l'amicizia viene prima di tutto e qst topik è x farti kapire qnt ti voglio bene...ti diko GRAZIE D'ESISTERE xkè tu mi hai aiutato a crescere,a diventare piu forte anke se il prezzo da pagare è stato quello di xdere te...ti diko SEI PARTE DI ME xkè nn puo essere diversamente visto ke sei stato l'uniko ke io abbia mai amato..ora nn porto rankore e ti auguro sl il meglio dalla vita,ti auguro di essere smp felice xkè sei una xsona così speciale e cm te ne esistono poki...di te sn stata davvero innamorata ma ora nn lo sn piu nn ti preokkupare ti lascio libero di vivere la tua vita cn la xsona ke ora ti è a fianko e e ke tu kiami fidanzata...mi fa ancora strano vedere 1altra raga al tuo fianko,ma così è la vita e lo accetto xkè se a te qst ragazza fa stare bene allora io sn contenta x voi...Nn odiarmi e considera tt quello ke ho fatto x te in passato cm semplici gesti di 1xsona innamorata...
Ti voglio tanto tanto bene e te ne vorrò x smp "sh nero"
~*´¨¯¨`*SpEsSo Mi KiEdO sE rIuScIrO' aNkOrA aD aMaRe...E' uNa DoMaNdA aLlA qUaLe Nn PoTrò RiSpOnDeRe Se PrImA nN aVrO' iNcOnTrAtO uNa XsOnA kE Mi FaCcIa BaTtErE iL cUoRe ~-.¸¸,.-~*´¨
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
l'amicizia viene prima di tutto e qst topik è x farti kapire qnt ti voglio bene...ti diko GRAZIE D'ESISTERE xkè tu mi hai aiutato a crescere,a diventare piu forte anke se il prezzo da pagare è stato quello di xdere te...ti diko SEI PARTE DI ME xkè nn puo essere diversamente visto ke sei stato l'uniko ke io abbia mai amato..ora nn porto rankore e ti auguro sl il meglio dalla vita,ti auguro di essere smp felice xkè sei una xsona così speciale e cm te ne esistono poki...di te sn stata davvero innamorata ma ora nn lo sn piu nn ti preokkupare ti lascio libero di vivere la tua vita cn la xsona ke ora ti è a fianko e e ke tu kiami fidanzata...mi fa ancora strano vedere 1altra raga al tuo fianko,ma così è la vita e lo accetto xkè se a te qst ragazza fa stare bene allora io sn contenta x voi...Nn odiarmi e considera tt quello ke ho fatto x te in passato cm semplici gesti di 1xsona innamorata...
Ti voglio tanto tanto bene e te ne vorrò x smp "sh nero"
beh..la premessa iniziale di "amicizia", secondo me nn regge nel momento in cui dici cose come:"mi fa ancora strano vedere un'altra raga al tuo fianko", oppure "con la persona ke tu kiami tua fidanzata".. ketu kiami fidanzata mi sembra un voler sminuire, è la sua fidanzata, nn è ke lui la kiama kosì.. poi altra cosa se io voglio diciamo scrivere cose per evidenziareil mio affetto per lui, nn ci metto pure delle cose ke riguardano un vostro trascorso, e ke forse rimaste in sospeso.. " nn odiarmi e considera tt qll ke ho ftt per te in passat cm gesti di una pers innamorata".. è una frase ke ripercorre un passato, nn una presente amicizia, a cui io personalmente, da lettrice di qst topik, nn credo.. perkè sn dell'opinione ke se si ama tanto una persona, e se ho tentato kn tt le mie forze fin a poko tempo fà di riprenderla qst pers.. nn può tt d'un tratto trasformarsi in amicizia pura e semplice.. nn è un riprovero il mio, è solo un mio parere, condivisibile o meno.. parlo da fidanzata, a me avrebbe dat fastidio e un pò offeso sentrmi dire da qllke kiami la tua fidanzata.. tt quà.. Buona fortuna!
