ASSEMBLEA LUNEDì 17 ANNULLATA!
Re: ASSEMBLEA LUNEDì 17 ANNULLATA!
sarà un caso ma nelle altri classi la circolare è passata...e inoltre x legge ministeriale il prof la deve anke segnare sul registro ke c'è l'asemblea, cose ke può essere fatta sl con l'arrivo di una circolare ke permetta ciò....cqm nn mi meraviglio ke da te ke nn sia passata...il carducci è un mondo a parte....basti pensare la propaganda elettorale....x legge la propaganda si deve fare con un assembela d'istituto e nn cm è stata fatta qst anno e gli altri anni nella palestra o nelle classi.....qst x farti capire.
- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

Lo sbaglio dei rappresentanti è stato quello di presentare la richiesta troppo tardi..quando poi si era decisa già da una settimana la data in cui si sarebbe fatta assemblea...ank'io mi sn innervosita qnd l'ho saputo,ma adesso è inutile fare polemiche ormai è andata così la prossima volta staranno + attenti(spero)...
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- purpa
- .:: LuogoTenente ::.

ma ke ti scusi???nn avete nemmeno iniziato e già avete fatto la figura degli incompetenti....ma ce l'avete una testa x pensare....credo proprio di no...l'ho smp detto ke x farvi votare dite ke nn ci promettete nnt cm fanno le altre liste,ke ci ascolterete,ci rappresenterete...ma ke dovete fa???....l'anno scorso tutta una massa di incompetenti e qst anno secondo me peggio ancora.....paki ha scritto:Mi scuso ancora per l' accaduto, ma vi sono state una serie di circostanze di cui non avevamo tenuto conto. Con ciò non voglio assolutamente giustificare quello che è accaduto, tant' è vero che da persona seria sono pronto ad assumermi le mie responabilità. Quella che voi avete firmato era la richiesta da sottoporre al preside, il quale poi, per i motivi suddetti, non ha accettato. In ogni caso si sta cercando di informare un pò tutti i ragazzi, al di là di questo topic aperto su discutiamo. Vorrei comunque invitare a non drammatizzare troppo poichè potremo comunque usufruire dell' assemblea d' istituto nel mese di novembre. Concludo rinnovando per l' ennesima volta le mie scuse.
SOrElLiNa mIa tI VogLiO DaVvErO uN mOnDo Di bEnE...II B Ti amO...AnTOnElLa E dAnI vI VoGlIo tRoPpO bEnE.....GuEnDa,TiNa,MaRiA.sTeFy,FeLy....AmIkE x SeMpRe..........vi @m0
ma raga nn si tratta dell'assemblea in se..si tratta della mancanza da parte dei rappresentanti...fatto sta che oggi mi so trovata a parlare cn alcuni ragazzi e nn lo sapevano...se la voce nn arriva a tutti immaginate il danno creato...

- purpa

deficienti kiami qlk altro...per parlare è xkè ad alcune classi evidentemente la circolare è passata...e prima di dire deficienti a noi fai attenzione ke tu hai dimostrato di esserlo in qst momento...baci baciThe Bull ha scritto:x qll ke si sn accaniti cn tanta foga contro i rappresentanti voglio rispondere sl ke siete degli emeriti deficenti.....X me nn c'era neanke bisogna di avvisarvi su discutiamo o tramite altri mezzi....Quando il preside accetta un' assemblea manda x le classi una circolare....Vi risulta ke qst sia arrivata???? Voi potete essere sicuri ke si farà assemblea sl quando arriva la circolare....Quindi nn vi dovete accanire in qst modo contro i NOSTRI rappresentanti ke ki + e ki - si stanno tutti impegnando.
SOrElLiNa mIa tI VogLiO DaVvErO uN mOnDo Di bEnE...II B Ti amO...AnTOnElLa E dAnI vI VoGlIo tRoPpO bEnE.....GuEnDa,TiNa,MaRiA.sTeFy,FeLy....AmIkE x SeMpRe..........vi @m0
però a dire la verità l'anno scorso nn è mai accaduta na cosa del genere c'è sempre stato massima serietà e massimo impegno...purpa ha scritto:ma ke ti scusi???nn avete nemmeno iniziato e già avete fatto la figura degli incompetenti....ma ce l'avete una testa x pensare....credo proprio di no...l'ho smp detto ke x farvi votare dite ke nn ci promettete nnt cm fanno le altre liste,ke ci ascolterete,ci rappresenterete...ma ke dovete fa???....l'anno scorso tutta una massa di incompetenti e qst anno secondo me peggio ancora.....paki ha scritto:Mi scuso ancora per l' accaduto, ma vi sono state una serie di circostanze di cui non avevamo tenuto conto. Con ciò non voglio assolutamente giustificare quello che è accaduto, tant' è vero che da persona seria sono pronto ad assumermi le mie responabilità. Quella che voi avete firmato era la richiesta da sottoporre al preside, il quale poi, per i motivi suddetti, non ha accettato. In ogni caso si sta cercando di informare un pò tutti i ragazzi, al di là di questo topic aperto su discutiamo. Vorrei comunque invitare a non drammatizzare troppo poichè potremo comunque usufruire dell' assemblea d' istituto nel mese di novembre. Concludo rinnovando per l' ennesima volta le mie scuse.

