macTT XD!
-
kekko91
- Tenente Generale

Re: macTT XD!
già immagino!! :94: :94: :94:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

- P@oLettA
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
aèèèèèèè xD
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...
Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
- Antonella92
- Maggior Generale

ma nn si elegge già al natale dll studente?
ma qnt ce ne stanno?
cmq bella idea ja..
ma qnt ce ne stanno?
cmq bella idea ja..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- carmenthebest
- Tenente Generale

sul biglietto sta scritto ke stesso durante la serata elegeranno miss albertini...per il natale dello studente nn sò nnt xd
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

-
forzanapoli89
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
qst ann si ellegerà al mak TT ..nn al naale dello studente..

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•
» .Fσяzα.Nαρσℓι.
- carmenthebest
- Tenente Generale

- tess
- .:: Maresciallo ::.

sisiTenerotta ha scritto:Ma dv lo fano il mak TT?? AL people??
..perfetta nella mia imperfezione..

- LIGAtiadoro
- .:: Caporale ::.

ma siete sicuri ke lo fanno al people? Xkè alcuni ragazzi dicono ke lo fanno al glitter e hanno affittato un privè dv si offrirà champagne gratis!!Bah...è vero?
<*...SE LOTTI E NON TI ARRENDI MAI,SEI DINAMITE DENTRO...SEI BENE IN MENTE CIO' KE VUOI...SEI UNO DI NOI...SE COMPROMESSI NON NE FAI ,ANCHE SE RISCHI GROSSO....SE COLPI BASSI NON NE DAI...ALLORA SEI UNO DI NOI...*>

-
1,6180339887

io sapevo al people
0; 1; 1; 2; 3; 5; 8; 13; 21; 34; 55; 89; 144; 233; 377; 610; 987; 1597; 2584; 4181; 6765; 10946; 17711; 28657; 46368; 75025; 121393; 196418; 317811; 514229; 832040....
-
kekko91
- Tenente Generale

sese.... immagino la miss.. ma soprattutto mister...già immagino!! :94: :94: :94: :94:

- Passsion_Night_Group

- Contatta:
Ciao hai detto benissimo... NOI di *Passion Night Group* abbiamo chiuso qlk giorno fà con il G.Carducci per un privè al <*Liceo Albertini* by *Passion Night Group*> e in più sempre *Passion Night Group* regalerà champagne ai propri ospiti..!!!LIGAtiadoro ha scritto:ma siete sicuri ke lo fanno al people? Xkè alcuni ragazzi dicono ke lo fanno al glitter e hanno affittato un privè dv si offrirà champagne gratis!!Bah...è vero?
Serata ricca di spettacolo, divertimento, fantastici gadget & fiumi di champagne.........tutto in una notte indimenticabile...!!!

-
kekko91
- Tenente Generale

Passsion_Night_Group ha scritto:Ciao hai detto benissimo... NOI di *Passion Night Group* abbiamo chiuso qlk giorno fà con il G.Carducci per un privè al <*Liceo Albertini* by *Passion Night Group*> e in più sempre *Passion Night Group* regalerà champagne ai propri ospiti..!!!LIGAtiadoro ha scritto:ma siete sicuri ke lo fanno al people? Xkè alcuni ragazzi dicono ke lo fanno al glitter e hanno affittato un privè dv si offrirà champagne gratis!!Bah...è vero?
Serata ricca di spettacolo, divertimento, fantastici gadget & fiumi di champagne.........tutto in una notte indimenticabile...!!!![]()

- Passsion_Night_Group

- Contatta:
Si andiamo tutti al *Glitter* al Mac P del G.Carducci che ci ospita con un privè tutto per noi e champagne a volontà...!!!Tenerotta ha scritto:Quindi è al glitter???
I motivi per cui ci siamo spostati sono tanti...uno di questi è la "voglia di supremazia"...siamo stanchi di dover fare Mac P giusto per far contento qualcuno..Il Carducci ci ha sempre distrutto sui Mac P perchè LORO fanno quote da dividere nell'Istituto..si organizzano...nominano Un Presidente..Un Tesoriere e Un Segretario..!!Fanno RIUNIONI..!!!Quì da noi invece le cose si fanno per il volere di "kissà ki" e senza tener nessuno in considerazione..!!!
Noi praticamente abbiamo detto NO a tutto questo e "almeno per questa festa" abbiamo chiesto al G.Carducci di poterci ospitare e così sarà..!!Con soli 10€ avremo privè gadget & champagne..!!!
ps: ancora più bello è il fatto che al nostro Mac p partecipano come organizzatori, ragazzi che NON fanno parte della nostra scuola..sapreste spiegarci il perchè?

-
kekko91
- Tenente Generale

Passsion_Night_Group ha scritto:Si andiamo tutti al *Glitter* al Mac P del G.Carducci che ci ospita con un privè tutto per noi e champagne a volontà...!!!Tenerotta ha scritto:Quindi è al glitter???
I motivi per cui ci siamo spostati sono tanti...uno di questi è la "voglia di supremazia"...siamo stanchi di dover fare Mac P giusto per far contento qualcuno..Il Carducci ci ha sempre distrutto sui Mac P perchè LORO fanno quote da dividere nell'Istituto..si organizzano...nominano Un Presidente..Un Tesoriere e Un Segretario..!!Fanno RIUNIONI..!!!Quì da noi invece le cose si fanno per il volere di "kissà ki" e senza tener nessuno in considerazione..!!!
Noi praticamente abbiamo detto NO a tutto questo e "almeno per questa festa" abbiamo chiesto al G.Carducci di poterci ospitare e così sarà..!!Con soli 10€ avremo privè gadget & champagne..!!!![]()
ps: ancora più bello è il fatto che al nostro Mac p partecipano come organizzatori, ragazzi che NON fanno parte della nostra scuola..sapreste spiegarci il perchè?

- dark angel94
- .:: Capitano ::.

ma seriooo!!kekko91 ha scritto:sese.... immagino la miss.. ma soprattutto mister...già immagino!! :94: :94: :94: :94:
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
-
alessandra91
- .:: Soldato ::.

kekko91..ma ke ridi per miss e mister??....ti senti cosi bello???????guardati un po allo spekkio....ke sei trp convinto,,,,, 
-
kekko91
- Tenente Generale

alessandra91 ha scritto:kekko91..ma ke ridi per miss e mister??....ti senti cosi bello???????guardati un po allo spekkio....ke sei trp convinto,,,,,
ma inftt io sn brutti i belli sn altri.. l'ho scritto!!! :94: :94: :94:
---- EDIT ----
ops brutto*! :94: :94: :94:

-
alessandra91

ma infatti....tu ci ridi sopr perke pensi di fare una battuta.....tu sei veramnte brtt 
-
kekko91
- Tenente Generale

e vist..... sn brutto ke c posso fare....!! me lo dicono tutte... tutte la pensano cm te!!! :94: :94: :94: :94: :94:

-
alessandra91

ma a part gli scherzi......pkke tien e femmn????? io da qnt ho ltto...nex dice sei bello.....qlkn dice sei carino...perke fai sempre la part dell'offeso...e allo p nn t fa piglia collr.....dicono carino....hhhhhhhhhhhh.....
-
kekko91
- Tenente Generale

sìsì è proprio cosi... hai ragionissima!!! :94: :94: :94: :94: