Sarà una grande festa con un grande dj e vi divertirete moltissimo lo posso assicurare
P.S. ki mi contatterà avrà anke un ottimo sconto
Contattaemi ad ezequiellavezzi90@hotmail.it

pietrolupomannaro80 ha scritto:scusa montarbo perchè nn mi dici il tuo nome in privato cosi io ti dico quello di vagabonda_snob...........................

quello ke fa il servizio e torna indietroBraccio di Ferro ha scritto:ki pietro

e un cò faj so due e un e rebt treBraccio di Ferro ha scritto:bukkin..............

I'm love napoli ha scritto:e un cò faj so due e un e rebt treBraccio di Ferro ha scritto:bukkin..............

vagabonda_snob ha scritto:I'm love napoli ha scritto:e un cò faj so due e un e rebt treBraccio di Ferro ha scritto:bukkin..............![]()
cmq lupomannaro lui già sa ki sn glie l'ho dtt k sn francesca

ricattatorelupomannaro80 ha scritto:montarbo se mi dici il tuo vero nome e di dove sei io ti dico il vero nome di vagabonda_snob....................

lupomannaro80 ha scritto:montarbo se mi dici il tuo vero nome e di dove sei io ti dico il vero nome di vagabonda_snob....................

lupomannaro80 ha scritto:scemo il nome nn te lo dici hahahaha.............se vagabonda_snob nn te lo vuol far sapere io nn ci posso fare nn...............hahahaha.............a scusa si chiama francesca cmq.............questa è la verita.....................
---- EDIT ----
braccio di ferro io nn sono ricattatore..............volevo solo sapere come si chiamava...............

lupomannaro80 ha scritto:vbb......scem to puort a casa toij..............po si ma ritt 2 vot m pass po cazz.....................a ro tien scrit nu mnfott proprij..............

quand c vò c vòBraccio di Ferro ha scritto: