x voi?
l'amore e'?
- InNaMoRaTaDeLlAViTa
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 526
- Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
- Località: nelpaesedeisognikennc'e'
- tremenda!!!
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30
Re: l'amore e'?
l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··


- InNaMoRaTaDeLlAViTa
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 526
- Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
- Località: nelpaesedeisognikennc'e'
Re: l'amore e'?
io lo avevo trovatotremenda!!! ha scritto:l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...
...Amare E' Vita...
- ...Chanel...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
- Località: ςเςςเคภ๏
Re: l'amore e'?
ank io credevo di aver trovato la xsona ke mi amasse ma alla fine sono rimasta solo delusa e VUOTA, xciò penso a volte ke l amoe nn esiste xò so di sbagliarmi xkè bisogna solo aspettare ke arrivi la xsona giusta

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏ ஜ
- JessicaRusso
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1050
- Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10
Re: l'amore e'?
tremenda!!! ha scritto:l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...

-
The King of the Caos
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 45
- Iscritto il: 07 set 2008, 13:53
- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
Re: l'amore e'?
The King of the Caos ha scritto:è 1stronzata
- LA BELLA BRUNETTA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 503
- Iscritto il: 22 giu 2008, 11:14
Re: l'amore e'?
L'AMORE SI DEVE SENTIRE DENTRO....E NN SI DESCRIVE XKè è 1 SENTIMENTO INDESCRIVIBILE..... è 1 PICCOLA PAROLA CON 1 SIGNIFICATO IMMENSO.... 
SE ESPRIMI UN DESIDERIO è PERCHE VEDI CADERE UNA STELLA, SE VEDI CADERE UNA STELLA è PERCHè STAI GUARDANDO IL CIELO E SE GUARDI IL CIELO è PERCHè CREDI ANCORA IN QUALCOSA.......!


- $innamorata_pazza$
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 210
- Iscritto il: 29 ago 2008, 17:07
Re: l'amore e'?
L'amore in certi momenti lo ritieni una stronzata xkè forse l'hai già provato ma alla fine ti 6 illusa da sola ke potesse funzionare a volte la realtà ti sembra cosi ma poi ti accorgi ke l'amore è indispensabile nella tua vita!
°яσѕу тнє вєѕт°

ђ๏ кเєรt๏ lค lยςє є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ร๏lє
ђ๏ кเєรt๏ l'คгเค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ςเєl๏
ђ๏ кเєรt๏ l'คςợยค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ๓คгє
ђ๏ кเєรt๏ l'คภﻮєl๏ + ๒єll๏ ๔เ tยtt๏ เl קคгค๔เร๏ є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏♥tє♥
ღтι αмσ νιтα мιαღ

ђ๏ кเєรt๏ lค lยςє є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ร๏lє
ђ๏ кเєรt๏ l'คгเค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ςเєl๏
ђ๏ кเєรt๏ l'คςợยค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ๓คгє
ђ๏ кเєรt๏ l'คภﻮєl๏ + ๒єll๏ ๔เ tยtt๏ เl קคгค๔เร๏ є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏♥tє♥
ღтι αмσ νιтα мιαღ
- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
Re: l'amore e'?
l'amore fa vnì o :113:

- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4712
- Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
- Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«
Re: l'amore e'?
...Chanel... ha scritto:ank io credevo di aver trovato la xsona ke mi amasse ma alla fine sono rimasta solo delusa e VUOTA, xciò penso a volte ke l amoe nn esiste xò so di sbagliarmi xkè bisogna solo aspettare ke arrivi la xsona giusta
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: l'amore e'?
Anch'io credevo di averlo trovato..e invece mi ero sbagliata... 
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: l'amore e'?
e na strunzat


Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
Re: l'amore e'?
una parola ke esprime la nostra fonte di vita 
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: l'amore e'?
kekko91w ha scritto:una parola ke esprime la nostra fonte di vita
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- ...SaKuRa...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2915
- Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18
Re: l'amore e'?
kekko91w ha scritto:una parola ke esprime la nostra fonte di vita

—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: l'amore e'?
The King of the Caos ha scritto:è 1stronzata
- ...SaKuRa...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2915
- Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18
Re: l'amore e'?
MAMMA MIA VOI NN CAPITE PROPRIO NNT!!!°°numero 1°° ha scritto:The King of the Caos ha scritto:è 1stronzata

—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: l'amore e'?
sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano..... 
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4712
- Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
- Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«
Re: l'amore e'?
:71: :71: :71: :71:ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano.....
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: l'amore e'?
pikkola_ballerina ha scritto::71: :71: :71: :71:ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano.....
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- ...SaKuRa...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2915
- Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18
Re: l'amore e'?
ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano.....

—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: l'amore e'?
na cos ka s mang.............


£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Re: l'amore e'?
na cos sbajat na ritnumber1 ha scritto:na cos ka s mang.............![]()
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- tremenda!!!
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30
Re: l'amore e'?
pikkola_ballerina ha scritto::71: :71: :71: :71:ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano.....
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··


