secondo te....

Totò 90
.:: LuogoTenente ::.

Re: secondo te....

Messaggio da Totò 90 »

congrega liceo medi ha scritto:
Totò 90 ha scritto: tu stai buttando su delle cose così generiche, dette da ragazzo altrettanto GENERICO, che vuole farsi accettare dalla massa imbecille, in mezzo...

per tua informazione, io nn vedo dragon ball da saranno più di 11 anni fa e nn ho mai creduto di essere goku (nn se lo crederebbe nemmeno nu criatur appena nato)

Io adesso che nn sto più al Medi me ne potrei fregare, MI POTREI FARE LE MIGLIORI RISATE SU COME FATE SKIFO DENTRO QUESTA SCUOLA, invece no, cerco di aiutarvi e di farvi capire...

secondo te perchè lo faccio? assolutamente no per vantarmi o per fare il buffone, ma perchè teng a te comm teng a TUTTI QUANT

siete senza iniziative... il post di Peppe Evangelista 5^C lo conferma... rà ke è facile buttarsi a fare qualcosa ;-)

tonì come ti ha risposto fred55? hai visto? questo è un esempio di come è la "gente"!
Siccome dei tuoi consigli non sappiamo che farceme, sia io, sia tutti i componenti del liceo, vista e considerata la reputazione e la credibilità che hai nello stesso edificio, ti salutiamo e ti ringraziamo del pensiero!!...Non ce n'è + bisogno!...E cmq stavolta prometto!..Nn t risp +!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
fred55
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

e come sarebbe la gente :grin: fammo capi' pur a me ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

fred55 ha scritto:Allora finche riguarda ....la competenza con l'italiano...non credo sia una cosa offensiva..ma se tu mi definisci "nu scem" chest enn offensiv ;-)
Se vuoi parlà di competenze con l'italiano allora non mettere puntini sospensivi così senza senso e poi per regola grammaticale non se ne possono mettere + di 3 :grin:
AHAH (risata di Nelson) :lol: :lol:
Sinceramente di questa tua partecipazione all'orgomento non la capisco proprio! Se sei venuto per provocare è meglio proprio che te ne vai!!...Te lo dico subito!!...e senza peli sulla lingua!!

Immagine

fred55

Messaggio da fred55 »

Totò 90 ha scritto:
fred55 ha scritto:Allora finche riguarda ....la competenza con l'italiano...non credo sia una cosa offensiva..ma se tu mi definisci "nu scem" chest enn offensiv
Se vuoi parlà di competenze con l'italiano allora non mettere puntini sospensivi così senza senso e poi per regola grammaticale non se ne possono mettere + di 3 :grin:
AHAH (risata di Nelson)
Sinceramente di questa tua partecipazione all'orgomento non la capisco proprio! Se sei venuto per provocare è meglio proprio che te ne vai!!...Te lo dico subito!!...e senza peli sulla lingua!!
Ahhh..... :lol: :lol: quante scusanti.... i puntini sono una questione d'abitudine....sui forum...siccome frequento i forum ....

Se proprio poi vogliamo parlare d'italiano dovrei stare a correggerti per ogni tua singola frase...ma siccome conservo un certo stile non lo faccio....

P.S. IO NON SONO VENUTO PER PROVOCARE NESSUNO...MA SOLO PER IRONIZZARE E PERDERE UN Pò DI TEMPO....E J ACCà M N VAK QUANN O DIC J ;-) E COME HAI DETTO TU.....SENZA PELI SULLA LINGUA ;-) :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
..pollina..
.:: Caporale ::.

Messaggio da ..pollina.. »

FREDD OLTRE AD ILLUMINARCI CON IL TUO ITALIANO PERFETTO PERCHè NN CI ILLUMINI ANKE CON QUALKE BUONA IDEA???CREDO K TU LE ABBIA...

PS:MI SCUSO X GLI ERRORI DI BATTITURA
fred55

Messaggio da fred55 »

..pollina.. ha scritto:FREDD OLTRE AD ILLUMINARCI CON IL TUO ITALIANO PERFETTO PERCHè NN CI ILLUMINI ANKE CON QUALKE BUONA IDEA???CREDO K TU LE ABBIA...

PS:MI SCUSO X GLI ERRORI DI BATTITURA
Lo farei ma non sono della scuola! :lol: :lol: :lol:
e poi io non sto dicendo di avere un italiano perfetto....però...il tuo amico si permettere di criticare gli altri....senza guardare se stesso...

Immagine
congrega liceo medi

Messaggio da congrega liceo medi »

Totò 90 ha scritto:
congrega liceo medi ha scritto:
Totò 90 ha scritto: tu stai buttando su delle cose così generiche, dette da ragazzo altrettanto GENERICO, che vuole farsi accettare dalla massa imbecille, in mezzo...

per tua informazione, io nn vedo dragon ball da saranno più di 11 anni fa e nn ho mai creduto di essere goku (nn se lo crederebbe nemmeno nu criatur appena nato)

Io adesso che nn sto più al Medi me ne potrei fregare, MI POTREI FARE LE MIGLIORI RISATE SU COME FATE SKIFO DENTRO QUESTA SCUOLA, invece no, cerco di aiutarvi e di farvi capire...

secondo te perchè lo faccio? assolutamente no per vantarmi o per fare il buffone, ma perchè teng a te comm teng a TUTTI QUANT

siete senza iniziative... il post di Peppe Evangelista 5^C lo conferma... rà ke è facile buttarsi a fare qualcosa ;-)

tonì come ti ha risposto fred55? hai visto? questo è un esempio di come è la "gente"!
Siccome dei tuoi consigli non sappiamo che farceme, sia io, sia tutti i componenti del liceo, vista e considerata la reputazione e la credibilità che hai nello stesso edificio, ti salutiamo e ti ringraziamo del pensiero!!...Non ce n'è + bisogno!...E cmq stavolta prometto!..Nn t risp +!!
sei un povero illuso...
andando avanti mi darai ragione
..pollina..

