Elena?

Rispondi
89caccolina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31

Elena?

Messaggio da 89caccolina89 »

conoscete una certe elena?frequenta l'alberghiero e dv compiere 18 anni...ditemi tutto ciò k sapete :-p
89caccolina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31

Re: Elena?

Messaggio da 89caccolina89 »

nessuno la conosce???????????????? :???:
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: Elena?

Messaggio da Picci »

scusa ma tu chi sei???????? e cmq a quale elena ti riferisci??? che classe frequenta???
89caccolina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31

Re: Elena?

Messaggio da 89caccolina89 »

sabato fa la festa!nn so altro...ah mi pare ke è fidanzata!
Piccine
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 ott 2007, 17:08

Re: Elena?

Messaggio da Piccine »

siii la conosco io ci sn pure andata alla festa. era bellissima e ke festa tutti a ballare nn sn mai andata a una festa cosi. pure il fida era bellissimo. complimenti elennnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguroni d nuovo.. affacc e ki nn s e divertito :lol: :lol: :grin: :grin: :mad: :mad: :mad:
89caccolina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31

Re: Elena?

Messaggio da 89caccolina89 »

wa è mlt k nn ci sent io ed elena...prima eravamo amiche...spero ke sia andato tutto bene!!!!! ma ki è il fidanz?e di cicciano stesso?
Piccine
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 ott 2007, 17:08

Re: Elena?

Messaggio da Piccine »

xkè ora nn siete più amike tu ed elena? cm mai? cmq nn è d cicciano
89caccolina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31

Re: Elena?

Messaggio da 89caccolina89 »

eee cose passate... xo ci sn rimasta male x ql ke e successo...
farfallòn
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 591
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:48

Re: Elena?

Messaggio da farfallòn »

nn la saccio
diego vip x smp dentro d noi
Rispondi