Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
ke abita a tufino??
ke abita a tufino??
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
nn lo conosco
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
è UN BRAVISSIMO RAGAZZO. PASCA SI O MEGLLLLLLLLLLLLLL
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
azz...il mio pasquiiiiiiiii...è un ragazzo bravissimo, intelligente, galantuomo...e soprattutto SIMPATICO! ciao ciao...
:64: :64: :65: :65: :64: :65:
:64: :64: :65: :65: :64: :65:
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Qui si parla di CUMPAGN MJ...
e della sua micra...maròòò...quante risate eh in quella poppò!
qualche volta l'ho portata anche io...
cmq ritorniamo a pasqualeeeeeeeeeeee...è una persona fantastica...molto buona,sensibile e dolce...è come un fratello per me...gli voglio veramente tanto bene
tu come lo conosci carogna?
e della sua micra...maròòò...quante risate eh in quella poppò!
qualche volta l'ho portata anche io...
cmq ritorniamo a pasqualeeeeeeeeeeee...è una persona fantastica...molto buona,sensibile e dolce...è come un fratello per me...gli voglio veramente tanto bene
tu come lo conosci carogna?
-
Beautiful92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 gen 2008, 16:52
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
AH........SI, KE DIRE...è UN BRAVISSIMO RAGAZZO,MLT EDUCATO,INTELLIGENTE....
ED è VERO...è UN GALANTUOMO....CMQ GLI VOGLIO BENE ANKE SE L'HO CONOSCIUTO DA POCO....AH........DIMENTICAVO è MLT SOCIEVOLE E SOLARE.....TVB!!!!!!!!!!!! : :64: ???????? :65: :65: :65: :65: :65: :65:
ED è VERO...è UN GALANTUOMO....CMQ GLI VOGLIO BENE ANKE SE L'HO CONOSCIUTO DA POCO....AH........DIMENTICAVO è MLT SOCIEVOLE E SOLARE.....TVB!!!!!!!!!!!! : :64: ???????? :65: :65: :65: :65: :65: :65:
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
io lo conosco
è da parekkio ke nn lo vedo,xò è 1 bravissimo ragazzo, prima stava nella mia stessa scuola e stava pure nel mio stesso corso e con qst ho detto tutto

è da parekkio ke nn lo vedo,xò è 1 bravissimo ragazzo, prima stava nella mia stessa scuola e stava pure nel mio stesso corso e con qst ho detto tutto

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Un bravissimo ragazzo... compagno di classe per 4 anni e di banco per 2....
Un ragazzo d'oro... anche se ragazzo è una parola grossa
... lo sappiamo tutti che è nato nel 1963...
Unica macchia.. il partito.. nn è cos proprio...
O Mastèèè

Un ragazzo d'oro... anche se ragazzo è una parola grossa
Unica macchia.. il partito.. nn è cos proprio...
O Mastèèè
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
UAAA PASCAL E' O CUMPAGN MIJ, INSIEME FACCIAMO LE MIGLIORI CAZZATE
E' BRAVO, DIVERTENTE, SINCERO, SICURO DI SE'.... INSOMMA NE MANK NIENT....
L'UNICO DIFETTO CHE HA E' CHE PERSEVERA NEL SOSTENERE UN PARTITO AMBIGUO COME QUELLO DELL' U.D.E.U.R. CON A CAPO IL SUO "TERGICRISTALLO", OVVERO L'ONOREVOLE MASTELLA..... PASCA' CON QUESTO TI HO FATTO PURE PUBBLICITA', VISTO CHE STIAMO ALLE PRESE CON LA CAMPAGNA ELETTORALE... AO STATT ACCORT K MO T VEN A PIGLIA' O PULLMAN VERDE CON SCRITTO "VIVA L'ITALIA".....
PS: M'ARRACCUMANN SI VIR O FERMAGJ SALUTAMMIL....CIA'
E' BRAVO, DIVERTENTE, SINCERO, SICURO DI SE'.... INSOMMA NE MANK NIENT....
L'UNICO DIFETTO CHE HA E' CHE PERSEVERA NEL SOSTENERE UN PARTITO AMBIGUO COME QUELLO DELL' U.D.E.U.R. CON A CAPO IL SUO "TERGICRISTALLO", OVVERO L'ONOREVOLE MASTELLA..... PASCA' CON QUESTO TI HO FATTO PURE PUBBLICITA', VISTO CHE STIAMO ALLE PRESE CON LA CAMPAGNA ELETTORALE... AO STATT ACCORT K MO T VEN A PIGLIA' O PULLMAN VERDE CON SCRITTO "VIVA L'ITALIA".....
PS: M'ARRACCUMANN SI VIR O FERMAGJ SALUTAMMIL....CIA'
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2496
- Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
- Località: in un sogno
- Contatta:
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Ua ragazzo...che parola...potrebbe essere padre di ognuno di noi
E un bravo ragazzo, fa paria tropp assai...
Però è nu scarson a giocare a calcio...
E po vuole buttare sempre la coca cola sul vino e nn ho capito perchè
E un bravo ragazzo, fa paria tropp assai...
Però è nu scarson a giocare a calcio...
E po vuole buttare sempre la coca cola sul vino e nn ho capito perchè
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
azz tt il liceo s stà spostando quà, togliendo o presidente xkè lui può fare tutto visto ke è appunt o president, luka tu mi devi pagare la tangente x poter scrivere nel forum ke è anke di comiziano,quindi dmn vengo in classe e vengo a riscuoterla,mi raccomando aspettami e fatti trovare


-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
azz tt il liceo s stà spostando quà, togliendo o presidente xkè lui può fare tutto visto ke è appunt o president
Peppe la tua lealtà non sarà dimenticata... ti aspetta un futuro roseo sotto la Nostra ala protettrice

