lunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa... po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame... e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd... ma va a murììì ohi
x essere una principessa nn serve essere sl belle...
se continui così nn ti ritroverai nex ...ansi sl la regina ke ti ha ftt
consiglio
RAGA VI VOGLIO UN MONDO DI BNBNBNBNBNBN BY .......
RAGAZZE CMQ FINITELA QUà PARLIAMO DI UN ALTRO DISCORSO ANTO E BELLA E TU AGNE SE SEI ANCHE TU BELLA OGNUNO HA LA SUA BELLAZZA CHIATTA CORTA STUPIDA SCEMA................. MA BASTA AVERE SL 1 CS BUONA IL CUORE è LA PRIMA CS LA CS + VERA CHE ESISTE OGNIUNO HA UN CUORE E FTELO SFRUTTARE CMQ NN VI LITIGHATE E POI QUESTE SN COSE PRIVATE E QUESTO E UN FORUM PUBBLICO E POI SI DOVREBBE PARLARE DI KEKKA E ANTO NO DI TE ANGNR ANCHE SE TI SENTI COLPITA DAL DISCORSO CAPI??????? VA BN NN CI PENSATE E CHE NESSUNO PIKKI NESSUNO CHE POI TT SIAMO BRAVI SUL PC DA CASA LORO MA QUANDO CI SI VEDE NESSUNO E BUON
lunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa... po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame... e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd... ma va a murììì ohi
tè tè whard cà....
allor 1 cs agnes nun è stronz kell si tu pò si prorpij brutt fatto dicr bell ra sor ma mo ma rutt o cazz k sfutti pò mitt e fot toij si brutt snz k faij e pò agnese nn è na merd se ess è a merd tu si bell quindi...pò ij song femmn e no maskij k dici stu ..sta trans e mo bast ter ricr...mo a sfuttut malament xkè agnese nn è brutta mi hai cpt???tu si brutt ....e pò k kazz t rici ij a teng a bllezz to dici sul tu cumm a babb ....t ric un'ultima cs ....BLE
all'arrembaggio ha scritto:ma agnese ma ancora devi capire ke lei e il doppio piu bella di.....................
agne si o cess
ma qualche volta con la tua faccia lo cambi canale
eh?? puoi spiegarmi sta frase ? nn l'ho capita....
sweet farfallina ha scritto:RAGAZZE CMQ FINITELA QUà PARLIAMO DI UN ALTRO DISCORSO ANTO E BELLA E TU AGNE SE SEI ANCHE TU BELLA OGNUNO HA LA SUA BELLAZZA CHIATTA CORTA STUPIDA SCEMA................. MA BASTA AVERE SL 1 CS BUONA IL CUORE è LA PRIMA CS LA CS + VERA CHE ESISTE OGNIUNO HA UN CUORE E FTELO SFRUTTARE CMQ NN VI LITIGHATE E POI QUESTE SN COSE PRIVATE E QUESTO E UN FORUM PUBBLICO E POI SI DOVREBBE PARLARE DI KEKKA E ANTO NO DI TE ANGNR ANCHE SE TI SENTI COLPITA DAL DISCORSO CAPI??????? VA BN NN CI PENSATE E CHE NESSUNO PIKKI NESSUNO CHE POI TT SIAMO BRAVI SUL PC DA CASA LORO MA QUANDO CI SI VEDE NESSUNO E BUON
se xò è Antonella ke ha mess in mezzo il ftt della bellezza eh
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Tu hai detto ognuno ha il suo giudizio...ma agnè tu veramend fai schif fattel o dic'r bell ra sor...ind ò cess c vai tu!! tu e kella cess ra cumbagn ra toglj...francè ma tu k cazz t mitti à fa miez??? tu nn si nisciun...e cerc e t sta zitt tu e kella stronza e agnès..fa send'r tu nun si presuntuosa??? tu m fai schif io po so bell o no nun so cazz vuost si mo vogl crer'r o no tutti ci vantiamo.. tu nn ti vanti dicendo " vuoi confrontare me con te?" però su questo hai ragione...non si può confrontare la stra merda ke sei tu con la cioccolata ke sono io..e po nn ti proccupare a me nun m ven'n e cess a priess..forse kill' là ven'n a du te!!! e pò c fai quand m viri miez a via??? m vuò scugnàààà???ùùù teng paur!!! aiutatm kell m vatt ma vaffaculo o veramend.. ma mitt't co cos mocc acussi nu parli...embè po si voglj mett'r e fot mie qual'è o prublem?? ta già pavà co cos???..e po quand parli e francesc lavt a vacc pchè cozza si tu e no iss (francesco silenti)....e po nat'ata cos...si voglj fa a tipina na già ra cunt a te pchè tu nun si niscun.....nun si niend...
