l amore

ArIeL992
.:: Maresciallo ::.

Re: l amore

Messaggio da ArIeL992 »

anybody ha scritto:
ArIeL992 ha scritto:anke secondo me parlate così xkè nn avete ancora trovato la persona giusta...fatemi sapere tra qlk anno se la pensate ancora in qst modo!!!! ;-)
guarda che non sono una bambina, non disprezzo ciò che non ho o che non conosco... l'amore che voi tanto decantate l'ho conosciuto, e sinceramente cercherò di evitarlo in futuro... mi ha causato molti guai, e mi ha fatto fare delle scelte sbagliate ed assolutamente irrazionali, di cui mi sono pentita amaramente.
ecco xkè sono cosi scettica a riguardo!!!
nn ti ho affatto definita una bambina...anke a me è capitato di fare scelte davvero irrazionali x un raga x il quale nn ne valeva proprio la pena!!me ne sn accorta trp tardi e ci sn stata mlt male..ma ora sn davvero felice e credo k anke tu in futuro troverai la xsona giusta x te... ;-)
Immagine
dea del pariamento
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da dea del pariamento »

:71: Hai decisamente ragione...l'amore è una bellissima cosa...anke io sono stata male x un'anno intero ma poi finalmente il raga ke mi piaceva l'ha capito e ora stiamo passando dei bellissimi momenti insieme tra un po fanno 2 mesi!E vi posso garantire ke quando sei fidanzata non fai altro ke pensara solo a lui...a me cosi è..bhè mi sono innammorata....
e ora sto vivendo momenti indimenticabili!!! cucciolo ti amo!:90:
Immagine

La TuA InViDiA è La MiA fOrZa...
x sempre cn noi.....
ArIeL992

Messaggio da ArIeL992 »

dea del pariamento ha scritto: :71: Hai decisamente ragione...l'amore è una bellissima cosa...anke io sono stata male x un'anno intero ma poi finalmente il raga ke mi piaceva l'ha capito e ora stiamo passando dei bellissimi momenti insieme tra un po fanno 2 mesi!E vi posso garantire ke quando sei fidanzata non fai altro ke pensara solo a lui...a me cosi è..bhè mi sono innammorata....
e ora sto vivendo momenti indimenticabili!!! cucciolo ti amo!:90:
;-) ;-)
Immagine
mora bella e bona

Messaggio da mora bella e bona »

NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:l'amore??? e ki ci crede....mha...ho avuto troppe delusioni probabilmente xquesto reagisco così dinanzi a quest'argomento.....
io mi vivo la mia vita in santa pace da ormai 1mese......ho lasciato io la xsona ke "amavo"(xd).....e ora mi sento vuota....e stasera xlui ho ft una stronzata...ma nn credo sia servita a qlks.....
devo ammettere ke xò sn stata parekkio cattiva cn lui.....prima era lui a soffrire e ora??? credo sia io...

ps.: anke se ho avuto altre storie (senza fidanzarmi mai cn nexuno) CI SEI TU NE MIEI PENSIERI......

sappi ke stasera mi hai deluso.....!!!
quoto cn te è vero è brutto quando hai troppe delusioni anche a me è capitato la stessa cs ho lasciato al mio raga però ora sn io a soffrire...............è vero a volte l'amore ti fa soffrire.......a volte nn credo piu a niente ;-)
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

io nell'amore ho smesso di crederci.....ero innamorata di una persona unica....ma qualkuno lassù la voluto kn se....sn stata malissimo ma poi stavo iniziando a uscire fuori da quell'incubo ...forse kn la persona sbagliata...ora sn innamorata di quella persona....ke di me nn se ne importa.....allora ho deciso di lasciare stare l'amore x un pò pensare a me stessa.....xkè mi sn resa conto ke AMARE x me è troppo....io do ttt me stessa ma ricevo solo delusioni.....beh!mi sn rassegnata.....SINGOL A VITA............ almeno fino a quando nn trovo l'amore della mia vita......ascoltate un consiglio nn innamoratevi piccole...k sn esperienza ke ti segnano x la vita.....

SEI LA MIA VITA.................
mora bella e bona

Messaggio da mora bella e bona »

raga ok ha scritto:io nell'amore ho smesso di crederci.....ero innamorata di una persona unica....ma qualkuno lassù la voluto kn se....sn stata malissimo ma poi stavo iniziando a uscire fuori da quell'incubo ...forse kn la persona sbagliata...ora sn innamorata di quella persona....ke di me nn se ne importa.....allora ho deciso di lasciare stare l'amore x un pò pensare a me stessa.....xkè mi sn resa conto ke AMARE x me è troppo....io do ttt me stessa ma ricevo solo delusioni.....beh!mi sn rassegnata.....SINGOL A VITA............ almeno fino a quando nn trovo l'amore della mia vita......ascoltate un consiglio nn innamoratevi piccole...k sn esperienza ke ti segnano x la vita.....

SEI LA MIA VITA.................
°°°@morosa°°°

Messaggio da °°°@morosa°°° »

bèèèè l'amore è la cosa...piu bella..che possa esistere...è qll sentimento ke ti culla dolcemente la notte..mentre dormi è qll sentimento ke al mattimo ti fa svegliare cn un sorriso...che tutti interpretano maliziosamente..ma che solo a te fa venire quel brivido addosso...bèèè l'amore è qll k sto provando ultimamente...cn un ragazzo che nemmeno sa cio..k provo...kissa....quando lo capira...o per meglio dire..quando...io avro il coraggio di dirlo a lui....bèèèè in tutti questi anni ho sempre cercato il vero significato della parola amore...ma se nn incontravo te...nn lo capivo..mai...io credo...negli incontri casuali...edd è per questo..ke kredo in qualcosa tra di noi......perche l'amore nasce gia da uno sguardo...e a me è bastata...una sola..tua parola..per farmi tornare a vivere...ti amoooo....piu di ogni altra cosaa
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

Immagine
MISS_A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da MISS_A »

L'Amore cos'è?beh nn so nemmeno io cosa sia di preciso,xò posso dire che ti fa fare le cose più strane di questo mondo,ti rende felice ma nello stesso tempo ti fa soffrire tantissimo è QUALCOSA DI INSPIEGABILEogni volta che parli di lui gli occhi si illuminano come stelle,è il 1°pensiero quando ti svegli la mattina e l'ultimo la sera...

ora che ho la certezza che cn te è finita x sempre dico che nn mi sn pentita e nn mi pentirò mai di quello che ho fatto x te e di quello che ho detto,nel mio cuore ci sarà sempre un posticino x te sei unico,speciale e insostituibile.LA COSA CHE MI FA RABBIA?DOPO 1 ANNO NN POTEVA FINIRE COSì,DI NOI SI è DETTO BEN POCO.1 ANNO INTENSO CN TE...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
°°°@morosa°°°

Messaggio da °°°@morosa°°° »

bèèèè l'amore è la cosa...piu bella..che possa esistere...è qll sentimento ke ti culla dolcemente la notte..mentre dormi è qll sentimento ke al mattimo ti fa svegliare cn un sorriso...che tutti interpretano maliziosamente..ma che solo a te fa venire quel brivido addosso...bèèè l'amore è qll k sto provando ultimamente...cn un ragazzo che nemmeno sa cio..k provo...kissa....quando lo capira...o per meglio dire..quando...io avro il coraggio di dirlo a lui....bèèèè in tutti questi anni ho sempre cercato il vero significato della parola amore...ma se nn incontravo te...nn lo capivo..mai...io credo...negli incontri casuali...edd è per questo..ke kredo in qualcosa tra di noi......perche l'amore nasce gia da uno sguardo...e a me è bastata...una sola..tua parola..per farmi tornare a vivere...ti amoooo....piu di ogni altra cosaa
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

Immagine
Rispondi