che ne pensate della 2 n?????????????
-
principessa93
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42
-
principessa93
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
conosci anche domenico de canditiis????????????
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2811
- Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
- Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
la mia ex classe..
domenico de canditiis.. mio ex amico di classe.. di tufino.. salutatammel
ditegli "t mann a salutà venanzio"
domenico de canditiis.. mio ex amico di classe.. di tufino.. salutatammel
ditegli "t mann a salutà venanzio"
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
principessa93 ha scritto:conosci anche domenico de canditiis????????????
si sta in klasse kon me ovvio ke lo konosco

-
principessa93
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
mi sai dire se e fidanzato??????????????susy&vale ha scritto:principessa93 ha scritto:conosci anche domenico de canditiis????????????
si sta in klasse kon me ovvio ke lo konosco
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
principessa93 ha scritto:mi sai dire se e fidanzato??????????????susy&vale ha scritto:principessa93 ha scritto:conosci anche domenico de canditiis????????????
si sta in klasse kon me ovvio ke lo konosco
si è fidanzato se ricordo bene

-
principessa93
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
si è fidanzato se ricordo bene[/color][/quote]A VABBE E NN SAI DA QUANTO TEMPO????????
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
MrVenz ha scritto:la mia ex classe..![]()
domenico de canditiis.. mio ex amico di classe.. di tufino.. salutatammel
ditegli "t mann a salutà venanzio"
p.s.=venanzio o scem

Re: che ne pensate della 2 n?????????????
principessa93 sono la raga di domenico................te lo ico io da quando stiamo inseme da 2 anni e 4 mesi............e vedi di nn fare la scema perche poi te la vedi con me
- JeKy ViA mOLiNo StAr
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2230
- Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
- Località: CURVA SUD
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
wa ci sn 2 belle ragazze li

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..
NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA
MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
- bambulella nolana
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 287
- Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:wa ci sn 2 belle ragazze li
le 2 mie amikette
1 SuSy
2 cLeMy...
vi amooooooo
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

-
mora bella e bona
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 398
- Iscritto il: 30 lug 2008, 19:18
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
uaaa la 2n bhè ke dire c'è mio cugino ke è trp scem
e poi conosco susy ke è una bravissima raga e trp simpatica e po conosco altre persone ma nn trp bn
ma tra tutti i maski però il piu bello è sempre paolino cutolo 
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
bambulella nolana ha scritto:JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:wa ci sn 2 belle ragazze li
le 2 mie amikette
1 SuSy
2 cLeMy...
vi amooooooo
more sei scema

- °°spazio24°°
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2626
- Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
- Località: ij song re quartier
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46
Re: che ne pensate della 2 n?????????????
bella clas