cosa ne pensate di mariafrancesca e antonella

sweet farfallina
.:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate di mariafrancesca e antonella

Messaggio da sweet farfallina »

°°KiSs°° ha scritto:
lunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa... :lol: po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame... :oops: e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd... ma va a murììì ohi
x essere una principessa nn serve essere sl belle... ;-)
se continui così nn ti ritroverai nex ...ansi sl la regina ke ti ha ftt
consiglio :cool:
Immagine

Immagine
RAGA VI VOGLIO UN MONDO DI BNBNBNBNBNBN BY .......
sweet farfallina

Messaggio da sweet farfallina »

RAGAZZE CMQ FINITELA QUà PARLIAMO DI UN ALTRO DISCORSO ANTO E BELLA E TU AGNE SE SEI ANCHE TU BELLA OGNUNO HA LA SUA BELLAZZA CHIATTA CORTA STUPIDA SCEMA................. MA BASTA AVERE SL 1 CS BUONA IL CUORE è LA PRIMA CS LA CS + VERA CHE ESISTE OGNIUNO HA UN CUORE E FTELO SFRUTTARE CMQ NN VI LITIGHATE E POI QUESTE SN COSE PRIVATE E QUESTO E UN FORUM PUBBLICO E POI SI DOVREBBE PARLARE DI KEKKA E ANTO NO DI TE ANGNR ANCHE SE TI SENTI COLPITA DAL DISCORSO CAPI??????? VA BN NN CI PENSATE E CHE NESSUNO PIKKI NESSUNO CHE POI TT SIAMO BRAVI SUL PC DA CASA LORO MA QUANDO CI SI VEDE NESSUNO E BUON
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

:shock:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
valett
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

si ja bast...simm tutt belle
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da diabolik95 »

lunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa... :lol: :lol: :lol: po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame... :oops: e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd... :lol: ma va a murììì ohi :!:
tè tè whard cà....

allor 1 cs agnes nun è stronz kell si tu pò si prorpij brutt fatto dicr bell ra sor ma mo ma rutt o cazz k sfutti pò mitt e fot toij si brutt snz k faij e pò agnese nn è na merd se ess è a merd tu si bell quindi...pò ij song femmn e no maskij k dici stu ..sta trans e mo bast ter ricr...mo a sfuttut malament xkè agnese nn è brutta mi hai cpt???tu si brutt ....e pò k kazz t rici ij a teng a bllezz to dici sul tu cumm a babb ....t ric un'ultima cs ....BLE
Immagine
°_gemelle diverse_°
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

maro kekka pur nn ci pari hiihihihih tvtttttt....b :lol: :lol:

cmq mo basta
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
all'arrembaggio

Messaggio da all'arrembaggio »

ma agnese ma ancora devi capire ke lei e il doppio piu bella di.....................
agne si o cess
ma qualche volta con la tua faccia lo cambi canale
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Sweet Princess »

all'arrembaggio ha scritto:ma agnese ma ancora devi capire ke lei e il doppio piu bella di.....................
agne si o cess
ma qualche volta con la tua faccia lo cambi canale
eh?? puoi spiegarmi sta frase ? nn l'ho capita.... :???: :???:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

sweet farfallina ha scritto:RAGAZZE CMQ FINITELA QUà PARLIAMO DI UN ALTRO DISCORSO ANTO E BELLA E TU AGNE SE SEI ANCHE TU BELLA OGNUNO HA LA SUA BELLAZZA CHIATTA CORTA STUPIDA SCEMA................. MA BASTA AVERE SL 1 CS BUONA IL CUORE è LA PRIMA CS LA CS + VERA CHE ESISTE OGNIUNO HA UN CUORE E FTELO SFRUTTARE CMQ NN VI LITIGHATE E POI QUESTE SN COSE PRIVATE E QUESTO E UN FORUM PUBBLICO E POI SI DOVREBBE PARLARE DI KEKKA E ANTO NO DI TE ANGNR ANCHE SE TI SENTI COLPITA DAL DISCORSO CAPI??????? VA BN NN CI PENSATE E CHE NESSUNO PIKKI NESSUNO CHE POI TT SIAMO BRAVI SUL PC DA CASA LORO MA QUANDO CI SI VEDE NESSUNO E BUON
se xò è Antonella ke ha mess in mezzo il ftt della bellezza eh
Immagine

all'arrembaggio

Messaggio da all'arrembaggio »

nn lo posso dire
lunafatata

Messaggio da lunafatata »

Tu hai detto ognuno ha il suo giudizio...ma agnè tu veramend fai schif fattel o dic'r bell ra sor...ind ò cess c vai tu!! tu e kella cess ra cumbagn ra toglj...francè ma tu k cazz t mitti à fa miez??? tu nn si nisciun...e cerc e t sta zitt tu e kella stronza e agnès..fa send'r tu nun si presuntuosa??? tu m fai schif io po so bell o no nun so cazz vuost si mo vogl crer'r o no tutti ci vantiamo.. tu nn ti vanti dicendo " vuoi confrontare me con te?" però su questo hai ragione...non si può confrontare la stra merda ke sei tu con la cioccolata ke sono io..e po nn ti proccupare a me nun m ven'n e cess a priess..forse kill' là ven'n a du te!!! :razz: :razz: e pò c fai quand m viri miez a via??? m vuò scugnàààà???ùùù teng paur!!! aiutatm kell m vatt ma vaffaculo o veramend.. ma mitt't co cos mocc acussi nu parli...embè po si voglj mett'r e fot mie qual'è o prublem?? ta già pavà co cos???..e po quand parli e francesc lavt a vacc pchè cozza si tu e no iss (francesco silenti)....e po nat'ata cos...si voglj fa a tipina na già ra cunt a te pchè tu nun si niscun.....nun si niend...

