QUESTI SONO I VERI CALCIATORI....

Rispondi
fred55
.:: Generale ::.

QUESTI SONO I VERI CALCIATORI....

Messaggio da fred55 »

INZAGHI...TRIPLETTA..... ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: QUESTI SONO I VERI CALCIATORI....

Messaggio da o re' della G.B. »

ma chi inzaghi?se fossero tutti come lui ke skifo di calcio ke avremmo...x questo in italia il calcio e sceso a questi livelli...vorrei vedere inzaghi in inghilterra
fred55

Messaggio da fred55 »

Ecco chi non ne capisce niente di calcio :roll:
Ricorda:"Non è Inzaghi ad essere innamorato del goal ma il goal ad essere innamorato di Inzaghi" ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

fred55 ha scritto:Ecco chi non ne capisce niente di calcio :roll:
Ricorda:"Non è Inzaghi ad essere innamorato del goal ma il goal ad essere innamorato di Inzaghi" ;-)
o frid nguol :oops: :oops:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

Nux ha scritto:ma guarda ke il grande calciatore è quello ke ti costruisce l'azione e detta il passaggio..senza quel calciatore come segni??
E senza il calciatore che ti butta le palle dentro come segni?
Ognuno ha il suo ruolo ed i suoi compiti...questo è il calcio....vuje abbott e iucà o calcett at mbrugliat cò calc ;-)

Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

Nux ha scritto:ma ti posso fare 1000 esempi di giocatori ke nn sn attaccanti ma ke ti fanno vincere la partita segnando e facendo segnare..Leo Messi..Cristiano Ronaldo..Lavezzi..Totti(anke se ora gioca da punta)..
guarda io gioco sia a calcio ke a calcetto e ti posso confermare ke se si dovesse scegliere tra trequartista e attaccante si sceglie sempre il trequartista..anke xkè l'attaccante senza trequartista vale zero (ki gliela passa la palla??) mentre il trequartista senza attaccante può giocare tranquillamente..esempio chiaro è Totti..trequartista ke ora gioca da attaccante..arò va inzaghi jà..
Ma il trequartista....fa la metà dei goal che potrebbe fare avendo un attaccante a fianco...
e lo stesso ragionamento che hai fatto per i trequartisti lo si può fare anche per gli attaccanti avendo anche come punto di riferimento il centrocampo......

Immagine
saba92
.:: Capitano ::.

Messaggio da saba92 »

in inghilterra inzaghi farebbe il doppio dei gol, xke la le difese sono moooooolto meno organizzate che in italia, e inzaghi avrebbe molta piu possibilità di agire :smile: :smile:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

parlate parlate.....

Orgoglio Rossonero...PIPPO INZAGHI il Re dei GOAL!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

belstaff ha scritto:parlate parlate.....

Orgoglio Rossonero...PIPPO INZAGHI il Re dei GOAL!!!!
dico la verità Pippo oltre ad avere i suoi 36 anni sta segnando partita dopo partite e se avrebbe giocato inizio campionato fino ad ora avrebbe fatto molti gol..COMPLIMENTI A PIPPO INZAGHI...io anke essendo interista mi complimento xkè per l'età che ha sembra ancora un ragazzino XD
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

fred55 ha scritto:
Nux ha scritto:ma guarda ke il grande calciatore è quello ke ti costruisce l'azione e detta il passaggio..senza quel calciatore come segni??
E senza il calciatore che ti butta le palle dentro come segni?
Ognuno ha il suo ruolo ed i suoi compiti...questo è il calcio....vuje abbott e iucà o calcett at mbrugliat cò calc ;-)
avevi il 40 per cento della ragione ora e sceso a 20...se fossi in te mi starei zitto
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

:lol:
oioioioioioioioi..Pippo Inzaghi segna x Noi!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
saba92

Messaggio da saba92 »

ma cmq è normale ke un giocatore deve avere anche un compagno che gli dia buone palle, senno facevamo una squadra cn 11 attaccanti e pace :lol:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
wstella
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da wstella »

premesso il fatto ke skifo il milan, ma....come si fa a disprezzare inzaghi? lui e il goal sono una cosa sola. ragionate prima di parlare. è facile a dire che con i trequartisti alle spalle come kaka pirlo etc, è facile segnare ma allora xkè shevchenko non segna? siate seri x favore!!

x angelo: se inzaghi stava in inghilterra faceva tipo 50 gol a campionato, visto ke li riesce a segnare anke carew ke in italia avrà fatto si e no 3 gol.!!
fred55

Messaggio da fred55 »

Non fatemi ribadire sempre le stesse cose...INZAGHI è IL TIPICO CENTRAVANTI... ;-) :roll: CHI DICE DI NO...è IGNORANTE IN MATERIA....CHIUDO!

Immagine
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

segna ma nn e un gran giocatore...fred hai disprezzato ronaldo e apprezzi inzaghi nn credo ke quello ignorante in materia sia io
fred55

Messaggio da fred55 »

angelo ha scritto:segna ma nn e un gran giocatore...fred hai disprezzato ronaldo e apprezzi inzaghi nn credo ke quello ignorante in materia sia io
Io....disprezzato Ronaldo? :shock:
CHI L'HA MAI FATTO? :shock:
COMUNQUE è UN GRANDE GIOCATORE NEL SUO RUOLO :roll: è FACILE CAPIRE ... :???:

Immagine
saba92

Messaggio da saba92 »

angelo tu concepisci il calcio da un punto di vista diciamo dello spettacolo, che devo dire piace anke a me....ma per una società, il bel gioco non è la coa a cui si punta, loro puntano su vincere, e per vincere servono i gol. inzaghi fa questo: è uno ke se la suda in mezzo a quei campioni del milan, ma come vedi lui gioca e uno come ronaldinho sta in panchina... :???: :???:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
wstella

Messaggio da wstella »

anche io preferisco milito, mi piace molto e infatti è un grande rimpianto per il mio napoli...però a me piace la matematica e i numeri danno ragione a inzaghi. onore a superpippo!!
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da scheerp »

vbbè inzaghi x la storia ma ibra x il futuro direi
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
fred55

Messaggio da fred55 »

Ma cosa c'entra? :lol: :lol:
se fa bene il suo ruolo ed è un grande nel suo ruolo è un grande come calciatore..
Ad esempio Franco Baresi è un grande nel suo ruolo...che dici non è un grande calciatore? :lol: :lol:

Immagine
Rispondi