x tutti
- bambola_bella
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 205
- Iscritto il: 17 ott 2007, 15:56
x tutti
raga cosa ne pensate di terry della 3 sala a? x me è una ragazza speciale ma sopratutto n amicona... terry tvttttb

CI SONO 2 TIPI DI XSONE:QLLE NATE X SOGNARE E QLLE X ESSERE UN SOGNO.. IO SN NATA X SOGNARE E TU X ESSERE IL MIO SOGNO
- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8759
- Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
- Località: Cicciano beach
- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2570
- Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
- Località: "^_CiCCiAnO"^_
Re: x tutti
angelobiondocchiazzurri ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
- milly_30
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4326
- Iscritto il: 19 set 2006, 12:09
- Località: ♥GaLluCcIo BeAcH♥
Re: x tutti
una ragazza simpatica

----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ
--------------------------------
--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
--------------------------------

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
Re: x tutti
che dire di teresa? bè è una ragazza simpaticissima, disponibile, altruista...una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ciao terryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Re: x tutti
terry sta in classe con me....ke dire è una ragazza molto solare ma sopratutto simpaticissima....
tvumdb terry(micia)
:74: :74: :82: :65:
tvumdb terry(micia)
:74: :74: :82: :65:
- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12350
- Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
- Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P
Re: x tutti
BALLET ha scritto:milly_30 ha scritto:una ragazza simpatica![]()
![]()
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
....................................................

.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*




