E KE CAKKIO...

Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

E KE CAKKIO...

Messaggio da .::giggino92::. »

msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?

USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Kekko lo juventino »

nn me lo dire a me...sto dalle 15 e ora sn le 17 e ancora nnt...mnegggggggg :evil: :evil: :evil:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
hunter420
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 168
Iscritto il: 22 feb 2008, 09:12

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da hunter420 »

pure un mio amico pochi minuti fa non ci riusciva poi dopo un po ci è riuscito
HO DETTO TUTTO
Immagine
Avatar utente
missryan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:39
Località: иσℓα

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da missryan »

meno male allora nn è solo1mio problema!!!!!!!!!!!!!
finalmente ora sn riuscita ad entrare!!!!!!!
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da O suburban »

anche a me nn mi fa accedere.....................m sto esauren...........andrasat scas o computer
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Peppe89 »

pure io nn riesco ad entrare :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
Fantastica92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 812
Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Fantastica92 »

missryan ha scritto:meno male allora nn è solo1mio problema!!!!!!!!!!!!!
finalmente ora sn riuscita ad entrare!!!!!!!
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Peppe89 »

ora sn entranto anke io!!!
olèèèèèèèèèèè
Immagine
karmen
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 397
Iscritto il: 08 dic 2007, 19:19

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da karmen »

io ankora nn riesco ad entrare madòò uffaaaaaaaaaaaa ke kakkio verament :mad:
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Dopo aver sbariato un po ho risolto cosi:

Errore 80048820 o 80048416: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
Quando tenti di accedere a Windows Live Messenger, viene visualizzato un messaggio indicante che non è stato possibile eseguire l'accesso al servizio Messenger e che occorre riprovare in un secondo momento. Questo problema potrebbe verificarsi se le impostazioni SSL in Windows Internet Explorer non sono corrette.

Per risolvere questo problema, prova le seguenti operazioni:
In Internet Explorer, deseleziona la casella di controllo Verifica revoca dei certificati del server.

-Avvia Internet Explorer.
-Scegli Opzioni Internet dal menu Strumenti.
-Fai clic sulla scheda Avanzate.
-In Protezione, deseleziona la casella di controllo Verifica revoca dei certificati del server.
-Fai clic su OK.
-Esci da Internet Explorer.

Esegui di nuovo l'accesso a Messenger.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Kekko lo juventino »

ass fa...Finalmente si è deciso a farmi entrare..!
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Gavy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 24 apr 2006, 16:37
Località: ..Camposano Beach..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Gavy »

Anke a me nn mi ha ftt entrare tt il pomeriggio..solo ora sn riuscito ad entrarci..
Immagine

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Picci »

a me non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da O suburban »

ho fatto come hai detto tu ma nn va
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da O suburban »

marooooooooooooooooo nn accede in nessuna maniera.....................ma ch caz
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da bimba/o »

pure a me a volte fa cosi :!: :!: e poi mi fa entare......................
ma xk fa cosi :?: :?: bohhhhhhhhhh
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da O suburban »

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................................popopopopopopopoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da tonyx-92 »

msn è proprj fess


piglij suonn :113: :113: :113: :113: :113:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da SicDa »

nessun problema su msn.
provate a cambiare client:
Yahoo! Messenger
gadu - gadu
trillian
etc. etc. etc.
Immagine
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da .::giggino92::. »

OK L'HAI VOLUTO TU...

XK ADDA Fà 1 TERREMOTO IN CIELO FORZA 7 SE NE DEVONO CADERE I SANTI!!!!
E QND CADONO KE PREFERIBILMENTE ATTERRINO SU QUALCOSA DI DURO
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da tonyx-92 »

:94: :94: :94: :94: :94:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da .::giggino92::. »

ok...è entrato

mio dio mi pento e mi dolgo cn tuttto il cuore dei miei peccati e molto + xk ho offeso te degno di essere amato sopra ogni cs....

waaaaaaaaaaaaaaa nn me la ricordo + :roll: :roll: :roll:


i k figur e merd :-|
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da O suburban »

as fa maron giggii cia fat....................
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da .::giggino92::. »

è passato 1 giorno e fà ancora capricci...
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da a regin e rio de gescal »

ua a me fa entrare normalmente....bho....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Rispondi