Io mi riferisco a te.. nn metter in mezzo altre pall mo
Vabbè divertiti..ciauu..

Pret? Perchè roccia nun s po fa?Giovy17 ha scritto:FRANCè NU CONSIGJ (SEMP DA AMIKA CM DICI TU)FATT PRET...

Mattia ha scritto:![]()
![]()
mò basta...Jarabe tu quello che dici e tutto vero io sono daccordo con te perche gli atteggiamenti che ha si vedono e di sicuro nn e da rag seria questo e poco ma sicuro....fai bene a dirle quello che pensi pero se vedi che nn ti ascolta non ti fare il fegato di merda...tutti noi sbegliamo arrivera un giorno che si pentira di come si sta comportando perche cosi come sta facendo di sicuro nn avra una buona reputazione nella scuola e fuori....pero c e nche da dire che la vita e sua e che lei decide.e meglio quindi lasciarla in pace e nn giudicarl piu perche si pegiorano solo le cose
ok ciao
n.b stasera deve venire a casa del nonno
Jarabe ha scritto:Mattia ha scritto:![]()
![]()
mò basta...Jarabe tu quello che dici e tutto vero io sono daccordo con te perche gli atteggiamenti che ha si vedono e di sicuro nn e da rag seria questo e poco ma sicuro....fai bene a dirle quello che pensi pero se vedi che nn ti ascolta non ti fare il fegato di merda...tutti noi sbegliamo arrivera un giorno che si pentira di come si sta comportando perche cosi come sta facendo di sicuro nn avra una buona reputazione nella scuola e fuori....pero c e nche da dire che la vita e sua e che lei decide.e meglio quindi lasciarla in pace e nn giudicarl piu perche si pegiorano solo le cose
ok ciao
n.b stasera deve venire a casa del nonno
Benissim![]()

MA IO STO CALMISSIMA..stella cadente ha scritto:we mariagiovà xrò stai soft nn agitarti. guarda ke io lo detto "nn prenderl x un giudizio negativo"!!! ho risp sl a qll ke si è dett in qst topik nn altro... xciò snz ke pensi subito ke io ti sto parland male o ke t sto pigliann p cul... c'è ankor da conoscert?!?.... vedremo vedremo xk sincer nn dv fr veder sl a me ke xson sei ma dv farl veder sopratt agli altr ke nn hann una buon consideraz di te...( consiglio d amika
nnt altro)...

Jarabe ha scritto: :94: :94: O prevt no ja.. nn m piac
Un consijio : Fa men a sgaj
Cmq mi fai proprj pena![]()
---- EDIT ----
Poi un'altra kos.. ho detto sn SERIO nn k voj fa o prevt![]()
Poi nn siete voi donne ke volete i ragazzi seri?... e vi lamentate se sn stronzi?..
Ke fai t contraddici??![]()
Quindi i raga stronzi v piacn.. quindi v piac fa e troj.. CONCLUSIONE..![]()