Immagine

Immagine :oops: :oops:

Immagine
:oops: :oops:
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

lunafatata ha scritto:Tu hai detto ognuno ha il suo giudizio...ma agnè tu veramend fai schif fattel o dic'r bell ra sor...ind ò cess c vai tu!! tu e kella cess ra cumbagn ra toglj...francè ma tu k cazz t mitti à fa miez??? tu nn si nisciun...e cerc e t sta zitt tu e kella stronza e agnès..fa send'r tu nun si presuntuosa??? tu m fai schif io po so bell o no nun so cazz vuost si mo vogl crer'r o no tutti ci vantiamo.. tu nn ti vanti dicendo " vuoi confrontare me con te?" però su questo hai ragione...non si può confrontare la stra merda ke sei tu con la cioccolata ke sono io..e po nn ti proccupare a me nun m ven'n e cess a priess..forse kill' là ven'n a du te!!! :razz: :razz: e pò c fai quand m viri miez a via??? m vuò scugnàààà???ùùù teng paur!!! aiutatm kell m vatt ma vaffaculo o veramend.. ma mitt't co cos mocc acussi nu parli...embè po si voglj mett'r e fot mie qual'è o prublem?? ta già pavà co cos???..e po quand parli e francesc lavt a vacc pchè cozza si tu e no iss (francesco silenti)....e po nat'ata cos...si voglj fa a tipina na già ra cunt a te pchè tu nun si niscun.....nun si niend...

ma è riferito a me?o all'altra Franc?? :roll:
Immagine

Sweet Princess

lunafatata ha scritto:Tu hai detto ognuno ha il suo giudizio...ma agnè tu veramend fai schif fattel o dic'r bell ra sor...ind ò cess c vai tu!! tu e kella cess ra cumbagn ra toglj...francè ma tu k cazz t mitti à fa miez??? tu nn si nisciun...e cerc e t sta zitt tu e kella stronza e agnès..fa send'r tu nun si presuntuosa??? tu m fai schif io po so bell o no nun so cazz vuost si mo vogl crer'r o no tutti ci vantiamo.. tu nn ti vanti dicendo " vuoi confrontare me con te?" però su questo hai ragione...non si può confrontare la stra merda ke sei tu con la cioccolata ke sono io..e po nn ti proccupare a me nun m ven'n e cess a priess..forse kill' là ven'n a du te!!! :razz: :razz: e pò c fai quand m viri miez a via??? m vuò scugnàààà???ùùù teng paur!!! aiutatm kell m vatt ma vaffaculo o veramend.. ma mitt't co cos mocc acussi nu parli...embè po si voglj mett'r e fot mie qual'è o prublem?? ta già pavà co cos???..e po quand parli e francesc lavt a vacc pchè cozza si tu e no iss (francesco silenti)....e po nat'ata cos...si voglj fa a tipina na già ra cunt a te pchè tu nun si niscun.....nun si niend...

Immagine

Immagine :oops: :oops:

Immagine
:oops: :oops:
sient a calmt ke parol sia k agnes k ku francesca! ;-)
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
lunafatata

pchè qual'è o prublem???nono è riferito all'altra francesca....
Immagine
[*]KEKKO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...[/u][/i][/b][/color][/color][/size]SUSY SI A NUMERO 1
Sweet Princess

no i problemi li tieni tu!
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

:???: :???:
Immagine

valett

Messaggio da valett »

°°KiSs°° ha scritto::???: :???:
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
lunafatata

non ti proccupare io di problemi non li ho...
Sweet Princess

comm! :???:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
caramella
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da caramella »

mamma mia!!! agnès....kella fa proprio schifo...ma vatt a glittà ind o cess o veramend...t poss ric'r nà cos??? tu si brut't proprio...cmq anto e kekka sono sue belle ragazze....
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

ma bastaaaaaaaaaaaa
se x voi è brutta nn lo scrivete su un forum...manneg :evil:
Immagine

@agnese@

Messaggio da @agnese@ »

nn mi va di parlare qui sopra...antonella mi dai il tuo cntt....risp presto...ciau..
Immagine
Sweet Princess

caramella ha scritto:mamma mia!!! agnès....kella fa proprio schifo...ma vatt a glittà ind o cess o veramend...t poss ric'r nà cos??? tu si brut't proprio...cmq anto e kekka sono sue belle ragazze....
mmmm ki saresti x dire ke agnes è brutta??
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
fashiongirl94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da fashiongirl94 »

a kiu bell song ij.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
Sweet Princess

:grin:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
Rispondi