x tutti coloro ke hanno manifestato contro la Gelmini!!!

Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: x tutti coloro ke hanno manifestato contro la Gelmini!!!

Messaggio da Benny »

..top secret.. ha scritto:RAGAZZI....questa manifestazione oltra ad essere inutile xkè il governo se ne sbatte di quello ke noi gli kiediamo...è anke inutile, in quanto stiamo manifestando semplicemente per una lettura travisata di quello ke è il vero decreto Gelmini...
il primo punto da kiarire è ke la Gelmini nn vuole affatto privatizzare l'università...le sue intenzioni sono ben diverse.
Considerate il fatto ke in Italia abbiamo oltre 5.000 facoltà... e molte hanno un numero di alunni per nnt cospicuo...il problema è questo: ci sono facoltà ke avendo poki alunni hanno lo stesso finanziamento ke spetta ad una facoltà cn 10.000 alunni...questo decreto vuole tagliare i finanziamenti a queste facoltà ke presentano un numero di alunni relativamente basso per cui lo stato però è costretto a pagare professori e tutte le spese ke ci sono per mantenere su un istituzione.
Il fatto ke ci siano tutte qst facoltà è semplicemente per soddisfare le esigenze del "baronato" (PROF UNIVERSITARI)...basti constatare ke nelle università ritroviamo come professori i figli, nipoti e parenti di altri professori universitari e quindi è loro interesse istituire nuovi corsi di laurea per inserire amici e pareti. E' per questo reale motivo ke il decreto di giugno 2008 vuole tagliare i fondi alle facoltà a cui sono iscritti poki ragazzi (1 addirittura) e far sì ke quei poki ke vogliano coseguire una facoltà del genere debbano essi stesi pagarne tutte le spese relative così da non gravare all'economia dello stato (e vi ricordo ke lo stato siamo noi)! Secondo voi, perchè alcune facoltà si vogliono trasformare in fondazione? perchè le università essendo enti pubblici nn possono mai fallire e quindi questo deresponsabilizza i dirigenti perchè pur amministrando in maniera a dir poco sciagurata, c'è sempre lo stato dietro a ripianare gli errori e i conti. Invece le fondazioni sono enti di natura privata! In ogni caso il decreto Gelmini nn prevede riduzioni dei fondi universitari, ma il decreto legge n°112/08 approvato a giugno. Vi kiedete xkè la protesta nn è stata organizzata a gugno nelle università, ma solo oggi, dopo ben 4 mesi, ad ottobre?...forse perchè giugno e luglio sono mesi di appello universitario e quindi nn sarebbe stato conveniente occuparle. ---->continua nel 2 intervento (era trp lungo :smile: )

Il solito ragionamento di un berlusconiano ke nn sa cm difendersi il suo leader pur sapendo ke quello ke facciamo NOI è la cosa + giusta...è perkè c'è gente come te ke noi viviamo male in Italia,SEK TE MANIFESTIAMO PER FARE FESTA???NN HAI CAPITO UN CAZZO!!Noi grazie ai nostri rappresentanti e a quei ragazzi ke compongono il comitato studentesco ci siamo resi conto di cosa andremo incontro..cosa vuoi ke facciamo??Manifestare e protestare contro sto paese di merda è la cosa + ovvia no?oppure è meglio starsene zitti e approvare tt quello ke dicono quegli ignoranti del kazzo ke stano al governo???Noi protesteremo sempre di +!perkè ricordati ke LO STATO SIAMO NOI!e nn è killu cos curt e Berlusconi ke ogni cosa ke fa guarda caso va sempre a suo favore,con te è inutile discutere perkè 6 un berlusconiano del cazzo..ogni cosa ke lui dirà tu gli crederai,ma leggi bene il decreto e cerka di fokalizzzare i veri motivi per i quali sto decret n'adda passà...ke passi...di quello sn sicuro anke io ma dp sn arcisicuro ke noi nn la smetteremo,anzi,faremo il nuovo 68'!se è il caso...
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
..top secret..
.:: Soldato ::.