Peppe la tua lealtà non sarà dimenticata... ti aspetta un futuro roseo sotto la Nostra ala protettrice
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
presidè le vostre parole mi commuovono e mi fanno restare senza parole

grz x la fiducia
cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano :78: :78: :78:
presidè meno male ke ci siete voi
grz x la fiducia
cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano :78: :78: :78:
presidè meno male ke ci siete voi

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Sei arrivato un po' in ritardo... il Processo di Beatificazione è già iniziato... comunque, per accelerare i tempi per la Santificazione vera e propria, più siete a chiederla meglio è...cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano
presidè meno male ke ci siete voi
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
uaa preside mi dispIl_Signor_Nessuno ha scritto:Sei arrivato un po' in ritardo... il Processo di Beatificazione è già iniziato... comunque, per accelerare i tempi per la Santificazione vera e propria, più siete a chiederla meglio è...cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano
presidè meno male ke ci siete voi
![]()
![]()
a me nessuno ha detto niente altrimenti mi sarei attivato senz altro x realizzare al meglio qst progetto,cmq nn vi preoccupat, mo ke lo sò farò del mio meglio ed anke oltre x portare a termine qst progetto,presidè ne potete stare sicuro

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Non ho alcun dubbio riguardo la tua solerzia e il tuo impegno per promuovere il progetto, che d'altronde ha già riscosso il consenso di Sua Santità Benedetto XVI.uaa preside mi disp
a me nessuno ha detto niente altrimenti mi sarei attivato senz altro x realizzare al meglio qst progetto,cmq nn vi preoccupat, mo ke lo sò farò del mio meglio ed anke oltre x portare a termine qst progetto,presidè ne potete stare sicuro
Il Presidente vigila.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
preside si vede da 1 miglio lontano ke siete 1 presidente e ke siete degno a pieno di qst titolo, si vede già dall uso di qst parole, e poi come dimenticare FUORVIANTE presidè grazie a voi ho conosciuto qst nuova parola, le sarò x sempre riconoscenteIl_Signor_Nessuno ha scritto:Non ho alcun dubbio riguardo la tua solerzia e il tuo impegno per promuovere il progetto, che d'altronde ha già riscosso il consenso di Sua Santità Benedetto XVI.uaa preside mi disp
a me nessuno ha detto niente altrimenti mi sarei attivato senz altro x realizzare al meglio qst progetto,cmq nn vi preoccupat, mo ke lo sò farò del mio meglio ed anke oltre x portare a termine qst progetto,presidè ne potete stare sicuro
Il Presidente vigila.
presidè è sempre 1 piacere parlare con lei, spero solo di nn recarle troppo disturbo
ps:presidè solerzia ke vuol dire???

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Nessun disturbo, nessun disturbo, anzi.preside si vede da 1 miglio lontano ke siete 1 presidente e ke siete degno a pieno di qst titolo, si vede già dall uso di qst parole, e poi come dimenticare FUORVIANTE presidè grazie a voi ho conosciuto qst nuova parola, le sarò x sempre riconoscente
presidè è sempre 1 piacere parlare con lei, spero solo di nn recarle troppo disturbo
ps:presidè solerzia ke vuol dire???
Ti ringrazio per la stima e per la riconoscenza, ti ritengo una persona con la testa sulle spalle, ergo ti rinnovo la mia Benedizione.
Solerzia indica sveltezza, velocità, sollecitudine.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
presidè nn c'è nulla da fare,anke qnd nn volete siete sempre nu president, siete sempre o megl, vi ringrazio x la benedizione, mi disp solo ke nn ho potuto votarvi e ke nn potrò mai farlo, ma come voi ben sapete nn ne ho il dirittoIl_Signor_Nessuno ha scritto:Nessun disturbo, nessun disturbo, anzi.preside si vede da 1 miglio lontano ke siete 1 presidente e ke siete degno a pieno di qst titolo, si vede già dall uso di qst parole, e poi come dimenticare FUORVIANTE presidè grazie a voi ho conosciuto qst nuova parola, le sarò x sempre riconoscente
presidè è sempre 1 piacere parlare con lei, spero solo di nn recarle troppo disturbo
ps:presidè solerzia ke vuol dire???
Ti ringrazio per la stima e per la riconoscenza, ti ritengo una persona con la testa sulle spalle, ergo ti rinnovo la mia Benedizione.
Solerzia indica sveltezza, velocità, sollecitudine.

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
È vero, non mi hai potuto votare... ma il tuo impegno, la tua lealtà, il tuo spirito di collaborazione verso la mia persona e verso il Comitato Studentesco tutto, valgono ben più di un semplice voto.mi disp solo ke nn ho potuto votarvi e ke nn potrò mai farlo, ma come voi ben sapete nn ne ho il diritto
Senza persone valide e operose come te, la mia funzione e lo stesso Comitato non avrebbero ragione di esistere.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
presidè con qst parole mi avete commosso, qst sera posso finalmente andare a letto felice
grazie presidè!!!

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Il Presidente ti augura una serena notte.presidè con qst parole mi avete commosso, qst sera posso finalmente andare a letto felice
grazie presidè!!!
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Il_Signor_Nessuno ha scritto:Il Presidente ti augura una serena notte.presidè con qst parole mi avete commosso, qst sera posso finalmente andare a letto felice
grazie presidè!!!
grazie mille presidè, anke io da comune uomo mortale le auguro 1 buona notte

- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9614
- Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
- Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Azz Paska' t sann tutti quanti...beh ke dire di Pako ten tutt e qualita'(intelligente,bravo educatissimo e poi aggia ricr e' proprj nu sciupafemmn fa sol stragi...
)Cia' Masteèèè!!! 
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*





