io rido perche dai le cose per sicureGOKU E PEGASUS N1 ha scritto:MRjean ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, rir facc a stu pesc
DIO NON HO PAROLE
Re: DIO NON HO PAROLE
- GOKU E PEGASUS N1
- .:: Maresciallo ::.

e certo ke le do x sikuro, visto ke konosko benissimo la xsona in questione, kmq pensala kome vuoi ma alla fine ti sbagli tu,poike a gianfelice o kunuskn tuttg quant, e ten o ripsett ovunque, alla fine ti diranno tutti le stesse ke ti sbagli,e se qualkuno afferma di quete kalunnie, ka cio jess a dicere facc.

GABRIELLA LA STAR DI HIGH SCHOOL MUSICAL, E DELLA MIA VITA,6 UNIKA
u gesu ancor ca ngo daj....io dico che e cosi...tu dici la tua vabbene io dico la mia e ce mett as man ngopp o fuoc.................non faccio nomi perche non mi va..............GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:e certo ke le do x sikuro, visto ke konosko benissimo la xsona in questione, kmq pensala kome vuoi ma alla fine ti sbagli tu,poike a gianfelice o kunuskn tuttg quant, e ten o ripsett ovunque, alla fine ti diranno tutti le stesse ke ti sbagli,e se qualkuno afferma di quete kalunnie, ka cio jess a dicere facc.
- GOKU E PEGASUS N1

si foss over nn tniss prubelm a fa nom, o puo dicere, e rumpimm a kap primm ro tiemp, kmq si na band e mukkus a final, gia x kme vi poneteMRjean ha scritto:u gesu ancor ca ngo daj....io dico che e cosi...tu dici la tua vabbene io dico la mia e ce mett as man ngopp o fuoc.................non faccio nomi perche non mi va..............GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:e certo ke le do x sikuro, visto ke konosko benissimo la xsona in questione, kmq pensala kome vuoi ma alla fine ti sbagli tu,poike a gianfelice o kunuskn tuttg quant, e ten o ripsett ovunque, alla fine ti diranno tutti le stesse ke ti sbagli,e se qualkuno afferma di quete kalunnie, ka cio jess a dicere facc.

scua ma a chi rompi la testa? azz iss facev o scem con sta ragazza e tu a chi vuliss rompr a cap???ma ragioni o no bho.....GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:si foss over nn tniss prubelm a fa nom, o puo dicere, e rumpimm a kap primm ro tiemp, kmq si na band e mukkus a final, gia x kme vi poneteMRjean ha scritto:u gesu ancor ca ngo daj....io dico che e cosi...tu dici la tua vabbene io dico la mia e ce mett as man ngopp o fuoc.................non faccio nomi perche non mi va..............GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:e certo ke le do x sikuro, visto ke konosko benissimo la xsona in questione, kmq pensala kome vuoi ma alla fine ti sbagli tu,poike a gianfelice o kunuskn tuttg quant, e ten o ripsett ovunque, alla fine ti diranno tutti le stesse ke ti sbagli,e se qualkuno afferma di quete kalunnie, ka cio jess a dicere facc.
- GOKU E PEGASUS N1

IO ragiono, ma sei tu ke nn lo fai, xke tu da kome parli,stai dicendo ke gianfy ce prov ke wajon e lat, e ij te rik no, nn e il tipo,e tu ka no kunusc nn puo dire caxxate, e io ke sono lo so sono leragazze ke akdono ai suoi piedi e lo rompono, e poi e flcemente fidanzato, quindi basta.

infatti questa e una cosa passata non di mo...per carita gli faccio i miei auguri piu cari....GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:IO ragiono, ma sei tu ke nn lo fai, xke tu da kome parli,stai dicendo ke gianfy ce prov ke wajon e lat, e ij te rik no, nn e il tipo,e tu ka no kunusc nn puo dire caxxate, e io ke sono lo so sono leragazze ke akdono ai suoi piedi e lo rompono, e poi e flcemente fidanzato, quindi basta.
---- EDIT ----
go sbagliato a dire ste cose anche se mi hanno detto che sono vere..perche comunque sono passate....e poi non voglio vedere litigare nessuno....questo lo faccio solo perche non mi picciono le risse buonanotte
neankio ho parole....giuro..... ma come fai a creare un topik cosi ridicolo? non ho proprio parole...MARTA89 ha scritto:MAMMA QUANTO 6 BELLO, NON CI SONO AGGETTIVI PER DESCRIVERTI, POSSO SOLO DIRE CHE 6 UN ADONE E CREDO DI AVER DETTO TUTTO![]()
![]()
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
sient bello stat calm ca cumpagna mj e capit! e circ e fa pok o scem!!!MRjean ha scritto:vanc tu...ahaahahahah zukkerì non rispondi?GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:vat a kukka e mejMRjean ha scritto:io ho finito lo spirito verament lo devo comprare![]()
e poi che ho detto di male?????????
cmq potete parla fin ediman gianfelice fa o scem cu tutt quant!!!
---- EDIT ----
adesso è fidazato buon per lui non lo sapevo..se ha messo la testa a posto buon x lui!!! ciao!
.......................................

- GOKU E PEGASUS N1

non una questione di parlare fino a dmani, cioe io lo so ke ci prova kon tutte, sono un so amiko, ma quello ke a me da fastidio, e stato quando lui ha detto ke gianfy,ci prova kon le ragazze deji amici, e a me li da fastidio, xke l konosko lui e un amiko, e non farbbe mai ste kose, tanto piu ke non ne ha bisogno visto la fila di korteggiatrici ke ha, kmq ora si e fidanzato e sta bene, quindi al bando tutte queste brutte voci messe in giro, gianfy o frat si semp o mej.

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
stabben!
x curiosità cn chi si è fidanzato? è da parecchio che non esco a saviano..

- GOKU E PEGASUS N1

con una ragazza ke non e di savianoPAZZONA AL 100% ha scritto:stabben!x curiosità cn chi si è fidanzato? è da parecchio che non esco a saviano..

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
ooooooooooooook..spero x lui ke è la ragazza giusta!

- GOKU E PEGASUS N1

siiiiiiiiiiiiii se la ma merita, e troppnu buon wajon, e verament n'amik, ji auguro tutto il bene di questo mondo.PAZZONA AL 100% ha scritto:ooooooooooooook..spero x lui ke è la ragazza giusta!

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................