- purpa

qst no...ma tnt cose nn sn piaciute a tante personeAnna&Sara ha scritto:però a dire la verità l'anno scorso nn è mai accaduta na cosa del genere c'è sempre stato massima serietà e massimo impegno...purpa ha scritto:ma ke ti scusi???nn avete nemmeno iniziato e già avete fatto la figura degli incompetenti....ma ce l'avete una testa x pensare....credo proprio di no...l'ho smp detto ke x farvi votare dite ke nn ci promettete nnt cm fanno le altre liste,ke ci ascolterete,ci rappresenterete...ma ke dovete fa???....l'anno scorso tutta una massa di incompetenti e qst anno secondo me peggio ancora.....paki ha scritto:Mi scuso ancora per l' accaduto, ma vi sono state una serie di circostanze di cui non avevamo tenuto conto. Con ciò non voglio assolutamente giustificare quello che è accaduto, tant' è vero che da persona seria sono pronto ad assumermi le mie responabilità. Quella che voi avete firmato era la richiesta da sottoporre al preside, il quale poi, per i motivi suddetti, non ha accettato. In ogni caso si sta cercando di informare un pò tutti i ragazzi, al di là di questo topic aperto su discutiamo. Vorrei comunque invitare a non drammatizzare troppo poichè potremo comunque usufruire dell' assemblea d' istituto nel mese di novembre. Concludo rinnovando per l' ennesima volta le mie scuse.
MENOMALE KE NN HO VOTATO NE' SANTELLA NE' IL VECCHIO RAPPRESENTANTE!!!!!! ma SAPETE o vagamente VI RICORDATE CHE VOI siete i rappresentanti??
Ke avete tra le mani 300 alunni???
Cioè solo perchè c'era la manifestazione prevista x gg, vi siete fatti sfuggire l'assemblea!
POTETE METTERLA QUANDO VOLETE, LA FIGURA DI ** ORMAI L'AVETE FATTA!!
sper solo ke ki vi ha votato, si renda conto di cm SIETE SERI
Oramai il Carducci è una massa di ciarlatani!!!!
BRAVI BRAVI BRAAAAAAAVI!!!!
P.S. Siamo talmente disorganizzati in qst scuola ( nn sl x qnt riguarda la ''scelta'' di ki dovrebbe avere COME PRIMO PENSIERO LA REALIZZAZIONE DELLE NOSTRE DECISIONI,NOSTRI DIRITTI CM LE ASSEMBLEE E NN COME PRIMO PENSIERO GIORNI DI FESTA,MANIFESTAZIONI E CAZZATE VARIEEEEEEE!!!) ke l'avviso x l'assebla va da mese a mese, da classe a classe!
in alcune classi sn sempre passate le circolari, in altre no e venivano i rappresentanti altre volt ankora è capitato ke s stabiliva il giorno dell'assemblea e senza avviso, ma sl x sentito dire, si faceva proprio assemblea ql giorno,,,,
ora mi kiedo: QND AVREMO L'OPPORTUNITA' DI AVERE ASSEMBLEA QST MESE?? quando i rappresentanti SI RICORDERANNO DI AVVISARE IL PRESIDE, nn l'ultimo giorno????
MAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ke avete tra le mani 300 alunni???
Cioè solo perchè c'era la manifestazione prevista x gg, vi siete fatti sfuggire l'assemblea!
POTETE METTERLA QUANDO VOLETE, LA FIGURA DI ** ORMAI L'AVETE FATTA!!
sper solo ke ki vi ha votato, si renda conto di cm SIETE SERI
Oramai il Carducci è una massa di ciarlatani!!!!
BRAVI BRAVI BRAAAAAAAVI!!!!
P.S. Siamo talmente disorganizzati in qst scuola ( nn sl x qnt riguarda la ''scelta'' di ki dovrebbe avere COME PRIMO PENSIERO LA REALIZZAZIONE DELLE NOSTRE DECISIONI,NOSTRI DIRITTI CM LE ASSEMBLEE E NN COME PRIMO PENSIERO GIORNI DI FESTA,MANIFESTAZIONI E CAZZATE VARIEEEEEEE!!!) ke l'avviso x l'assebla va da mese a mese, da classe a classe!
in alcune classi sn sempre passate le circolari, in altre no e venivano i rappresentanti altre volt ankora è capitato ke s stabiliva il giorno dell'assemblea e senza avviso, ma sl x sentito dire, si faceva proprio assemblea ql giorno,,,,
ora mi kiedo: QND AVREMO L'OPPORTUNITA' DI AVERE ASSEMBLEA QST MESE?? quando i rappresentanti SI RICORDERANNO DI AVVISARE IL PRESIDE, nn l'ultimo giorno????
MAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
