Tufino .. k ne pensate
- maryanna...
- Colonnello Comandante

Re: Tufino .. k ne pensate
amore sn 13 giorni k stiamo insieme...forse nn credo di essere la persona più importante della tua vita,ma credo di averti trasmesso l'importanza k tu hai nella mia...il destino ha voluto k le nostre anime si incontrassero e creassero tt qst e io nn posso essere k contenta di aver trovat una persona speciale e stupenda cm te...mi piaci...e anke abbastanza...6gentile6dolce6romantiko6fantastiko6stupendo hai un attimo carattere....insomma..mi paici x quello k sei....e se ogni volta k ti penso cadrebbe una stella a quest'ora la luna morirebbe di solitudine.....voglio k nn finisca mai...xkè persone cm te ce ne sn pokissime,da contare sul palmo di una mano...e nel giro di 3 mesi sei riusciut subito a conquistare il mio cuore cacciando via il male e la sofferenza k custodivo dentro e dare posto al tuo amore..facendomi innamorare di te.....

^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
grazie amore miooooooooooooooooo...........
lo sai k anke io ci sto bene kon te...è inutile ribadire quello k provo x te...tu già sai..........
hai detto k forse nn sn 6 la persona + importante della mia vita...beeeee io ti dico ke lo 6...
Quando ti guardo negli occhi, e tu mi restituisci lo sguardo, diventa tutto nn proprio normale... mi sento più forte ma nello stesso tempo più debole, mi sento eccitato ma nello stesso tempo terrorizzato... mi rendo solo conto di non sapere più che tipo di uomo vorri essere... è come se avessi raggiunto l'irraggiungibile ma non ne fossi ancora pronto! con questo voglio dire che sono innammorato di te! TI AMO!!...a volte la sera prima di andare a dormire kiudo gli okki e penso ...penso..penso..kome sarebbe la mia vita sensa di te......nn c è un minuto k nn ti pensi 6 anke nei miei sogni...insomma Non voglio che tu sia il sogno della mia vita... ma la realta' dei miei sogni. TI AMOòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.....by vincy
lo sai k anke io ci sto bene kon te...è inutile ribadire quello k provo x te...tu già sai..........
hai detto k forse nn sn 6 la persona + importante della mia vita...beeeee io ti dico ke lo 6...
Quando ti guardo negli occhi, e tu mi restituisci lo sguardo, diventa tutto nn proprio normale... mi sento più forte ma nello stesso tempo più debole, mi sento eccitato ma nello stesso tempo terrorizzato... mi rendo solo conto di non sapere più che tipo di uomo vorri essere... è come se avessi raggiunto l'irraggiungibile ma non ne fossi ancora pronto! con questo voglio dire che sono innammorato di te! TI AMO!!...a volte la sera prima di andare a dormire kiudo gli okki e penso ...penso..penso..kome sarebbe la mia vita sensa di te......nn c è un minuto k nn ti pensi 6 anke nei miei sogni...insomma Non voglio che tu sia il sogno della mia vita... ma la realta' dei miei sogni. TI AMOòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.....by vincy

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

è proprio brutto tufino!
kest tien e bell..............................................nient!

kest tien e bell..............................................nient!

-
piccolamonella
- .:: Soldato ::.

2 pianeti distanti anni luce cn 2 orbite opposte, un giorno la magia del Natale ha fatto scontrare.....All'inizio snz volerlo mi aveva persino offesa, ma dp ho conosciuto un raga rispettoso dei valori dell'amicizia, sincero e buono.......forse troppo.
Adesso ho trovato il coraggio di riprendere la mia orbita e cn il cuore ti auguro di essere felice e nei momenti difficili della vita........... guarda in alto e sii ottimista sempre........

Adesso ho trovato il coraggio di riprendere la mia orbita e cn il cuore ti auguro di essere felice e nei momenti difficili della vita........... guarda in alto e sii ottimista sempre........
ancora una volta voglio ringraziare tt quelli ke mi sostengono................
skusa pikkolamonella (ilaria) puoi spiegarti meglio. ke intendi dire kon questo.......
cmq un grz anke a quelle persone ke hanno scritto nel passato....mi riferisco a quelle persone ke oramai sn uscite x sempre dal mio cuore.... anke se nn ci siete +.. io vi ricorderò sempre x quello ke siete e x quello k avete fatto......voltiamo pagina e ora + di prima voglio gridare AMORE MIO .............TI AMO TROPPO.....anke se a volte fai un po la scema....sarà l amore .....e ki lo sà ..............................................................................
....un bacione immenso....
skusa pikkolamonella (ilaria) puoi spiegarti meglio. ke intendi dire kon questo.......
cmq un grz anke a quelle persone ke hanno scritto nel passato....mi riferisco a quelle persone ke oramai sn uscite x sempre dal mio cuore.... anke se nn ci siete +.. io vi ricorderò sempre x quello ke siete e x quello k avete fatto......voltiamo pagina e ora + di prima voglio gridare AMORE MIO .............TI AMO TROPPO.....anke se a volte fai un po la scema....sarà l amore .....e ki lo sà ..............................................................................
....un bacione immenso....

