S h i n e O n . . .

Rispondi
Opson88
.:: LuogoTenente ::.

S h i n e O n . . .

Messaggio da Opson88 »

[color=#00M e L o v e Y a . . . :grin: :grin: :cool: :cool: ;-) 00FF][/color]
fRà...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
Nunzia...
.:: Tenente ::.

Re: S h i n e O n . . .

Messaggio da Nunzia... »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Jack36
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Jack36 »

:lol:
Immagine
Opson88

Messaggio da Opson88 »

Apri gli occhi e guarda l⿿alba Una parte di me che è stata resa chiara L⿿amore si estende in tutto il mondo, lo sai Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Voglio essere la tua luce d⿿amore che viene dall⿿alto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Ascoltate tutti⿦ Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Voglio essere la tua luce d⿿amore che viene dall⿿alto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Lascia che il sole brilli sul tuo viso Non sentirti sbagliata, sei al posto giusto E io so che tu senti ciò che ti diremo adesso Quindi riunisci intorno a te tutti i tuoi amici Unitevi a me nel club, abbiamo la canzone, muovetevi Quindi prova che hai ragione, senti stasera, adesso Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Voglio essere la tua luce d⿿amore che viene dall⿿alto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare In tutto il mondo⿦

:cool: :cool: :grin: ;-)
Vasco Rossi

Messaggio da Vasco Rossi »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Nunzia...

Messaggio da Nunzia... »

Opson88 ha scritto:Apri gli occhi e guarda l⿿alba Una parte di me che è stata resa chiara L⿿amore si estende in tutto il mondo, lo sai Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Voglio essere la tua luce d⿿amore che viene dall⿿alto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Il mio amore va al di là della dedizione Per governare si estende in tutto il mondo A Trenchtown sono in missione Dove lodiamo il giorno alla nostra maniera Tutta la nazione Ascoltate tutti⿦ Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Voglio essere la tua luce d⿿amore che viene dall⿿alto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare. Lascia che il sole brilli sul tuo viso Non sentirti sbagliata, sei al posto giusto E io so che tu senti ciò che ti diremo adesso Quindi riunisci intorno a te tutti i tuoi amici Unitevi a me nel club, abbiamo la canzone, muovetevi Quindi prova che hai ragione, senti stasera, adesso Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Lasciami essere il tuo arcobaleno che si innalza Ogni singola corsa fuori dallo spazio Brillerà, brillerà! Lasciami essere l⿿amore che viene dal sole Voglio essere la tua luce d⿿amore che viene dall⿿alto continua a brillare,continua a brillare,continua a brillare In tutto il mondo⿦

:cool: :cool: :grin: ;-)

:113: :94: :88:
Immagine

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Opson88

Messaggio da Opson88 »

Questa canzone mi fà scoppiettare . . . :grin: :cool: :grin: ;-) :lol:
Nunzia...

Messaggio da Nunzia... »

:-| :arrow:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Opson88

Messaggio da Opson88 »

;-) ;-) :grin: S h i n e O n . . . :lol:
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da AvRiLiNa »

E' trpp bella qsta song :!: :!: :!:
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
italiana for ever

Messaggio da italiana for ever »

:???: :cool:
Immagine

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

:119:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciola93 »

Trpp bella sta song!! :grin:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..