S h i n e O n . . .
S h i n e O n . . .
[color=#00M e L o v e Y a . . .
00FF][/color]
fRÃ ...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
Re: S h i n e O n . . .
Apri gli occhi e guarda lalba Una parte di me che è stata resa chiara Lamore si estende in tutto il mondo, lo sai Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Lasciami essere lamore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere lamore che viene dal sole Voglio essere la tua luce damore che viene dallalto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Ascoltate tutti Lasciami essere lamore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere lamore che viene dal sole Voglio essere la tua luce damore che viene dallalto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Lascia che il sole brilli sul tuo viso Non sentirti sbagliata, sei al posto giusto E io so che tu senti ciò che ti diremo adesso Quindi riunisci intorno a te tutti i tuoi amici Unitevi a me nel club, abbiamo la canzone, muovetevi Quindi prova che hai ragione, senti stasera, adesso Lasciami essere lamore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere lamore che viene dal sole Voglio essere la tua luce damore che viene dallalto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare In tutto il mondo

- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Opson88 ha scritto:Apri gli occhi e guarda lalba Una parte di me che è stata resa chiara Lamore si estende in tutto il mondo, lo sai Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Lasciami essere lamore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere lamore che viene dal sole Voglio essere la tua luce damore che viene dallalto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Ascoltate tutti Lasciami essere lamore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere lamore che viene dal sole Voglio essere la tua luce damore che viene dallalto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Lascia che il sole brilli sul tuo viso Non sentirti sbagliata, sei al posto giusto E io so che tu senti ciò che ti diremo adesso Quindi riunisci intorno a te tutti i tuoi amici Unitevi a me nel club, abbiamo la canzone, muovetevi Quindi prova che hai ragione, senti stasera, adesso Lasciami essere lamore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere lamore che viene dal sole Voglio essere la tua luce damore che viene dallalto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare In tutto il mondo
![]()
![]()
![]()
:113: :94: :88:

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Questa canzone mi fà scoppiettare . . .
E' trpp bella qsta song
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

- italiana for ever
- .:: Tenente ::.

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

:119:

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

Trpp bella sta song!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●