Messaggio da ..top secret.. »

Benny ha scritto:
..top secret.. ha scritto:RAGAZZI....questa manifestazione oltra ad essere inutile xkè il governo se ne sbatte di quello ke noi gli kiediamo...è anke inutile, in quanto stiamo manifestando semplicemente per una lettura travisata di quello ke è il vero decreto Gelmini...
il primo punto da kiarire è ke la Gelmini nn vuole affatto privatizzare l'università...le sue intenzioni sono ben diverse.
Considerate il fatto ke in Italia abbiamo oltre 5.000 facoltà... e molte hanno un numero di alunni per nnt cospicuo...il problema è questo: ci sono facoltà ke avendo poki alunni hanno lo stesso finanziamento ke spetta ad una facoltà cn 10.000 alunni...questo decreto vuole tagliare i finanziamenti a queste facoltà ke presentano un numero di alunni relativamente basso per cui lo stato però è costretto a pagare professori e tutte le spese ke ci sono per mantenere su un istituzione.
Il fatto ke ci siano tutte qst facoltà è semplicemente per soddisfare le esigenze del "baronato" (PROF UNIVERSITARI)...basti constatare ke nelle università ritroviamo come professori i figli, nipoti e parenti di altri professori universitari e quindi è loro interesse istituire nuovi corsi di laurea per inserire amici e pareti. E' per questo reale motivo ke il decreto di giugno 2008 vuole tagliare i fondi alle facoltà a cui sono iscritti poki ragazzi (1 addirittura) e far sì ke quei poki ke vogliano coseguire una facoltà del genere debbano essi stesi pagarne tutte le spese relative così da non gravare all'economia dello stato (e vi ricordo ke lo stato siamo noi)! Secondo voi, perchè alcune facoltà si vogliono trasformare in fondazione? perchè le università essendo enti pubblici nn possono mai fallire e quindi questo deresponsabilizza i dirigenti perchè pur amministrando in maniera a dir poco sciagurata, c'è sempre lo stato dietro a ripianare gli errori e i conti. Invece le fondazioni sono enti di natura privata! In ogni caso il decreto Gelmini nn prevede riduzioni dei fondi universitari, ma il decreto legge n°112/08 approvato a giugno. Vi kiedete xkè la protesta nn è stata organizzata a gugno nelle università, ma solo oggi, dopo ben 4 mesi, ad ottobre?...forse perchè giugno e luglio sono mesi di appello universitario e quindi nn sarebbe stato conveniente occuparle. ---->continua nel 2 intervento (era trp lungo :smile: )

Il solito ragionamento di un berlusconiano ke nn sa cm difendersi il suo leader pur sapendo ke quello ke facciamo NOI è la cosa + giusta...è perkè c'è gente come te ke noi viviamo male in Italia,SEK TE MANIFESTIAMO PER FARE FESTA???NN HAI CAPITO UN c***o!!Noi grazie ai nostri rappresentanti e a quei ragazzi ke compongono il comitato studentesco ci siamo resi conto di cosa andremo incontro..cosa vuoi ke facciamo??Manifestare e protestare contro sto paese di merda è la cosa + ovvia no?oppure è meglio starsene zitti e approvare tt quello ke dicono quegli ignoranti del kazzo ke stano al governo???Noi protesteremo sempre di +!perkè ricordati ke LO STATO SIAMO NOI!e nn è killu cos curt e Berlusconi ke ogni cosa ke fa guarda caso va sempre a suo favore,con te è inutile discutere perkè 6 un berlusconiano del c***o..ogni cosa ke lui dirà tu gli crederai,ma leggi bene il decreto e cerka di fokalizzzare i veri motivi per i quali sto decret n'adda passà...ke passi...di quello sn sicuro anke io ma dp sn arcisicuro ke noi nn la smetteremo,anzi,faremo il nuovo 68'!se è il caso...

PRIMA COSA IO NN SONO AFFATTO DI PARTE...anke perchè ammetto la mia ignoranza politica...!e poi nn sono la ragazzina ke krede a tutto e in tutto...!poi io nn ho detto ke la manifestazione è x motivi sbagliati, ma semplicemente x motivi inesistenti...cioè forse nn sei tu ma sai quanti ragazzi credono di manifestare x "la privatizzazione dell'università"???e sai qnt altri manifestano solo perchè gli fa comodo???il vero decreto, quello sulla privatizzazione delle università, è stato travisato in maniera incredibile...e poi...a cosa andrai incontro???spiegamelo tu se lo sai...e che nn si tratti di tasse xkè qst è l'unica cs che nn c'entra proprio nnt!!!!
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

guardate e ascoltate...

http://www.youtube.com/watch?v=eTvEJdoJ_KI" onclick="window.open(this.href);return false;
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
maria 5a
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

Il decreto Gelmini prevede:
-L' introduzione del maestro unico e quindi l'abolizione del modulo...che c'è di male in questo?nn si venga a dire ke vengono penalizzati i bambini xkè il maestro dovrà essere laureato per cui si presuppone ke conosca le nozioni base per insegnare a dei bambini.I danni vengono più dal sistema modulare perchè immaginate maestri ke hanno sistemi di apprendimento differenti quali danni possono procurare ai bambini!
e le maestre e i maestri che nn sono laureati (e che già insegnano) dove li metti?
poi,nn credo proprio che il maestro unico sia così vantaggioso.dal punto di vista dei bambini è un vero suicidio xkè sono costretti a stare sempre con la stessa insegnante che se incompetente o nn è capace di "dare" ciò che sa ai suoi alunni ( e credimi ci sono,l ho provato),avranno finito le scuole elementari senza saper fare nulla. dal punto di vista dei futuri maestri,il maestro unico equivale ad un enorme taglio di assunzioni.
-L'introduzione del grembiule ke è uno strumento di perequazione socoiale. (es:tizio proveniente da una famiglia facoltosa va a scuola cn la maglia D&G, caio proveniente da una famiglia povera va a scuola cn una camicia stracciata..).
credo che qst sia un problema marginale. grembiule o nn grembiule nn cambia granchè ai fini dell apprendimento.
-Il voto in condotta...il motivo per il quale è stato introdotto ve lo siete mai kiesti? penso ke tutti voi sappiate del bullismo nelle scuole e del poco rispetto delle regole e ne è un esempio youtube che è pieno di video registrati durante le lezioni.
se il voto in condotta risolvesse il fenomeno del bullismo ti darei ragione,ma francamente nn credo proprio.anche perchè molte cose accadono al di fuori delle mura scolastiche.il bullismo non è un fenomeno strettamente legato alla scuola
-Turn over: questa è una legge ke riguarda in particolari professori, personale ATA e ricercatori, per cui è un punto ke nn ci riguarda direttamente...vi siete mai kiesti xkè i professori ci incitano a manifestare???xkè il problema in realtà nn è nostro, ma loro..però c'è da dire ke essi x manifestare xdono soldi, noi no...x cui cosa c'è di meglio ke andare a scuola, prendere i soldi, non fare lezione e lasciare ke qlc1 manifesti per loro??....
parla per te io sono una futura ricercatrice (se tutto va bene) xD
cmq scherzi a parte,non è vero che i prof ci incitano,ognuno è capace di ragionare con la propria testa,nn c'è bisogno che i prof ci dicano di manifestare.anzi credo sia positivo che ci sia un confronto tra prof e alunni in campo politico.
per insegnare bisognerà fare appositamente dei concorsi e lì si vedrà
senti...i concorsi si sono sempre fatti :-| uh marò
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
..top secret..

GiuseppeNapolitano ha scritto:guardate e ascoltate...

http://www.youtube.com/watch?v=eTvEJdoJ_KI" onclick="window.open(this.href);return false;

ancora cn questa "privatizzazione dell'università"
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

..top secret.. ha scritto:

guarda che il decreto non lo dice, ma è una conseguenza...se sei intelligente lo capisci!
se hai i ''paraocchi'' come miss modestia mi dispiace x te...
questa riforma è l'ennesima porcata, come il pacchetto sicurezza, tra molti decreti buoni c'erano tutte le leggi ''salva premier'', non pubblicizzate dai suoi telegiornai e giornali...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
..top secret..

GiuseppeNapolitano ha scritto:

guarda che il decreto non lo dice, ma è una conseguenza...se sei intelligente lo capisci!
questa riforma è l'ennesima po***, come il pacchetto sicurezza, tra molti decreti buoni c'erano tutte le leggi ''salva premier'', non pubblicizzate dai suoi telegiornai e giornali...

il fatto ke sia una conseguenza lo dici tu, gli studenti, ma nn sta scritto da ness1 parte ke noi pagheremo di più...io nn ho i paraokki...tu piuttosto nn farti buttare il fumo negli occhi...xkè la privatizzazione nn sarà x tutte le università....!
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

e x quali allora??qll che hanno un iscritto??mi puoi fare i nomi di qst facoltà?
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciola93 »

Io ho visto una parte di 1programma, dove sn state fatte delle interviste a qst università che si pensava avessero 1 solo iscritto...ma non sn risultate così, minimo ce ne erano 50 d alunni in classe....
(ora non penso siano fonti inattendibili)
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Gino!

Messaggio da Gino! »

allora se è come dici tu tutti i telegiornali dicono cazzate!
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Gino! ha scritto:allora se è come dici tu tutti i telegiornali dicono cazzate!
azz e tu mo l hai capito ..

.. ecco un altro fan di Studio Aperto... :lol:
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

cucciola93 ha scritto:Io ho visto una parte di 1programma, dove sn state fatte delle interviste a qst università che si pensava avessero 1 solo iscritto...ma non sn risultate così, minimo ce ne erano 50 d alunni in classe....
(ora non penso siano fonti inattendibili)
una cosa è essere iscritti e un'altra è frequentare..
l'università è aperta a tutti... può andarci pure tuo nonno senza che si iscriva...
esistono università con un iscritto...

---- EDIT ----
GiuseppeNapolitano ha scritto:

questa riforma è l'ennesima po***, come il pacchetto sicurezza, tra molti decreti buoni c'erano tutte le leggi ''salva premier'', non pubblicizzate dai suoi telegiornai e giornali...
io non ho i paraocchi...
mi attengo a ciò che ho letto sul decreto...
non mi faccio film inutili e traggo conseguenze insensate e false...
la legge 133 non dice espressamente le università saranno private e aumenteranno le tasse...
siete voi che avete inventato ciò..
se fossi intelligente (mi permetto di dirlo perchè anche tu hai fatto uso di questa espressione), capiresti che è impossibile privatizzare l'università.
se così fosse, sarebbe il governo causa dell'ignoranza del popolo... ma visto che il governo non vuole ciò, si limita a togliere dei fondi alla ricerca...
toglie i fondi al superfluo. la ricerca in italia non funziona, perchè continuare a pagare per qualcosa che non funziona bene?
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

la ricerca è superflua?? :shock:
xkè invece di tagliare i fondi nn si cerca di migliorarla??

ps:top secret aspetto una tua risposta ai miei interventi precedenti.grazie
»Miss_Modestia89«

maria 5a ha scritto:la ricerca è superflua?? :shock:

nel mondo la ricerca italiana è scartata a priori... anche se funzionasse sarebbe scartata... quei poveri ricercatori lavorano senza mai ottenere risultati e sono costretti ad andare all'estero, dove vengono pagati molto di più...
il governo non può migliorare la ricerca se i ricercatori sono per la maggior parte ignoranti...
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

»Miss_Modestia89« ha scritto:

nel mondo la ricerca italiana è scartata a priori... anche se funzionasse sarebbe scartata... quei poveri ricercatori lavorano senza mai ottenere risultati e sono costretti ad andare all'estero, dove vengono pagati molto di più...
il governo non può migliorare la ricerca se i ricercatori sono per la maggior parte ignoranti...

e su che basi mi dici che i ricercatori sono ignoranti?
Il_Signor_Nessuno

la ricerca italiana è scartata a priori????

ma non lo sai che specialmente nel campo della ricerca medica siamo tra i primi al mondo???

ricercatori ignoranti???
persone che hanno conseguito specializzazione e dottorato nelle università italiane che sono (per ora) tra le più autorevoli in Europa e nel Mondo, sono degli ignoranti??

qui l'unica ignorante stai dimostrando di essere tu, parlando a vanvera e prendendo per oro colato le menzogne della disinformazione dei media italiani...

