che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
-
il prof di vesuviano
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 13 apr 2009, 21:28
che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
che ne pensate della gita a rimini.............io aggia pariat comm o pazz

Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
la gita piu bella ke abbia mai fatto la rifarei altre 300 mila volte... qst esperienza miha fatto capire tantissime cose sopratutto ke nn dv fidarti delle persone a te mlt care x qst la rifarei anke e poi sn stata sempre insieem ai miei amici e amike.... raga vi voglio troppo bene la cosa piu bella estata la prima nottatat svegliando a tt cn il dentificio... ahahhah
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
UNA GITA INDIMENTICABILE!!! se nn era x la gita mo nn stAvo con.....
grz raga mi sn divertita tantissimissimo,la voglio rifareeeeeeee.....
e poi nn ne parliamo del mio mitico amico giovanni!!! (neeeeeeeeaaaaa buuuuuu)ahahah
grz a tutti!!!
MA SOPRATUTTO GRZ A TE 
grz raga mi sn divertita tantissimissimo,la voglio rifareeeeeeee.....
e poi nn ne parliamo del mio mitico amico giovanni!!! (neeeeeeeeaaaaa buuuuuu)ahahah
grz a tutti!!!
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
-
89caccolina89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31
Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
k bella gitaaaaaaaa voglio ritornareeeeeeeeeeee
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti
BRIGITTE BARDOT ha scritto:UNA GITA INDIMENTICABILE!!! se nn era x la gita mo nn stAvo con.....![]()
![]()
grz raga mi sn divertita tantissimissimo,la voglio rifareeeeeeee.....
e poi nn ne parliamo del mio mitico amico giovanni!!! (neeeeeeeeaaaaa buuuuuu)ahahah![]()
grz a tutti!!!MA SOPRATUTTO GRZ A TE
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


