raga mi mankateeeeee
raga mi mankateeeeee
.....sono una ragazzaciao a tutti sono una ragazza della 5 b dell anno scorso...sto scrivendo su qst forum xkè ho bisogno di parlare...di dirvi...eccomi qui dopo quasi un anno ke è finita la scuola x me...sono qui,a casa a pensare a qst 5 anni ,fatti di litigi,gioie ,sorrisi,tra qst banki dite forse cm dicevo io nn vedo l ora ke finisce,ma invece qnd è veramente finita volete tornare li...tra quei banki,maddonna mia come vorrei tornarci...mi mankano persino i proff,la puca,iannone,e tt gli altri...in quei anni nn sopportavo i prof,ma ora,ora vorrei tanto abracciarli,dirle grazie,..e i miei amici...maddo ank qll ke ho odiato ora mi mankano,si ci sentiamo,ci vediamo,usciamo tt insieme,ma nn è cm vederli ogni mattina tra quei banki...mamma mia...ragazzi ragazze godetevi qst anni e cercate di divertirvi...credetemi qnd tt finisce direte vorrei tornare li....in quei banki....5b siete nel mio cuore....prof puca iannone nn so se leggete qst mess ma vi voglio ringraziare......vi amo 5b un bacio a tutti...ciao