[color=#FF00vincenzo lo conoosco da pc, ma ps dire cn certezza ke e un bravo raga e anke mlt simpatico...vincy nn cambiare mai tadbttttttttttt...
ale invece lo conosco da tnt e lo trovo un raga eccezionale! ale tadbtttttttttttttttttFF][/color] :90: :90: :90: :90:
MIKY+RAFFY+CELY+VALE=AXS VI LOVVO!!!!
guido x smp nei nostri cuori
la danza è la mia vita; toglietemi tt ma nn quella![/size][/size][/list]
li conosco benissimo..sono 2 bravi raga..specialemte vincenzo..voglio un gran bene a entrambi..ma di più a vincenzo xkè lo conosco da parekkio...ciao ragàààààààà..e facit e brav..eh!
..le BRAVE ragazze VANNO in PARADISO..io VOGLIO arrivare DAPPERTUTTO!!!..
allooora..di alessandro ke dire..oramai vive a casa mia!!!! e mò sta pure in classe mia!!!! ale burdell ca pal!!! cmq è un bravissimo ragazzo ride sempre ed è pure carino...marò mò nun t'agg suppurtà sul a cas..mò pur a scol !!!! skerzo!!!
Poi c'è vincenzo..il mio migliore amico..lo adoro !!! è disponibile simpaticissimo e ank lui carino... Raga nn cambiate maiiiiii vadbttttttttt
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!! Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata! .·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
beh ke dire sn tt e 2 bravi,carini e simpaticissimi raga...
di ale ke dire qst anno stiamo sullo stesso piano a scuola e faremo burdell ca pal...
ale tattttdb enzo tvb...
alessandro onorato,il mio mirkoooooooooo.............è bello,bravo,simpaticiximo e mlt maturo.....lo conosco da diciamo 8anni....o poko +.... poxo dire ke lo cnosco mlt bn.....è il mio fratellino......gli voglio troppo bene e lo farò xsmp....... mirkoooo nn dimentikarti di me,6SPECIALE.....TATTTTTTDB....!!!!
PS:vincenzo è un bravo raga.........
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE