strada...e dv dr ke ci riescono mlt bn xkè qst anno,cm gli altri anni,l'estate ragazzi è andato alla grande,cn una magnifica festa e cn sempre più affetto tra animatori e bambini...Si xkè uno dei nostri compiti è qll di stare sempre dalla parte dei bambini,di fare qll ke loro dcn,xkè loro si dvn divertire nn noi...Io spero ke continueremo così e miglioreremo sempre di piùùù...Da parte mio l'aiuto c'è e ci sarà sempre sempre sempre...!!!Ciao Felix e un bacio a tt i miei amicie amike dell'Oratorio...!!!!!Vvttttttttb
-
bambolita_13

nn la mettere la mano sul fuoco che te la bruci...nn ho certo bisogno di andare nell'oratorio per trovarmi un rag se decido di entrare e per divertirmi e stare con i bambini...a differenza di altri che dei bambini se ne fregano e vanno li giusto per stare in compagnia...