cosa ne pensate di debora di moschiano
cosa ne pensate di debora di moschiano
a me non è tanto simpatica, a voi?
Re: cosa ne pensate di debora di moschiano
si sbatte un po troppo, se lo potrebbe pure permettere
questo lo penso anche io, ma leggendo i topic ho visto che ti interessa il suo ragazzo, non è che parli per gelosia?miss_ ha scritto:si sbatte un po troppo, se lo potrebbe pure permettere
io gelosa di lei?papella ha scritto:questo lo penso anche io, ma leggendo i topic ho visto che ti interessa il suo ragazzo, non è che parli per gelosia?miss_ ha scritto:si sbatte un po troppo, se lo potrebbe pure permettere
intanto con salvatore ci sta lei e non tu...
ma tu sei il suo avvocato difensore?papella ha scritto:intanto con salvatore ci sta lei e non tu...
cara se leggi bene io all'inizio ho detto che non mi è simpatica, come posso essere il suo avvocato difensore? ho detto quelle cose solo perchè ho letto i tuoi topic
ah capito e comunque non sono gelosa, ho aperto solo un topic per sapere se salvatore era ancora fidanzato perchè comunque è un bel ragazzo e volevo saperlo..tutto quipapella ha scritto:cara se leggi bene io all'inizio ho detto che non mi è simpatica, come posso essere il suo avvocato difensore? ho detto quelle cose solo perchè ho letto i tuoi topic
ho i miei dubbi su quello che hai detto...comunque e' un mio parere
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

carina nnt di +

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
ma io vuless sapè chi e sta miss...quann se parl e salvator e sempre presente almeno si presentasse uno potrebbe scambiare quattro chiacchere prendendo un bel caffè e andare pu a fondo su qst argomento che penso ti interessi molto (cioè salvatore) visto che la tua gelosia sta crescendo sempre di più anche perche sono sicuro che tu la sera quando lo vedi vorresti stare al posto di debora o mi sbaglio?? se mi sbaglio risp altrimenti risp lo stesso hihihi ciaociao
io volevo solo sapere se era fidanzato o meno, su debora ho espresso un mio parere personale. Secondo me Salvatore meriterebbe di meglio, ma poi la vita è la sua e sa lui cosa volerepocholoco ha scritto:ma io vuless sapè chi e sta miss...quann se parl e salvator e sempre presente almeno si presentasse uno potrebbe scambiare quattro chiacchere prendendo un bel caffè e andare pu a fondo su qst argomento che penso ti interessi molto (cioè salvatore) visto che la tua gelosia sta crescendo sempre di più anche perche sono sicuro che tu la sera quando lo vedi vorresti stare al posto di debora o mi sbaglio?? se mi sbaglio risp altrimenti risp lo stesso hihihi ciaociao
hai ragioni pensi bene ma tu chi sei?? come ti chiami??? quanti anni hai??? che taglia porti??? quanto porti di scarpe??? hihihi scherzo voglio solo sapere chi sei...sono curioso
se dici che secondo te Salvatore meriterebbe di meglio e che Debora si sbatte troppo..secondo me ti contraddici un pò, almeno ammetti che sei gelosa
ma tu che ne vuoi fare? non sono affari tuoi e poi sicuramente poi non te lo vengo a dire su un forum pubblicopocholoco ha scritto:hai ragioni pensi bene ma tu chi sei?? come ti chiami??? quanti anni hai??? che taglia porti??? quanto porti di scarpe??? hihihi scherzo voglio solo sapere chi sei...sono curioso
---- EDIT ----
non sono gelosaaaaaaaaaaaa....forse parlo arabo?papella ha scritto:se dici che secondo te Salvatore meriterebbe di meglio e che Debora si sbatte troppo..secondo me ti contraddici un pò, almeno ammetti che sei gelosa
e allora facciamo una cosa dimmi almeno di dv sei non ti pare???
i fatti tuoi niente?pocholoco ha scritto:e allora facciamo una cosa dimmi almeno di dv sei non ti pare???
pocholoco ma perchè tutto questo interesse per sapere chi è miss?
semplice e pura curiosità
comunque in questo topic si parla di Debora, non di me.
mo apriremo un topik su di te...ora devo andare non posso dilungarmi per il mio grande dispiacere e per il vostro piacere ci beccheremo ciao
nn mi toccate a debora...guardatevi prima voi.
deb 6 la numero 1!!!!mo mi devi un favore
TVB
deb 6 la numero 1!!!!mo mi devi un favore
Sono daccordo con miss ribellina 92. 
- carmela M
- .:: Maresciallo ::.

è una brava ragazza e anke molto carina...
nn pe niente è na paesana

nn pe niente è na paesana
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

e nn posso arrendermi ora...

-
*g!rl of 3msc*
- .:: Sergente ::.

ma x caso ha 2 fratelli??