ACCETTIAMO OPINIONI ANKE DA FORESTIERI! :grin:
ALLORA SECONDO TE COME SI POTREBBE FARE X RENDERE INTERESSANTE L'ASSEMBLEA D'ISTITUTO IN MODO TALE DA RENDERVI PARTECIPE GRAN PARTE DEI RAGAZZI??
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

fred55 ha scritto:
Totò 90 ha scritto:
fred55 ha scritto:Allora finche riguarda ....la competenza con l'italiano...non credo sia una cosa offensiva..ma se tu mi definisci "nu scem" chest enn offensiv
AHAH (risata di Nelson)
Ahhh..... :lol: :lol: quante scusanti.... i puntini sono una questione d'abitudine....sui forum...siccome frequento i forum ....

Se proprio poi vogliamo parlare d'italiano dovrei stare a correggerti per ogni tua singola frase...ma siccome conservo un certo stile non lo faccio....

P.S. IO NON SONO VENUTO PER PROVOCARE NESSUNO...MA SOLO PER IRONIZZARE E PERDERE UN Pò DI TEMPO....E J ACCà M N VAK QUANN O DIC J ;-) E COME HAI DETTO TU.....SENZA PELI SULLA LINGUA ;-) :lol:
Se vuoi ironizzare su delle cose serie t qualifichi da solo. E poi sinceramente sulle mie frasi non c'è proprio nnt da dire, quindi siccome conosci il linguaggio dei forum, vai su altri forum xkè io facc e cerett ncopp a lengua e statt accort ka ke pil s n ven pur a lengua!! e voglio vedere poi come ironizzi!! :lol:

Immagine

fred55

Messaggio da fred55 »

Ua e tu aira fa' l'estetist ;-) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

fred55 ha scritto:Ua e tu aira fa' l'estetist ;-) :lol: :lol: :lol:
...E si na fnnisc t facc nu servizij e lampad gratis su tutte e due le guance!!...T facc vrè buon l'estetist!!

Immagine

fred55

Messaggio da fred55 »

Totò 90 ha scritto:
fred55 ha scritto:Ua e tu aira fa' l'estetist ;-) :lol: :lol: :lol:
...E si na fnnisc t facc nu servizij e lampad gratis su tutte e due le guance!!...T facc vrè buon l'estetist!!
azz o servizij complet è pur gratis è buon ;-) :lol:
ma pecchè nn t'arrivn e messagg su msn?

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

antonio...alfredo e nu buon vaglion...ha solo scherzato un po...ne succies nient....nun t preoccupa...se o cunusc....parij cu is ;-) :grin:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
..pollina..

proprio quello k volevo nn accadesse.....vabbè l'assemblea è solo un'utopia..spero domani qualcuno scriva qualcosa di interessante... :sad: :sad: :sad: :sad:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

..pollina.. ha scritto:proprio quello k volevo nn accadesse.....vabbè l'assemblea è solo un'utopia..spero domani qualcuno scriva qualcosa di interessante... :sad: :sad: :sad: :sad:
dai pollina nn essere cosi pessimista...... ;-)
Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

O suburban ha scritto:antonio...alfredo e nu buon vaglion...ha solo scherzato un po...ne succies nient....nun t preoccupa...se o cunusc....parij cu is ;-) :grin:
;-)

Immagine
..pollina..

sub proponi qualcosa tu!
lupinIII
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupinIII »

kiedete al coco's di kiudere per il giorno in cui fissate l'assemblea.... sekondo me funziona :???:
Immagine
..pollina..

ahahah..sarebbe un passo avanti xd
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

purtroppo nn sn piu della scuola.....penso che antonio nunziata sia un buon rappresentante.....pero dategli supporto che sicuramente farà il meglio!!!...
Immagine
..pollina..

k C'ENTRA??
una tua opinione è ben gradita
fred55

Messaggio da fred55 »

Comunque... chiedo scusa per essere subentrato in un discorso che non mi apparteneva ;-) :!:

cià guagliu' :grin: ;-)

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

..pollina.. ha scritto:k C'ENTRA??
una tua opinione è ben gradita

allor ij nun propongo niente perche nn conosco la situazione...però k kazz ke vi costa a stare mezz ora in palestra per ascoltare quello che hanno da dire?

pollina ma m saij? :???: :lol:
Immagine
..pollina..

si ci conosciamo....
beh sub è quello k mi kiedo anke io :???: :???:
miss_lovers
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da miss_lovers »

:???:
Non imoprta se la vita sarà breve.... vogliamo godere !

Immagine

SIAMO SOLO NOI generazioni di sconvolti ke non ha più santi nè eroi.....

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
Rispondi