forza

Rispondi
Biancolino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 dic 2008, 18:41

forza

Messaggio da Biancolino »

[YouTube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/owilgOXuJBI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/owilgOXuJBI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YouTube]
Forza AvellinoForever
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: forza

Messaggio da kingprontiamorire? »

forza napoli
Rispondi