poi parli di anarchia.. ma sciacquati la bocca prima di nominare determinati concetti...
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
»Miss_Modestia89«

maria 5a ha scritto:

e su che basi mi dici che i ricercatori sono ignoranti?
i ricercatori sono laureati.. in italia...
stando a quanto dice la maggior parte degli italiani e degli europei i laureati italiani sono ignoranti... i ricercatori italiani se vogliono lavorare devono solo andare in america... in europa non li vogliono... su 100 solo 1 riesce a lavorare in america... la preparazione è scarsa...

per signore nessuno:
io non ho mai affermato di saperne più di voi... siamo tutti ignoranti.. voi prendete per oro colato quello che afferma la tv... io mi attengo a ciò che vedo... sono anarchica...apartitica...destra e sinistra fanno entrambi schifo...
se la sinistra fa una legge che mi piace la approvo, idem per la destra... ho le mie idee, nessuno dei due partiti le rispecchia completamente, quindi mi astengo... prima ero di di destra ora sono apartitica.
se ora la destra sta facendo qualcosa che mi piace perch devo seguire la massa che invece non approva ciò che fa la destra?
io seguo i miei ideali come dite dif are anche voi... non ho paura di schierarmi contro qualcuno.. l'ho SEMPRE fatto... anche se ogni tanto dovrei starmi zitta perchè rischio davvero tanto... non c'è democrazia... non c'è libertà di parola... se dico una csa idversa da quello che pensate voi mi aggredite e mi etichettate come quella di destra... sono stufa...

i ricercatori una volta erano i migliori... ma l'italia ha una nomea da schifo...
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

i ricercatori sono laureati.. in italia...
stando a quanto dice la maggior parte degli italiani e degli europei i laureati italiani sono ignoranti... i ricercatori italiani se vogliono lavorare devono solo andare in america... in europa non li vogliono... su 100 solo 1 riesce a lavorare in america... la preparazione è scarsa...

i ricercatori una volta erano i migliori... ma l'italia ha una nomea da schifo...

ma allora l'america li vuole o nn li vuole??
prima dici che x lavorare se ne devono andare solo in america poi dici che solo 1 su 100 riesce a trovare lavoro lì :???:

i ricercatori italiani sono ancora i migliori,il problema è che qui la ricerca nn è apprezzata,nn è proprio considerata.
Il_Signor_Nessuno

Ti attieni a ciò che vedi dove? In tv?

Ti definisci ignorante come tutti, ma non fai altro che sparare sentenze e a snocciolare pseudo-dati e pseudo-statistiche.

Non so in che mondo vivi. Dove vivo io la ricerca è italiana è (sottolineo per ora) tra le più avanzate ed efficienti al mondo.

Mai sentito parlare di trapianti di organi effettuati per la prima volta in Italia?
Mai sentito parlare di LHC, dove all'interno dello staff di organizzazione del progetto pullulano scienziati italiani?..
.. e potrei continuare all'infinito..
proprio qualche giorno fa ho inoltre appreso che una macchina medica italiana, appena progettata, sarà di contributo fondamentale per la cura del cancro...

.. poi non fai altro che contraddirti..
ricercatori ignoranti.. che poi trovano lavoro all'estero??? non la trovi un po incoerente la cosa?

La verità è che in tutti questi anni scienziati e ricercatori hanno dovuto fare sacrifici enormi per raggiungere risultati di questo livello, dovendo combattere contro l'assoluto menefreghismo e disinteresse di chi di dovere.

Questi tagli non sono altro che il colpo di grazia per il Sapere con la S maiuscola.

