che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Rispondi
il prof di vesuviano
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2009, 21:28

che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Messaggio da il prof di vesuviano »

che ne pensate della gita a rimini.............io aggia pariat comm o pazz :cool: :lol:
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Messaggio da kekko91w »

:roll:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Messaggio da Dolcegirl »

la gita piu bella ke abbia mai fatto la rifarei altre 300 mila volte... qst esperienza miha fatto capire tantissime cose sopratutto ke nn dv fidarti delle persone a te mlt care x qst la rifarei anke e poi sn stata sempre insieem ai miei amici e amike.... raga vi voglio troppo bene la cosa piu bella estata la prima nottatat svegliando a tt cn il dentificio... ahahhah
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

UNA GITA INDIMENTICABILE!!! se nn era x la gita mo nn stAvo con..... :lol: ;-)
grz raga mi sn divertita tantissimissimo,la voglio rifareeeeeeee.....
e poi nn ne parliamo del mio mitico amico giovanni!!! (neeeeeeeeaaaaa buuuuuu)ahahah :lol:
grz a tutti!!! :grin: MA SOPRATUTTO GRZ A TE :oops:
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte
89caccolina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31

Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Messaggio da 89caccolina89 »

k bella gitaaaaaaaa voglio ritornareeeeeeeeeeee
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: che ne pensate di qst gita a rimini risp in tanti

Messaggio da fred55 »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:UNA GITA INDIMENTICABILE!!! se nn era x la gita mo nn stAvo con..... :lol: ;-)
grz raga mi sn divertita tantissimissimo,la voglio rifareeeeeeee.....
e poi nn ne parliamo del mio mitico amico giovanni!!! (neeeeeeeeaaaaa buuuuuu)ahahah :lol:
grz a tutti!!! :grin: MA SOPRATUTTO GRZ A TE :oops:
:-|
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Rispondi