lunafatata ha scritto:Tu hai detto ognuno ha il suo giudizio...ma agnè tu veramend fai schif fattel o dic'r bell ra sor...ind ò cess c vai tu!! tu e kella cess ra cumbagn ra toglj...francè ma tu k cazz t mitti à fa miez??? tu nn si nisciun...e cerc e t sta zitt tu e kella stronza e agnès..fa send'r tu nun si presuntuosa??? tu m fai schif io po so bell o no nun so cazz vuost si mo vogl crer'r o no tutti ci vantiamo.. tu nn ti vanti dicendo " vuoi confrontare me con te?" però su questo hai ragione...non si può confrontare la stra merda ke sei tu con la cioccolata ke sono io..e po nn ti proccupare a me nun m ven'n e cess a priess..forse kill' là ven'n a du te!!! e pò c fai quand m viri miez a via??? m vuò scugnàààà???ùùù teng paur!!! aiutatm kell m vatt ma vaffaculo o veramend.. ma mitt't co cos mocc acussi nu parli...embè po si voglj mett'r e fot mie qual'è o prublem?? ta già pavà co cos???..e po quand parli e francesc lavt a vacc pchè cozza si tu e no iss (francesco silenti)....e po nat'ata cos...si voglj fa a tipina na già ra cunt a te pchè tu nun si niscun.....nun si niend...
ma è riferito a me?o all'altra Franc??
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
lunafatata ha scritto:Tu hai detto ognuno ha il suo giudizio...ma agnè tu veramend fai schif fattel o dic'r bell ra sor...ind ò cess c vai tu!! tu e kella cess ra cumbagn ra toglj...francè ma tu k cazz t mitti à fa miez??? tu nn si nisciun...e cerc e t sta zitt tu e kella stronza e agnès..fa send'r tu nun si presuntuosa??? tu m fai schif io po so bell o no nun so cazz vuost si mo vogl crer'r o no tutti ci vantiamo.. tu nn ti vanti dicendo " vuoi confrontare me con te?" però su questo hai ragione...non si può confrontare la stra merda ke sei tu con la cioccolata ke sono io..e po nn ti proccupare a me nun m ven'n e cess a priess..forse kill' là ven'n a du te!!! e pò c fai quand m viri miez a via??? m vuò scugnàààà???ùùù teng paur!!! aiutatm kell m vatt ma vaffaculo o veramend.. ma mitt't co cos mocc acussi nu parli...embè po si voglj mett'r e fot mie qual'è o prublem?? ta già pavà co cos???..e po quand parli e francesc lavt a vacc pchè cozza si tu e no iss (francesco silenti)....e po nat'ata cos...si voglj fa a tipina na già ra cunt a te pchè tu nun si niscun.....nun si niend...
sient a calmt ke parol sia k agnes k ku francesca!
pchè qual'è o prublem???nono è riferito all'altra francesca.... [*]KEKKO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...[/u][/i][/b][/color][/color][/size]SUSY SI A NUMERO 1
mamma mia!!! agnès....kella fa proprio schifo...ma vatt a glittà ind o cess o veramend...t poss ric'r nà cos??? tu si brut't proprio...cmq anto e kekka sono sue belle ragazze....
caramella ha scritto:mamma mia!!! agnès....kella fa proprio schifo...ma vatt a glittà ind o cess o veramend...t poss ric'r nà cos??? tu si brut't proprio...cmq anto e kekka sono sue belle ragazze....
nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki... uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE serenathebest.94@hotmail.it