e ke centra???kekko91w ha scritto:kekko91w@hotmail.it
>>GIOCO HAI MAI<<
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
sisi
hai mai preso x i fondelli qlk?
hai mai preso x i fondelli qlk?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
sisi!(anke se mi dispiace di averlo fatto
)
hai mai avuto una crisi da prendertela kon tutti?
hai mai avuto una crisi da prendertela kon tutti?

-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
sisi
ti e mai capitato un colpo di fulmine?
ti e mai capitato un colpo di fulmine?
- Faby94
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
- Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
no...
hai mai pensato di ucciderti?
hai mai pensato di ucciderti?
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!♥

UИłĊΔ

UИłĊΔ
- rosy94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
- Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
- Contatta:
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
hai mai fatto filoshx 10 gg di fila?
.......
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥

..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥
- Faby94
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
- Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
no...
hai mai parlato/riso cn una persona ke ti stava antipatika?
hai mai parlato/riso cn una persona ke ti stava antipatika?
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!♥

UИłĊΔ

UИłĊΔ
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
no hai mai studiato educazione fisica 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- Faby94
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
- Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
hai mai mandato 200 mex in un gg?
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!♥

UИłĊΔ

UИłĊΔ
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
siDolcegirl ha scritto:purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
hai mai mangiato il cocco
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- °°spazio24°°
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2626
- Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
- Località: ij song re quartier
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
si
hai mai guidato uno Q7
hai mai guidato uno Q7
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
- brunetta93!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 191
- Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
no..
hai mai pianto x qualcuno??
hai mai pianto x qualcuno??

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!!
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
avoja xD
hai mai detto stronzo a qualkunO ke nn conoscevi
??
hai mai detto stronzo a qualkunO ke nn conoscevi
??
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- Marghy_shining star
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 564
- Iscritto il: 17 giu 2009, 00:09
- Località: NOLA!!!
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
No
hai mai mand un mess di auguri a qlk ke skifavi a morte?
hai mai mand un mess di auguri a qlk ke skifavi a morte?
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
no!!!
hai mai pianto credendo k tutto era finito e poi cn un solo mex di una persona speciale hai ricominciato a vivere??
hai mai pianto credendo k tutto era finito e poi cn un solo mex di una persona speciale hai ricominciato a vivere??
Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.

Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.




