Chi ruba di più
- Steve Stifler
- .:: Sergente ::.

Chi ruba di più
L'inter .....o la malavita organizzata del mondo intero?
io direi l'inter
io direi l'inter
му вєѕт fιℓм

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Steve Stifler

Re: Chi ruba di più
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
- Steve Stifler

Non ragionar di tuo,ma leccamelo e vai...Hernan ha scritto:Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
му вєѕт fιℓм

to giur k m staj facenn rir ankor kiù e primm.....Steve Stifler ha scritto:Non ragionar di tuo,ma leccamelo e vai...Hernan ha scritto:Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...![]()
![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Steve Stifler

Ma non devi ridere,devi solo aprire la bocca...e succhiarmi il passeroHernan ha scritto:to giur k m staj facenn rir ankor kiù e primm.....Steve Stifler ha scritto:Non ragionar di tuo,ma leccamelo e vai...Hernan ha scritto:Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...![]()
![]()
му вєѕт fιℓм

- blablablabla
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma gli interisti leggono una versione a parte della Divina Commedia?Hernan ha scritto:Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
no xkè...sai cm è...
la Divina Commedia recita:" NON TI CURAR di lor, ma guarda e passa..."
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."
...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................
.................
...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................
.................- Steve Stifler

http://it.wikipedia.org/wiki/Non_ragion ... da_e_passa" onclick="window.open(this.href);return false;blablablabla ha scritto:ma gli interisti leggono una versione a parte della Divina Commedia?Hernan ha scritto:Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
no xkè...sai cm è...
la Divina Commedia recita:" NON TI CURAR di lor, ma guarda e passa..."
му вєѕт fιℓм

azz.....aggia fa kell ka faj tu tt e iuorn allor?Steve Stifler ha scritto:Ma non devi ridere,devi solo aprire la bocca...e succhiarmi il passero
- Steve Stifler

Ma io non sono tua madreHernan ha scritto:azz.....aggia fa kell ka faj tu tt e iuorn allor?Steve Stifler ha scritto:Ma non devi ridere,devi solo aprire la bocca...e succhiarmi il passero
Sono tuo padre
му вєѕт fιℓм

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

allor se sei mio padre e vaj facenn kill srvizij si nu transSteve Stifler ha scritto:Ma io non sono tua madreHernan ha scritto:azz.....aggia fa kell ka faj tu tt e iuorn allor?Steve Stifler ha scritto:Ma non devi ridere,devi solo aprire la bocca...e succhiarmi il passero![]()
Sono tuo padre
- Steve Stifler

Ma i servizi li fa tua madre con me
perchè ti confondi figlio mio? ti devo portare un pò con me...ti faccio conoscere qualche bella gnocca
perchè ti confondi figlio mio? ti devo portare un pò con me...ti faccio conoscere qualche bella gnocca
му вєѕт fιℓм

no papà nn vogl vnì dv lavori tu cn i tuoi colleghi(o dovrei kiamarle colleghe?)Steve Stifler ha scritto:Ma i servizi li fa tua madre con me![]()
- Steve Stifler

chiamale colleghe ...perchè sono le donne più fiche della California....ma se sei gay ...puoi benissimamente restare a casa .....Pausa Merda!Hernan ha scritto:no papà nn vogl vnì dv lavori tu cn i tuoi colleghi(o dovrei kiamarle colleghe?)Steve Stifler ha scritto:Ma i servizi li fa tua madre con me![]()
perchè ti confondi figlio mio? ti devo portare un pò con me...ti faccio conoscere qualche bella gnocca![]()
му вєѕт fιℓм

Steve Stifler ha scritto:chiamale colleghe ...perchè sono le donne più fiche della California....ma se sei gay ...puoi benissimamente restare a casa .....Pausa Merda!Hernan ha scritto:no papà nn vogl vnì dv lavori tu cn i tuoi colleghi(o dovrei kiamarle colleghe?)Steve Stifler ha scritto:Ma i servizi li fa tua madre con me![]()
perchè ti confondi figlio mio? ti devo portare un pò con me...ti faccio conoscere qualche bella gnocca![]()
nono nn so gay papà Steve
- Steve Stifler

Ok pausa merda....domani partiamo insieme...per una adventure...hard sex....all'insegna.....del sesso spettacolo
му вєѕт fιℓм

ok....però nn m kiamm pausa merdaSteve Stifler ha scritto:Ok pausa merda....domani partiamo insieme...per una adventure...hard sex....all'insegna.....del sesso spettacolo
- Steve Stifler

Ok Hernan...pausa merdaHernan ha scritto:ok....però nn m kiamm pausa merdaSteve Stifler ha scritto:Ok pausa merda....domani partiamo insieme...per una adventure...hard sex....all'insegna.....del sesso spettacololeggi il nome grz....
![]()
му вєѕт fιℓм

aè nn capisc allor....vabbè nn ci arrivi....nn c poss fa nntSteve Stifler ha scritto:Ok Hernan...pausa merdaHernan ha scritto:ok....però nn m kiamm pausa merdaSteve Stifler ha scritto:Ok pausa merda....domani partiamo insieme...per una adventure...hard sex....all'insegna.....del sesso spettacololeggi il nome grz....
![]()
![]()
- Steve Stifler

no...vabbè ma tnt mank a kapit mòSteve Stifler ha scritto:Pausa merda? ma che stai dicendo?
non sei ..Pausa merda? Finch