vedi Bamby89 il mio nn era assolutamente sminuire Orsola anzi l'ho conosciuta e penso sia 1xsona eccezionale,davvero 1brava ragazza...forse quello ke ho scritto cm smp è troppo smielato xkè sn fatta così ma nn volevo far trasparire qualsiasi forma di sentimento(ke nn c'è x nik)...l'ho detto anke a lui e ad orsola sn davvero contenta x loro..forse aver usato il termine"quella ke tu kiami fida"puo essere frainteso ma nn volevo..ho smesso di voler cercare di riprendermi nik già da 1bel pò,ormai mni ero arresa e nn volglio piu litigare o dovermelo mettere contro xkè mi sn scocciata..io sono sikura di nn provare +nnt x lui e ora vederlo cn orsola nn puo farmi altro ke piacere xkè se loro e soprattutto lui (a cui voglio bene e nn posso negarlo)stanno bene allora io sn felice x loro...aver rivangato il passato nn è 1cosa del tutto brutta,ma mi scuso se è stato frainteso...
VI AUGURO TT IL BENE DEL MONDO DAVVERO RAGAZZI...
Ciao Bamby89
~*´¨¯¨`*SpEsSo Mi KiEdO sE rIuScIrO' aNkOrA aD aMaRe...E' uNa DoMaNdA aLlA qUaLe Nn PoTrò RiSpOnDeRe Se PrImA nN aVrO' iNcOnTrAtO uNa XsOnA kE Mi FaCcIa BaTtErE iL cUoRe ~-.¸¸,.-~*´¨
sweetgirl_90 ha scritto:vedi Bamby89 il mio nn era assolutamente sminuire Orsola anzi l'ho conosciuta e penso sia 1xsona eccezionale,davvero 1brava ragazza...forse quello ke ho scritto cm smp è troppo smielato xkè sn fatta così ma nn volevo far trasparire qualsiasi forma di sentimento(ke nn c'è x nik)...l'ho detto anke a lui e ad orsola sn davvero contenta x loro..forse aver usato il termine"quella ke tu kiami fida"puo essere frainteso ma nn volevo..ho smesso di voler cercare di riprendermi nik già da 1bel pò,ormai mni ero arresa e nn volglio piu litigare o dovermelo mettere contro xkè mi sn scocciata..io sono sikura di nn provare +nnt x lui e ora vederlo cn orsola nn puo farmi altro ke piacere xkè se loro e soprattutto lui (a cui voglio bene e nn posso negarlo)stanno bene allora io sn felice x loro...aver rivangato il passato nn è 1cosa del tutto brutta,ma mi scuso se è stato frainteso...
VI AUGURO TT IL BENE DEL MONDO DAVVERO RAGAZZI...
Ciao Bamby89
.. beh allora ti sei espressa male in un bel pò di cose.. e dicendo però ke sei contenta di vederli insieme è un controsenso rispetto al fatto ke nel commento di prima hai detto ke ti fa strano vederli insieme.. cmq ribadisco ke i miei nn sn rimproveri nè tanto meno accuse, è un kiarire diciamo.. però devo dire ke sei recidiva nell'esprimerti male o dire cose nn proprio esatte.. vorrei darti un consiglio, e ti parlo senza nomi nè nt, però credo ke tu capisca.. è meglio starci ben attente nel dire delle cose nn proprio esatte,perkè potresti mettere persone abbastanza grandi, essendo 22enne la persona in questione, in difficoltà e in cattiva luce pur nn avendo detto una serie di cose.. spero tu abbia capito a ki mi possa riferire, e ti inviterei, in cortesia mai in minaccia ci mankerebbe altro, a kiarirla qst situazione perkè è al quanto spiacevole vedere ke ad una persona (domenika mattina) dici una cosa, ad altre due (la sera prima, sabato..) dici un'altra cosa.. ci terrei ke tu renda kiara qst cosa, perkè la persona in questione nn è bugiarda e lo posso assicurare..! fammi sapere.. ciao Tonia!
Cmq ti ho lasciato un mp così nessuno puo saxe qlks ke nn si deve saxe..fammi saxe nunzia ciao
*Pablo Escobar* ha scritto:
alessà marò ma ij sto pariann a cess... che ipocrisia
no ma poi se leggo i mess personali di msn di sweetgirl90... m vot ò stommc
perkè dici così??
nu può capì
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
perkè dici così??
nu può capì
mandami 1mp ke voglio capire
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.