raga mi mankateeeeee

Rispondi
Baby
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

raga mi mankateeeeee

Messaggio da Baby »

.....sono una ragazzaciao a tutti sono una ragazza della 5 b dell anno scorso...sto scrivendo su qst forum xkè ho bisogno di parlare...di dirvi...eccomi qui dopo quasi un anno ke è finita la scuola x me...sono qui,a casa a pensare a qst 5 anni ,fatti di litigi,gioie ,sorrisi,tra qst banki dite forse cm dicevo io nn vedo l ora ke finisce,ma invece qnd è veramente finita volete tornare li...tra quei banki,maddonna mia come vorrei tornarci...mi mankano persino i proff,la puca,iannone,e tt gli altri...in quei anni nn sopportavo i prof,ma ora,ora vorrei tanto abracciarli,dirle grazie,..e i miei amici...maddo ank qll ke ho odiato ora mi mankano,si ci sentiamo,ci vediamo,usciamo tt insieme,ma nn è cm vederli ogni mattina tra quei banki...mamma mia...ragazzi ragazze godetevi qst anni e cercate di divertirvi...credetemi qnd tt finisce direte vorrei tornare li....in quei banki....5b siete nel mio cuore....prof puca iannone nn so se leggete qst mess ma vi voglio ringraziare......vi amo 5b un bacio a tutti...ciao
El pocho-loco 90
.:: Capitano ::.

Re: raga mi mankateeeeee

Messaggio da El pocho-loco 90 »

Una curiosità ma tu lo scorso anno facevi parte della stupenda 5 B Sociale?
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da prince kayo »

El pocho-loco 90 ha scritto:Una curiosità ma tu lo scorso anno facevi parte della stupenda 5 B Sociale?
:shock: :shock:
» ωαltє®ιnσ..
dark angel94

Messaggio da dark angel94 »

Baby ha scritto:.....sono una ragazzaciao a tutti sono una ragazza della 5 b dell anno scorso...sto scrivendo su qst forum xkè ho bisogno di parlare...di dirvi...eccomi qui dopo quasi un anno ke è finita la scuola x me...sono qui,a casa a pensare a qst 5 anni ,fatti di litigi,gioie ,sorrisi,tra qst banki dite forse cm dicevo io nn vedo l ora ke finisce,ma invece qnd è veramente finita volete tornare li...tra quei banki,maddonna mia come vorrei tornarci...mi mankano persino i proff,la puca,iannone,e tt gli altri...in quei anni nn sopportavo i prof,ma ora,ora vorrei tanto abracciarli,dirle grazie,..e i miei amici...maddo ank qll ke ho odiato ora mi mankano,si ci sentiamo,ci vediamo,usciamo tt insieme,ma nn è cm vederli ogni mattina tra quei banki...mamma mia...ragazzi ragazze godetevi qst anni e cercate di divertirvi...credetemi qnd tt finisce direte vorrei tornare li....in quei banki....5b siete nel mio cuore....prof puca iannone nn so se leggete qst mess ma vi voglio ringraziare......vi amo 5b un bacio a tutti...ciao
nuuu la puca nooo!! :lol: :lol:
cmq io sn sl all'inizio ed il xiodo k stai vivendo tu è ancora lontano(meno male!!)...i miei nuovi amici li conosco sl da 3 mesi o poko + e già gli voglio 1 gran bene!!
credo prpr k passeremo 5 anni meravigliosi!! ;-) ciauu
IA vi adoro
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3

Immagine

v'adOrO<3
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

me lo dicono tt..
io sto al 3°anno ma già so k m mankeranno tt.. :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

immagino....è sempre kosì...ank io a vlt penso a kuando arriverò ank io al 5 anno..quando dovrò lasciare tt...come farò?!?!?! :sad: :sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
koki89
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da koki89 »

Baby ha scritto:.....sono una ragazzaciao a tutti sono una ragazza della 5 b dell anno scorso...sto scrivendo su qst forum xkè ho bisogno di parlare...di dirvi...eccomi qui dopo quasi un anno ke è finita la scuola x me...sono qui,a casa a pensare a qst 5 anni ,fatti di litigi,gioie ,sorrisi,tra qst banki dite forse cm dicevo io nn vedo l ora ke finisce,ma invece qnd è veramente finita volete tornare li...tra quei banki,maddonna mia come vorrei tornarci...mi mankano persino i proff,la puca,iannone,e tt gli altri...in quei anni nn sopportavo i prof,ma ora,ora vorrei tanto abracciarli,dirle grazie,..e i miei amici...maddo ank qll ke ho odiato ora mi mankano,si ci sentiamo,ci vediamo,usciamo tt insieme,ma nn è cm vederli ogni mattina tra quei banki...mamma mia...ragazzi ragazze godetevi qst anni e cercate di divertirvi...credetemi qnd tt finisce direte vorrei tornare li....in quei banki....5b siete nel mio cuore....prof puca iannone nn so se leggete qst mess ma vi voglio ringraziare......vi amo 5b un bacio a tutti...ciao

sei giusy o antonella? cmq è vero in qst 5 anni ne abbiamo combinate di tt i colori e qnd ripenso alle cose fatte insieme i miei okki si riempiono di lacrime....mi mancate come mi mancano i prof (puca, iannone in particolare parlare cn lui era bellissimo, seneca, de palma) e anche gli altri...vorrei tornare indietro x rifare le stesse cose anche discutere xkè è proprio quello che ci ha fatto crescere e maturare.... vi voglio bene e ho un bellissimo ricordo di voi....vi porterò x sempre nel mio cuore...mi avete sostenuta nei momenti + brutti e ho trovato in voi un grande affetto....grazie di tt vvttttttttttttttttb un bacio Annamaria
" il nostro amore è come il vento nn lo sento ma lo percepisco...."
L@LLy92
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da L@LLy92 »

uffy ke tristezza!!! già so ke sarà bruttissimo lasciare le mie amike..... :cry: :cry: :cry:meglio nn pensarci.....è presto
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .

J'aime PARIS <3

I LovE LMC <3
sweet_dreams

Messaggio da sweet_dreams »

inftt ke anke se in klasse nn ho legato e nn vd d'akkordo kn tt nn fa nnt sto ankora al 2*, ma già so ke mi mankeranno tt e anke i prof!! soprattutto volpix!! km faremo snz di lui e le sue meravigliose cacciate!! l'unika ke nn mi mankerà sarà la preside!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Immagine
LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Tenerotta

Messaggio da Tenerotta »

sweet_dreams ha scritto:inftt ke anke se in klasse nn ho legato e nn vd d'akkordo kn tt nn fa nnt sto ankora al 2*, ma già so ke mi mankeranno tt e anke i prof!! soprattutto volpix!! km faremo snz di lui e le sue meravigliose cacciate!! l'unika ke nn mi mankerà sarà la preside!!
Quotoooo!!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
cucciola_x_sempre
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciola_x_sempre »

;-)
╚>..SposinOeSposinA..<╝

Immagine
»βเмвø Ә βเмвΛ¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Rispondi