informazioni su...CERCASI
informazioni su...CERCASI
qualcuno mi da informazioni su Gennaro Morelli?è fidanzato?se non lo è qualcuno gli faccia giungere la voce che lo cerco...su discutiamo logicamente RISPONDETEMI grazie...
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: informazioni su...CERCASI
nn lo so se è fida 
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

ma lo consci?
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

nn lo conosco!!!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- belstaff
- Brigadier Generale

nn ho mai capito ki sia....
---- EDIT ----
---- EDIT ----

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
---- EDIT ----sarai smp mio! ha scritto:nn lo conosco!!!![]()
![]()
---- EDIT ----sarai smp mio! ha scritto:nn lo conosco!!!![]()
![]()
sarai smp mio! ha scritto:nn lo conosco!!!![]()
![]()
![]()
bhè ke dire è l'amiko di mio fratello........................ed è anke un bravissimo e simpaticissimo ragazzoooo..............ciao genny.....
nn sò se è fidanzatoooooooo@lulù@<3 ha scritto:bhè ke dire è l'amiko di mio fratello........................ed è anke un bravissimo e simpaticissimo ragazzoooo..............ciao genny.....
- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

LO CONOSCO................è un bravissimo ragazzo................gli voglio tanto bene.................nn so se è ancora fidanzato............ciao genny.............baci
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

![]()
ki lo conosce potrebbe dirgli che lo cerco...?grz
- tigrottina savianese

<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me
anke se vorrei dirglielo skusa...............ke gli diko ti cerka una ragazza??????????lui può pure dire ki è???

- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
che altro vuoi dirgli se non qllo che hai scritto?!se dice chi è gli dici d informarsi da solo..ma è fidanzato o no?@lulù@<3 ha scritto:anke se vorrei dirglielo skusa...............ke gli diko ti cerka una ragazza??????????lui può pure dire ki è???![]()
ok xò nn ti alterare tnt kmq ho fatto sl una domanda..........................nn sò se è fidanzato.................ma xkè lo cerki su un forum e nn x saviano?trp bella ha scritto:che altro vuoi dirgli se non qllo che hai scritto?!se dice chi è gli dici d informarsi da solo..ma è fidanzato o no?@lulù@<3 ha scritto:anke se vorrei dirglielo skusa...............ke gli diko ti cerka una ragazza??????????lui può pure dire ki è???![]()
non mi stavo alterando..cmq non lo cerco a saviano perché quando sta con gli amici fa un troppo il bullo...e poi perché...non sono una di qlle che si fermano vicino ai ragazzi per dire "ti posso conoscere?"
e visto che lui non ha il CORAGGIO di conoscermi,mi presento prima io...ti piace come cosa?
e visto che lui non ha il CORAGGIO di conoscermi,mi presento prima io...ti piace come cosa?
- Biondo nel mio cuore

Bhe secondo mè è molto meglio dire -ti poxo conoscere??-,che cercarlo su un forum pubblico..Qst è una mia opinione...Cs lò sà tutto Saviano!!!!..Se tu gli vai vicino lo sapete tu e lui....Ke tè ne pare???

Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....

così faccio la parte di qlla che subito ci sta..non ho detto che a questo voglio sposarmelo,voglio solo conoscerlo e basta perché mi sembra un bel tipo..e poi a me piace la mente delle persone se alla fine non mi piace mentalmente meglio troncare senza iniziare..è contraddittorio,ma credo che sia la cosa più intelligente..e poi ci sone i messaggi privati no?!
- Biondo nel mio cuore

Senti io a qst nn lo conosco,e sicuramente nn voglio prendermi la questione cn te...io ti ho dato la mia opinione,giusto xke siamo su un forum pubblico...Fai cm ti pare..ok

Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....

aspetto..se nn viene chi se ne frega giusto?!
vabbè..................fai km vuoi tu kmq se lo vedo lo riferiròò....ma magari si può sapere tu di dv sei skusa???