what do you think about...Carmen...

valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da valett »

@aLeSsIa@ ha scritto:nn penso di conoscerla ;-)
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.

Messaggio da Teresa&Rossella »

:!:
aladino007
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da aladino007 »

Teresa&Rossella ha scritto:
meglio farselo puzzare di latte anziche di merda e poi il latte e buono...io con carmen nn mi saluto nemmeno e poi ki ci esce con qll kiatta[/quote]ma ti guardi allo spekkio??secondo me stai al di sopra di 1 tonnellata km peso,infatti nn dici ki6 rispondi dicendo sl grullerie,secondo me o dici ki 6(cosa impossibile xkè sai ke farai una brutta fine))),oppure meglio nn risp + xkè nu fai rirr dic sl stronzate da ql cesso di bocca km te :lol: ,sicuramente.baci ragazze!!!miss-a tvb ;-) ;-)[/quote]
mia cara teresa sicuramente nnsono piu chiatto di te sta chiatta co cul a patan
piccola titty

Messaggio da piccola titty »

aladino ma xk ce l hai tanto cn me e teresa.....io nn mi permetterei mai di offenderti...ti dico una cosa se tu pensassi prima di offendere ti renderesti conto di quanto una persona possa rimanerci male almeno io parlo x me..del resto nn mi conosci..xk poi essendo molto sensibile penserei molto prima di offendere...cmq nn fa niente alla fine è la tua opinione-- :sad:
TOTòRINA89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da TOTòRINA89 »

aladino007 ha scritto:
meglio farselo puzzare di latte anziche di merda e poi il latte e buono...io con carmen nn mi saluto nemmeno e poi ki ci esce con qll kiatta
ma ti guardi allo spekkio??secondo me stai al di sopra di 1 tonnellata km peso,infatti nn dici ki6 rispondi dicendo sl grullerie,secondo me o dici ki 6(cosa impossibile xkè sai ke farai una brutta fine))),oppure meglio nn risp + xkè nu fai rirr dic sl stronzate da ql cesso di bocca km te :lol: ,sicuramente.baci ragazze!!!miss-a tvb ;-) ;-)[/quote]
mia cara teresa sicuramente nnsono piu chiatto di te sta chiatta co cul a patan[/quote]
TERESA TEN NU CUL TROPP BELL è PROPRI...QUANDO LA VEDO LA SALUTO SEMPRE,Pò è SIMPATIC,PURE LA SUE COMPAGNE NN LE CONOSCO BENE Xò A STAI FACENN TRAGIC COMPARìè...
_Stell@ inc@ntevole_

Messaggio da _Stell@ inc@ntevole_ »

@aLeSsIa@ ha scritto:nn penso di conoscerla ;-)
♥νιєиι qυι...νιєиι qυι! ♥
♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥

Immagine
Teresa&Rossella

TOTòRINA89 ha scritto:
aladino007 ha scritto:
meglio farselo puzzare di latte anziche di merda e poi il latte e buono...io con carmen nn mi saluto nemmeno e poi ki ci esce con qll kiatta
ma ti guardi allo spekkio??secondo me stai al di sopra di 1 tonnellata km peso,infatti nn dici ki6 rispondi dicendo sl grullerie,secondo me o dici ki 6(cosa impossibile xkè sai ke farai una brutta fine))),oppure meglio nn risp + xkè nu fai rirr dic sl stronzate da ql cesso di bocca km te :lol: ,sicuramente.baci ragazze!!!miss-a tvb ;-) ;-)
mia cara teresa sicuramente nnsono piu chiatto di te sta chiatta co cul a patan[/quote]
TERESA TEN NU CUL TROPP BELL è PROPRI...QUANDO LA VEDO LA SALUTO SEMPRE,Pò è SIMPATIC,PURE LA SUE COMPAGNE NN LE CONOSCO BENE Xò A STAI FACENN TRAGIC COMPARìè...[/quote]
grazie gentile ma kill è megli k nò rispong kiù tnt nn dice ki è quindi...è ridicolo rispondergli,qnd veng a sapè ki è,smp se è maskio ò femmina xkè potrebbe exere pure qlk furba,l facc e man kumm e pier.Ma poi qst ridicolo risponde sl su qst topic???Mah... :roll: :roll:
MISS_A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da MISS_A »

ehiii terry ti voglio bene anche iuuuuuu tantoooooo tantooooooo
e nn pensare a nessuno anzi nn risp proprio...teso?!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
Teresa&Rossella

MISS_A ha scritto:ehiii terry ti voglio bene anche iuuuuuu tantoooooo tantooooooo
e nn pensare a nessuno anzi nn risp proprio...teso?!
sisi è qll k farò dolcissimaaaaaaa tvbtrpp bn!!!!!!!!!!!!!! :oops: ;-) 6 unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa godi vet :94: :94:
Rispondi