che ne pensate della 2 n?????????????

Rispondi
principessa93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42

che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da principessa93 »

risp
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da susy&vale »

la mia classee......bellissimaaaa....vi amoo
Immagine
principessa93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da principessa93 »

conosci anche domenico de canditiis????????????
Avatar utente
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2811
Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

la mia ex classe.. :cry:



domenico de canditiis.. mio ex amico di classe.. di tufino.. salutatammel :D



ditegli "t mann a salutà venanzio"
є ๓คtt๏ ---> <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da susy&vale »

principessa93 ha scritto:conosci anche domenico de canditiis????????????

si sta in klasse kon me ovvio ke lo konosco
Immagine
principessa93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da principessa93 »

susy&vale ha scritto:
principessa93 ha scritto:conosci anche domenico de canditiis????????????

si sta in klasse kon me ovvio ke lo konosco
mi sai dire se e fidanzato??????????????
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da susy&vale »

principessa93 ha scritto:
susy&vale ha scritto:
principessa93 ha scritto:conosci anche domenico de canditiis????????????

si sta in klasse kon me ovvio ke lo konosco
mi sai dire se e fidanzato??????????????

si è fidanzato se ricordo bene
Immagine
principessa93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da principessa93 »

si è fidanzato se ricordo bene[/color][/quote]A VABBE E NN SAI DA QUANTO TEMPO????????
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da susy&vale »

da due anni e 4 mesi
Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da susy&vale »

MrVenz ha scritto:la mia ex classe.. :cry:



domenico de canditiis.. mio ex amico di classe.. di tufino.. salutatammel :D



ditegli "t mann a salutà venanzio"


p.s.=venanzio o scem :lol: :lol:
Immagine
ERSILIA89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 mar 2009, 19:23

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da ERSILIA89 »

principessa93 sono la raga di domenico................te lo ico io da quando stiamo inseme da 2 anni e 4 mesi............e vedi di nn fare la scema perche poi te la vedi con me
Avatar utente
JeKy ViA mOLiNo StAr
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2230
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
Località: CURVA SUD

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

wa ci sn 2 belle ragazze li
Immagine



QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'




DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..




NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA






MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da bambulella nolana »

JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:wa ci sn 2 belle ragazze li

le 2 mie amikette
1 SuSy
2 cLeMy...

vi amooooooo
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
mora bella e bona
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 398
Iscritto il: 30 lug 2008, 19:18

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da mora bella e bona »

uaaa la 2n bhè ke dire c'è mio cugino ke è trp scem :lol: e poi conosco susy ke è una bravissima raga e trp simpatica e po conosco altre persone ma nn trp bn ;-) ma tra tutti i maski però il piu bello è sempre paolino cutolo ;-)
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da susy&vale »

bambulella nolana ha scritto:
JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:wa ci sn 2 belle ragazze li

le 2 mie amikette
1 SuSy
2 cLeMy...

vi amooooooo

more sei scema
Immagine
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da °°spazio24°° »

:cool: :cool:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: che ne pensate della 2 n?????????????

Messaggio da kingprontiamorire? »

bella clas
Rispondi