Dopo l'approvazione di questo decreto, potremo poi parlare di ricercatori ignoranti.
»Miss_Modestia89«

ok allora parlate solo voi... tanto protestare non servirà a niente...domani il decreto verrà approvato e dopo vi attaccherete al tram voi e le vostre proteste...
ora non parlo più di niente...
mi sono rotta di essere considerata una di poco valore solo perchè non la pensa come voi...
volete che quelli in disaccordo con voi non parlino?
vi accontento... avete ragione. gelmini fa schifo... vuoel il nostro male... bravi arriverdi ... tanto ormai è fatta parlarne non serve a nulla..
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

è inutile che te ne esci con qst intervento
io mi diverto a parlare con le persone in disaccordo sennò che confronto ci sta
qua nessuno ti vuole zittire...stiamo solo rispondendo a delle tue affermazionie naturalmente aspettiamo una risposta

x i ricercatori italiani in america??li vogliono o no?? :?:
Il_Signor_Nessuno

»Miss_Modestia89« ha scritto:ok allora parlate solo voi... tanto protestare non servirà a niente...domani il decreto verrà approvato e dopo vi attaccherete al tram voi e le vostre proteste...
mi sono rotta di essere considerata una di poco valore solo perchè non la pensa come voi...
vi accontento... avete ragione. gelmini fa schifo... vuoel il nostro male... bravi arriverdi ... tanto ormai è fatta parlarne non serve a nulla..

Perlomeno per quanto mi riguarda, non ho mai detto che non devi esprimere le tue idee.

Non ti considero di poco valore, piuttosto considero le tue idee di poco valore, ma ciò non toglie che debbano essere rispettate.
Accetta però il fatto che possano essere criticate, anche aspramente.

Spero comunque che tu possa cambiare idea con il maturare della questione.

Nel frattempo, noi ci stiamo mobilitando anche per i tuoi diritti.
»Miss_Modestia89«

maria 5a ha scritto:è inutile che te ne esci con qst intervento
qua nessuno ti vuole zittire...stiamo solo rispondendo a delle tue affermazionie naturalmente aspettiamo una risposta

in america si... ma fanno dei test per vedere il grado di preparazione e solo 1 su 100 risulta preparato...
in europa non li vogliono proprio, preparati e non...

lo so che l'italia ERA una delle migliori nella ricerca... ma i nuovi ricercatori non sono come quelli di una volta...

---- EDIT ----
Il_Signor_Nessuno ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:ok allora parlate solo voi... tanto protestare non servirà a niente...domani il decreto verrà approvato e dopo vi attaccherete al tram voi e le vostre proteste...

Perlomeno per quanto mi riguarda, non ho mai detto che non devi esprimere le tue idee.

Non ti considero di poco valore, piuttosto considero le tue idee di poco valore, ma ciò non toglie che debbano essere rispettate.
Accetta però il fatto che possano essere criticate, anche aspramente.

Spero comunque che tu possa cambiare idea con il maturare della questione.

Nel frattempo, noi ci stiamo mobilitando anche per i tuoi diritti.
non penso sia una questione di maturità, ma più che altro una differenza di idee e una diversa interpretazione, se così si può chiamare, di questo decreto...
non ho letto da nessuna parte che si vuole privatizzare l'università... e non lo colgo tra le righe da nessuna parte...
se così fosse è logico che sarei in disaccordo anche io... sarei la prima a non poter frequentare più l'università... o farmi il mazzo tanto per farlo...
però non vedo una legge che dica espressamente ciò...
se si vuole discutere sul fatto dei tagli dei fondi bene, ma non bisogna "inventare" leggi inesistenti...
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

maria 5a ha scritto:è inutile che te ne esci con qst intervento

in america si... ma fanno dei test per vedere il grado di preparazione e solo 1 su 100 risulta preparato...
in europa non li vogliono proprio, preparati e non...

lo so che l'italia ERA una delle migliori nella ricerca... ma i nuovi ricercatori non sono come quelli di una volta...
ribadisco che il problema nn sono i ricercatori...ma è l intero settore che nn funziona...x qst vanno all estero.e sono anche richiestissimi...lo stato qui nn finanzia le strutture come ad esempio proprio le università università e sono anche pagati poco e assumono poco...purtroppo è un campo molto in crisi quando invece se nn fosse per la ricerca staremo ancora a cercare una cura contro la peste!! nn capisco come lo stato possa tagliare i fondi a una cosa così importante!!è una vergogna!!noi non abbiamo futuro...a qst punto è meglio che mi ritiro dall università
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Il_Signor_Nessuno ha scritto: Nel frattempo, noi ci stiamo mobilitando anche per i tuoi diritti.[/b]
Esatto!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Rispondi