u mammit'smylife ha scritto:cmq so di chi stai parlando e ti dico solo una cosa smettila di raccontare le cose altrui su discutiamo...mena t vatt vir cumm to dic bell...lasc sta a cumpagn mi....ma vedi un poco a questa vuole parlare degli altri quando poi la prima è lei...tu nn hai bisogno di prendere il ragazz di tua sorella perchè lo vai a rubare alle altre...quindi stai zitta povera cornuta ah se fossi in te a sperone non ci passerei proprio cchè fai e figur e merd...povera illusa...
PERPLESSITA'........
Re: PERPLESSITA'........
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

@aLeSsIa@ ha scritto:u mammit'smylife ha scritto:cmq so di chi stai parlando e ti dico solo una cosa smettila di raccontare le cose altrui su discutiamo...mena t vatt vir cumm to dic bell...lasc sta a cumpagn mi....ma vedi un poco a questa vuole parlare degli altri quando poi la prima è lei...tu nn hai bisogno di prendere il ragazz di tua sorella perchè lo vai a rubare alle altre...quindi stai zitta povera cornuta ah se fossi in te a sperone non ci passerei proprio cchè fai e figur e merd...povera illusa...![]()
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
sono elia cmq ringrazio questa persona che mi ha difeso però preferisco parlarne io di questa cosa...penso che sia sbagliato da parte di mena scrivere questa cosa e penso che anche la risposta che gli è stata data è stata ingiusta...alla fine meglio chiudere qui l argomento e volevo smentire in un certo modo quello che è stato detto su di lei...tutte e due abbiamo avuto dei problemi, ma queste cose sn solo nostre e nn voglio che vengano messe su discutiamo....ciao...un bacio...
- dottoressa
- .:: Tenente ::.

it'smylife ha scritto:cmq so di chi stai parlando e ti dico solo una cosa smettila di raccontare le cose altrui su discutiamo...mena t vatt vir cumm to dic bell...lasc sta a cumpagn mi....ma vedi un poco a questa vuole parlare degli altri quando poi la prima è lei...tu nn hai bisogno di prendere il ragazz di tua sorella perchè lo vai a rubare alle altre...quindi stai zitta povera cornuta ah se fossi in te a sperone non ci passerei proprio cchè fai e figur e merd...povera illusa...
sei in quel lato della società kiamato ignoranza
siamo ancora ai livelli di mettere le mani addosso,provocando e facendo makkiette,facendo domande esistenziali ridicole,ma da dv vieni!?
LA GENTE GIUDICA...MA SL X INVIDIA E CATTIVERIA...MA..A...ME NN ME NE PO' FREGAR DE MENO
- TIPETTA****8?

dottoressa ha scritto:it'smylife ha scritto:cmq so di chi stai parlando e ti dico solo una cosa smettila di raccontare le cose altrui su discutiamo...mena t vatt vir cumm to dic bell...lasc sta a cumpagn mi....ma vedi un poco a questa vuole parlare degli altri quando poi la prima è lei...tu nn hai bisogno di prendere il ragazz di tua sorella perchè lo vai a rubare alle altre...quindi stai zitta povera cornuta ah se fossi in te a sperone non ci passerei proprio cchè fai e figur e merd...povera illusa...
sei in quel lato della società kiamato ignoranza
siamo ancora ai livelli di mettere le mani addosso,provocando e facendo makkiette,facendo domande esistenziali ridicole,ma da dv vieni!?

ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
- testematte 89
- .:: Sergente ::.

waaa ke pariata xo eh
a me e' capitato ke mlt tempo fa incontrai mio fratello cn 1sua raga in disco,e io ci provavo xk lei si mise a balla cn me dopo...marooo ke figura...
xo e' a wuerr,e' tropp ke kazz 
- mariakitty

x me è una cs sqallida ma oggi come oggi capitano ste cs e poi va a finire ke c'è smp qualcuno ke ci sta male........

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя
ι'м à вÃ∂ gιяℓ
ι ℓØνє уØυ ♥
- TIPETTA****8?

infatti....

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

per me nooooooooo poi fate voi!!!!

-
topolina super sexy
- .:: Sergente ::.

CERTO KE NOOOOOOO, NN SI DOVREBBE NEMMENO PENSARE UN A COSA DEL GENERE!!!!!!
NN ANCORA L'HAI AMMAZZATA LA TUA AMICA????????????? HA HA HA
NN ANCORA L'HAI AMMAZZATA LA TUA AMICA????????????? HA HA HA

TRA SOGNO E REALTA' NN C'E' DIFFERENZA XKE' TU SAI RENDERE REALE CIO' KE HO SEMPRE SOGNATO...... WW L'AMORE
non le nominare proprio a queste puttane quelle sulla tangenziale sono + tollerate ke lo fanno x soldi