E KE CAKKIO...

Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Benny »

canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Gino III E
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Gino III E »

luigi prendi il calendario e inizia dal 1 gennaio x finire con il 31 dicembre ahahahahahaha
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da *sweet mary* »

Benny ha scritto:
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTE
molto fotogenico il ragazzo... :grin: leo di caprio 2! ;-)
uffy io alla gita nn c'ero.. :cry:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Caesar
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4672
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:19

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Caesar »

*sweet mary* ha scritto:
Benny ha scritto:
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTE
molto fotogenico il ragazzo... :grin: leo di caprio 2! ;-)
uffy io alla gita nn c'ero.. :cry:

:94:
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da *sweet mary* »

ja xkè vuoi dire ke nn è vero? è tal e quale... biondo okki azzurri..
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Platini »

O suburban ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................................popopopopopopopoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Freddy Nightmare »

fai kome faccio io mettiti il calendario avanti e bestemmia dall'inizio alla fine io c'è lo fatto però è un'impresa
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4002
Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da the dj super natural »

canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!


si :74: :74:
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da .::giggino92::. »

io il calendario a furia di rileggerlo cn il prefiss mnecc davanti
l'ho imparato a memoria :lol: :lol:

E CMQ KE MONDO SAREBBE WITHOUT BALLETTA????
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da *sweet mary* »

:grin: :grin:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Caesar
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4672
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:19

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Caesar »

*sweet mary* ha scritto:ja xkè vuoi dire ke nn è vero? è tal e quale... biondo okki azzurri..


ballett è nu cumpagn mij....ultimament stamm pariann a pazz nsiem
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da *sweet mary* »

m fa piacere..
Immagine
*magic triO fOr ever*
Caesar
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4672
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:19

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Caesar »

*sweet mary* ha scritto:m fa piacere..

;-)
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da *sweet mary* »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Caesar
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4672
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:19

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Caesar »

:lol:
Avatar utente
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1651
Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
Località: cicciano
Contatta:

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

.::giggino92::. ha scritto:msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?

USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?
dammi qlk consiglio sul santo da cui partire qnd sto scaricando qlcs ed emule si blocca a 99.9% x 1settimana :evil: capita solo a me???
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Platini »

GiuseppeNapolitano ha scritto:
.::giggino92::. ha scritto:msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?

USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?
dammi qlk consiglio sul santo da cui partire qnd sto scaricando qlcs ed emule si blocca a 99.9% x 1settimana :evil: capita solo a me???
:lol: :lol:
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da .::giggino92::. »

c stà s.agata dei due golfi
s.felice in pincis
s.paulin ca nn caress a copp e giglj



ce ne sn mlt...
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Caesar
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4672
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:19

Re: E KE CAKKIO...

Messaggio da Caesar »

.::giggino92::. ha scritto:c stà s.agata dei due golfi
s.felice in pincis
s.paulin ca nn caress a copp e giglj



ce ne sn mlt...

:67: :67: :67: :67: :67: :67: :67:
Rispondi