molto probabilmente martedì verrà kiesto un comitato studentesco e si deciderà quando si vorrà mettere l'assemblea.
x purpa io nn ho offeso nessuna direttamente,se poi hai la coda di paglia nn predertela cn me.
x purpa io nn ho offeso nessuna direttamente,se poi hai la coda di paglia nn predertela cn me.
Salve a tutti, sono Guerino Ferrara, sto usufruendo dell'account di The Bull per esprimermi, siccome io non sono personalmente registrato.
Voglio iniziare porgendo le mie scuse a tutti perchè per un nostro ritardo abbiamo creato un disagio a tutti o quasi gli studenti del Carducci. Sicuramente avremmo potuto muoverci prima per fare la richiesta ufficiale al preside, ma per una serie di piccole coincidenze possiamo dire di "essercela presa comoda". Non sto qui a spiegare quali perchè non voglio che si dia la colpa in special modo a nessuno di noi, anche perchè siamo effettivamente tutti egualmente responsabili di questo disagio.
Purtroppo devo dire che non ci aspettavamo che il preside non avrebbe accettato la nostra richiesta presentandola giovedì mattina, motivando il suo rifiuto con l'impossibilità di far passare la notifica in tutte le classi perchè venerdì ci sarebbe stato uno sciopero. Ciò non ci giustifica affatto ovviamente.
Provvederemo subito a richiedere un comitato studentesco (dal momento che disponiamo ancora di due di questi nel mese di novembre), probabilmente mercoledì, per effettuare una nuova votazione per decidere il giorno in cui fissare l'assemblea di istituto.
Mi scuso, penso a nome anche di tutti gli altri rappresentanti degli studenti, nuovamente per il danno arrecato, con la promessa che saremo molto più zelanti in futuro.
Guerino Ferrara, rappresentante degli alunni al consiglio d' istituto.
Voglio iniziare porgendo le mie scuse a tutti perchè per un nostro ritardo abbiamo creato un disagio a tutti o quasi gli studenti del Carducci. Sicuramente avremmo potuto muoverci prima per fare la richiesta ufficiale al preside, ma per una serie di piccole coincidenze possiamo dire di "essercela presa comoda". Non sto qui a spiegare quali perchè non voglio che si dia la colpa in special modo a nessuno di noi, anche perchè siamo effettivamente tutti egualmente responsabili di questo disagio.
Purtroppo devo dire che non ci aspettavamo che il preside non avrebbe accettato la nostra richiesta presentandola giovedì mattina, motivando il suo rifiuto con l'impossibilità di far passare la notifica in tutte le classi perchè venerdì ci sarebbe stato uno sciopero. Ciò non ci giustifica affatto ovviamente.
Provvederemo subito a richiedere un comitato studentesco (dal momento che disponiamo ancora di due di questi nel mese di novembre), probabilmente mercoledì, per effettuare una nuova votazione per decidere il giorno in cui fissare l'assemblea di istituto.
Mi scuso, penso a nome anche di tutti gli altri rappresentanti degli studenti, nuovamente per il danno arrecato, con la promessa che saremo molto più zelanti in futuro.
Guerino Ferrara, rappresentante degli alunni al consiglio d' istituto.
wa io già stav pensand ad un bel ponte!!!! basta ke la mettete il venerdi l assemblea xke stamm kin e kompit xdxd
- Diavoletta 4ever

ragazzi...è vero la mankanza da parte dei rappresentanti c è stata...xrò è inutile sottolinearla + vlt...sbagliare è umano!!!...hnn commesso un pikkolo errore...nnt di irreparabile!!...e poi sekondo me nn basta qst x dire k già hnn iniziato male... il loro impegno si vedrà nel corso dell' anno!!...cmq mi raccomando rappresentanti dimostrate in futuro ki siete veramente...e cm siete capaci di organizzare l andamento del Carducci...
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

Da persona seria, quale mi ritengo, evito di fare inutili polemiche su un forum pubblico...chiunque volesse spiegazioni e chiarimenti a riguardo può averle venendomi a chiamare in classe e discutendo di persona riguardo l' accaduto. Una sola precisazione di carattere tecnico: per ottenere un' assemblea c' è sempre bisogno della notifica ufficiale da parte del preside, quella che noi veniamo a farvi firmare in classe è una semplice richiesta che, in quanto tale, può o meno essere accettata dal preside..Circa le accuse di carattere personale, preferisco non rispondere al fine di evitare futili discussioni..sono a disposizione di chi volesse avere delucidazioni a riguardo, al fine anche di dimostrare la mia serietà...
chissà.... forse xkè questa assemblea ad alcuni rappresentanti nn piaceva... come ricordo bene!!! ma volevano metterla martedi 11... mah... tante cose possiamo pensare! sta di fatto CHE SIETE POCO SERI... avete tanto criticato gli altri...
e come dice mia nonna NU SPUTà NCIEL CHE NFACC TE TORN
scusate la volgarità ma ci voleva...

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ragà senza offesa x i nuovi rappresentanti
ma x me le cose restano così
no scientifico no party!!!
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
già..IO VOGLIO LO SCIENTIFICOBAR-NI-CO! ha scritto:ragà senza offesa x i nuovi rappresentanti
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

lidiù io tornerei volentieri ma nn poxo
ormai ho finito xD
ormai ho finito xD

- CiCcIo91!!!
- .:: Sergente ::.

Anna&Sara ha scritto:chissà.... forse xkè questa assemblea ad alcuni rappresentanti nn piaceva... come ricordo bene!!! ma volevano metterla martedi 11... mah... tante cose possiamo pensare! sta di fatto CHE SIETE POCO SERI... avete tanto criticato gli altri...e come dice mia nonna NU SPUTà NCIEL CHE NFACC TE TORN
scusate la volgarità ma ci voleva...
![]()
infatti....Anna&Sara ha scritto:ma raga nn si tratta dell'assemblea in se..si tratta della mancanza da parte dei rappresentanti...fatto sta che oggi mi so trovata a parlare cn alcuni ragazzi e nn lo sapevano...se la voce nn arriva a tutti immaginate il danno creato...
decisa l'assemblea?
-
*pink-lady*
- .:: Tenente ::.

concordO pienamente è inutile ke certa gente si altera...!!Diavoletta 4ever ha scritto:ragazzi...è vero la mankanza da parte dei rappresentanti c è stata...xrò è inutile sottolinearla + vlt...sbagliare è umano!!!...hnn commesso un pikkolo errore...nnt di irreparabile!!...e poi sekondo me nn basta qst x dire k già hnn iniziato male... il loro impegno si vedrà nel corso dell' anno!!...cmq mi raccomando rappresentanti dimostrate in futuro ki siete veramente...e cm siete capaci di organizzare l andamento del Carducci...
ΚℓӨ,VιяgЧ,ΚεккΛ,SσиιΛ,&Eмiℓч »BσsS_♥
V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente:

V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente:

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

se cm nO!

- Salvatore

l'assemblea è stat spostat a sabato 22...ke amarezza...
╚> ๑۩۞۩๑ є' вєиє иσи ανєяє νιzι є мαℓє иσи ανєяє тєитαzισиι! ๑۩۞۩๑ <╝

- Kloccolotta
- .:: Caporale ::.

Ragazze concordo pienamente con voi.... Fate tante polemike inutilmente!!! hanno sbagliato concordo, ma nn ne facciamo un dramma... tutti possono sbagliare... Ke mondo sarebbe se esistessere persone in grado di non sbagliare? cmq diko sl ke da un futile errore nn potete giudikare il lavoro ke i rappresentanti fanno x noi... Concludo dicendo ai rappresentanti di essere forti e di fare il meglio possibile x noi alunni... Ciauuuu Vai Paky*pink-lady* ha scritto:concordO pienamente è inutile ke certa gente si altera...!!Diavoletta 4ever ha scritto:ragazzi...è vero la mankanza da parte dei rappresentanti c è stata...xrò è inutile sottolinearla + vlt...sbagliare è umano!!!...hnn commesso un pikkolo errore...nnt di irreparabile!!...e poi sekondo me nn basta qst x dire k già hnn iniziato male... il loro impegno si vedrà nel corso dell' anno!!...cmq mi raccomando rappresentanti dimostrate in futuro ki siete veramente...e cm siete capaci di organizzare l andamento del Carducci...