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

quoto ciao vincè kiss kissVasco Rossi ha scritto:aeee ... un topic su vicienz ?? Bhè ke dire, all'inizio mi sembrava un tipo illuso ke si credeva di essere chisà ki , ma poi ho dovuto cambiare opinione su di lui ... è un tipo nn affatto illuso , un ragazzo semplice e molto simpatico , anke se è un pò falle qnd si mette a correre su quel tappeto in palestra !! X il resto è kell k rè !! Pierì nn cambià si kell ka si ...
P.S. Ricordati 10 anni di carcere !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salutm a kella munnez e frat't !!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
grazie sweet angel17....volevo dire sl una kosa ....pikkolamonella 6 pregata di risp.....
lo so ke ora ce l hai kon me x tt quelle kose k sn successe...anke se tu nn lo sai tvttttttttttttttb....
colgo l occasione x augurare un buon san valentino a tt quelli ke mi konoscono e anke a quelle persone """ke nn sn + miei amici e amike"""e in particolare a te AMORE MIO..........maryanna nn vedo l ora ke arrivi domani x vederti......kiss kiss
lo so ke ora ce l hai kon me x tt quelle kose k sn successe...anke se tu nn lo sai tvttttttttttttttb....
colgo l occasione x augurare un buon san valentino a tt quelli ke mi konoscono e anke a quelle persone """ke nn sn + miei amici e amike"""e in particolare a te AMORE MIO..........maryanna nn vedo l ora ke arrivi domani x vederti......kiss kiss

-
monello e manella
- .:: Caporale ::.

CON IL TUO CAZZO NON SO PROPIO COSA FAREI

- Diabolica 2

madre e ke volgarità.....vincè sei unico....rikordalo sempre....tvtrbn.... 

grazie diabolica 2..6 una vera amika.............
ma ti rendi conto ke scrivi.(monello e manella).......ho letto nel tuo profilo ma 6 proprio uno.................... cmq""" pensare """ si scrive kosì e nn kon la z....
meglio nn definirti ........................................
uaaaaaaaaa sn troppo contento x quest esame di stamattina.....ringrazio tt quelle persone ke mi sn state vicine....e a te amore mio.....bellissima serata di san valentino ieri .....vorrei ke quella giornata nn sarebbe mai finita, ma purtroppo la vita è così.....grazie di esistere ...ti amo
ma ti rendi conto ke scrivi.(monello e manella).......ho letto nel tuo profilo ma 6 proprio uno.................... cmq""" pensare """ si scrive kosì e nn kon la z....
meglio nn definirti ........................................
uaaaaaaaaa sn troppo contento x quest esame di stamattina.....ringrazio tt quelle persone ke mi sn state vicine....e a te amore mio.....bellissima serata di san valentino ieri .....vorrei ke quella giornata nn sarebbe mai finita, ma purtroppo la vita è così.....grazie di esistere ...ti amo

- Diabolica 2

di nnt vincè....lo sai ke puoi sempre contare su di me...ti vojo troppo bene e lo sai

- Jersey

VINCENZO???!!!.....MAH,ANCORA DV CAPIRE SE CI è O CI FA!!!
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- maryanna...
- Colonnello Comandante

ia amò lo sai k sta skerzando era ironico!!!A.M93 ha scritto:ci mankavi sl tu ...Jersey......... in ke senso spiegati meglio.........

- Jersey

se nn lo hai capito...stavo skerzando!!! mamma mia cm sei permaloso! cn te nn ci gioko più...
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

cmq sn la cug di conny.....
sn lucia......kapito ki??????
ciao sce!!!!!!!!!!!!!!!!
:75: :65:
sn lucia......kapito ki??????
ciao sce!!!!!!!!!!!!!!!!
:75: :65:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
.....jersey nn avevo kapito.............
....gia lo sapevo k eri tu lucia......cmq grazie x quello k hai scritto fino ad ora......
....GRAZIE A TUTTI.............
AMò allora mi raccomando vinci x me .........

....gia lo sapevo k eri tu lucia......cmq grazie x quello k hai scritto fino ad ora......
....GRAZIE A TUTTI.............

- Jersey

kmq vincenzo è un bravo ragazzo simpatico e carino.. anke se a volte mi fa arrabbiare
.....tvb...
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- maryanna...
- Colonnello Comandante

spesso nn tollero quel tuo comportamento,a volte forse trp presuntuoso,nn vorrei ma voglio k nn si ripetessero più gli stessi sbagli...ti amo trpp...vorrei rapirti x portarti nell'angolo più bello di tutto il paradiso dove tu potrai stare nel mio cuore e scoprire tutto ciò k si trova al suo interno:il mio amore infinito x te!!!!ti amo vincè
:89:

- Diabolica 2

ke bella coppia ke siete!!!!complimenti....
maryanna kmq sei una ragazza fortunatissima,xke vincè è un ragazzo stupendo,ne trovi poki km lui.....tienitelo stretto e nn fartelo skappare...mi raccomando!!!!!e poi si vede lontano un miglio ke anke lui è pazzamente innamorato di te.....raga continuate cosi....siete i migliori....un bacio ad entrambi....vi vojo bn raga
maryanna kmq sei una ragazza fortunatissima,xke vincè è un ragazzo stupendo,ne trovi poki km lui.....tienitelo stretto e nn fartelo skappare...mi raccomando!!!!!e poi si vede lontano un miglio ke anke lui è pazzamente innamorato di te.....raga continuate cosi....siete i migliori....un bacio ad entrambi....vi vojo bn raga

- maryanna...
- Colonnello Comandante

grazieDiabolica 2 ha scritto:ke bella coppia ke siete!!!!complimenti....![]()