Anche quest'anno ci ritroviamo tutti insieme sui banchi tranne una persona speciale che purtroppo abbiamo perso per la strada, ma che rimarra per sempre nei nostri cuori: il grande KEKKO FORINO. Voglio ringraziare tutti per l'affetto dimostrato negli anni passati e spero che quest'anno si rinforzeranno ancora di più le amicizie all'interno della classe.
Con questo voglio augurare a tutti un buon anno scolastico.
Un bacio Massimiliano.
mitica 4B scientifico tradizionale
-
***PINK***
- .:: Sergente ::.

Re: mitica 4B scientifico tradizionale
Weee Massimiliaaaaaaa!!!eh si hai ragione..abbiamo "xso" una delle xsone + belle della nostra classe ma sarà sempre nostro amiko!!.l..qst sembra proprio dura x i compiti,,o sarà solo impressione?!?!ne dubito!!cmq sxoa pure io ke le amicizie si rafforzi no ankora di +...!buon anno scolastico pure a te...ci vediamo domani di nuovo a scuola
ciaoooooooo
---- EDIT ----
....dimenticavo...W LA MITICA 4 B FOREVER!!!!! :64: :64: :65:
---- EDIT ----
....dimenticavo...W LA MITICA 4 B FOREVER!!!!! :64: :64: :65:
-
Piccola Principessa
- .:: Tenente ::.

grande massy...siamo davvero una bella classe...con i nostri pregi e i nostri difetti...kekko c manca e come...ma nei suoi vari "blitz" non fa mancare le risate...ovviamente spero proprio che le amicizie si rafforzino..o ke ne nascano delle nuove...vi voglio bene baci Alessia...

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸
°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
- *** tonyo999-sax***
- .:: Sergente ::.

mitika 4B.......grAnde KekKo........ c MaNki.....km'è brTto nN sentir riSuOnare Il tuO koGnome duRAte l'ApPelLo.......rikOrdA reSti semp PArte intEgrAnte dI nOi.......e il mIo taStIErista logiKAmenTe