ma quando la fanno l'asmblea?

Rispondi
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da galluccese »

ja...vrit e mett nu par e jurn e fest! :lol:
Immagine
Avatar utente
°...#Fe Marilyn#...°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 29 gen 2009, 21:21
Località: *-..V&n3r&..-*

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da °...#Fe Marilyn#...° »

qst mese n0n l'h@ r!k!est !l r@ppresent@nte d'!st!tut0... :sad:
s! è @rr@b!@t0 c0n n0! :cry: :cry:


:lol:
n0n t! h0 m@! dett0 qu@nt0 è st@t0 bell0 @nd@re @ lett0 c0n te...[w!th u]

Immagine


*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*
Avatar utente
So SwEeT...!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 dic 2008, 17:56

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da So SwEeT...!!! »

km mai :?: :?: :?:
ℓσ ѕαииσ тυттι кє ιи ¢αѕσ ∂ι ρєяι¢σℓσ ѕι ѕαℓνα ѕσℓσ кι ѕα νσℓαяє ви...!!!

Immagine
Avatar utente
°...#Fe Marilyn#...°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 29 gen 2009, 21:21
Località: *-..V&n3r&..-*

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da °...#Fe Marilyn#...° »

xkè l0 sc0rs0 mese su 4 pless! s! s0n0 present@t! s0l0 30 r@g@zz
e m0 n0n l@ v0gl!0n0 r!k!edere :sad: :sad:
un p0' h@nn r@g!on x0' c0s! c perd!@m un g!orn0 d fest@ :sad: :mad:
n0n t! h0 m@! dett0 qu@nt0 è st@t0 bell0 @nd@re @ lett0 c0n te...[w!th u]

Immagine


*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da rosy94 »

galluccese ha scritto:ja...vrit e mett nu par e jurn e fest! :lol:
marò veramente!!
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
ℓσяу
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3196
Iscritto il: 04 set 2007, 15:47

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da ℓσяу »

rosy94 ha scritto:
galluccese ha scritto:ja...vrit e mett nu par e jurn e fest! :lol:
marò veramente!!
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє
Avatar utente
JeKy ViA mOLiNo StAr
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2230
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
Località: CURVA SUD

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

ma nui c sussimm e 6 ra matin p gli a l assemblea?kist ann fus a cervell
Immagine



QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'




DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..




NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA






MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
ribellina_90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:55

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da ribellina_90 »

l'assemblea è stata messa x il 25 febbraio,x agevolarci al 24 ke è carnevale.......però con il fatto ke è cn la presenza questo mese,xkè nn è giusto ke persone si alzino x andare all'assemblea ed altri invece no,xkè credono ke sia un giorno d festa......e ki non è presente viene scritto sul registro di classe e deve portare la giustifica.........ciao a tutti e mi raccomando venite
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da °°spazio24°° »

galluccese ha scritto:ja...vrit e mett nu par e jurn e fest! :lol:


raga l'assemblea sta mercoledi
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
°...#Fe Marilyn#...°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 29 gen 2009, 21:21
Località: *-..V&n3r&..-*

Re: ma quando la fanno l'asmblea?

Messaggio da °...#Fe Marilyn#...° »

gr@nde!!!!...s! f@ !l p0nte @llor@ eeeeee :grin: :grin:
:lol:
n0n t! h0 m@! dett0 qu@nt0 è st@t0 bell0 @nd@re @ lett0 c0n te...[w!th u]

Immagine


*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*
Rispondi