msn???

Rispondi
Avatar utente
Rituccia-90a
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 476
Iscritto il: 08 mag 2007, 19:00
Località: .: Cicciano :.

msn???

Messaggio da Rituccia-90a »

ma a voi fà entrare msn???... :evil:
I RICORDI + BELLI NN SI SCORDANO MAI...

Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: msn???

Messaggio da anna91 »

Rituccia-90a ha scritto:ma a voi fà entrare msn???... :evil:
si.. :grin:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: msn???

Messaggio da Vasco Rossi »

a me no !! :evil:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: msn???

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

Rituccia-90a ha scritto:ma a voi fà entrare msn???... :evil:
no....nn so xkè..uff!!! :sad:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: msn???

Messaggio da JessicaRusso »

sisi :grin:
Immagine
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: msn???

Messaggio da cuore bianco nero »

a me smp kissà ...........forse song o megl :lol: :lol:
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: msn???

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

Vasco Rossi ha scritto:a me no !! :evil:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
Rituccia-90a
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 476
Iscritto il: 08 mag 2007, 19:00
Località: .: Cicciano :.

Re: msn???

Messaggio da Rituccia-90a »

a me si ora...olèèè :cool:
I RICORDI + BELLI NN SI SCORDANO MAI...

Immagine
Avatar utente
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7142
Iscritto il: 03 ott 2006, 17:30
Località: иєL Cαмρσ ∂єLLє LυCCισLє..
Contatta:

Re: msn???

Messaggio da Coniglietta »

no :( :( :(
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: msn???

Messaggio da marcocello »

nn mi fa entrareeeeeeee :sad: :cry:
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: msn???

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

marcocello ha scritto:nn mi fa entrareeeeeeee :sad: :cry:
nemmeno a me uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Nunzia...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1106
Iscritto il: 30 mag 2008, 19:38

Re: msn???

Messaggio da Nunzia... »

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:a me no !! :evil:
Immagine


<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: msn???

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn si connetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee k **********!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: msn???

Messaggio da --->L&TxS<--- »

Coniglietta ha scritto:no :( :( :(
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: msn???

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

sono entrataaaaaaaaaaaaa!!! :grin: :grin:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: msn???

Messaggio da cucciola93 »

Io ora non riesco + ad entrare!! uffàààààààà :sad:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
Rituccia-90a
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 476
Iscritto il: 08 mag 2007, 19:00
Località: .: Cicciano :.

Re: msn???

Messaggio da Rituccia-90a »

eh anke a me dinuovo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :
MSN MERDA!!!
I RICORDI + BELLI NN SI SCORDANO MAI...

Immagine
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: msn???

Messaggio da cucciola93 »

Madò uffa peròòòòòòòòò!!
era l'unica cosa k avevo da fareeeeeee :evil: :evil: :sad:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: msn???

Messaggio da amici »

maserij nn si connette!! :???:
Avatar utente
Rituccia-90a
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 476
Iscritto il: 08 mag 2007, 19:00
Località: .: Cicciano :.

Re: msn???

Messaggio da Rituccia-90a »

o ver è!!...
quei 2 così ke girano m fann ngrippà...
I RICORDI + BELLI NN SI SCORDANO MAI...

Immagine
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: msn???

Messaggio da amici »

entrato!! :cool: :grin:
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: msn???

Messaggio da cucciola93 »

evvaiiiiiiii sn entrata!!! :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: msn???

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Rispondi