>>GIOCO HAI MAI<<

Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da susy&vale »

kekko91w ha scritto:kekko91w@hotmail.it ;-)
e ke centra??? :lol:
Immagine
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da kekko91w »

:lol: :lol: :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Dolcegirl »

sisi
hai mai preso x i fondelli qlk?
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da susy&vale »

sisi!(anke se mi dispiace di averlo fatto :sad: )
hai mai avuto una crisi da prendertela kon tutti?
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Dolcegirl »

sisi
ti e mai capitato un colpo di fulmine?
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da susy&vale »

si!!!
hai mai litigato kon tutti i tuoi amici perkè eri nervosa/o?
Immagine
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Faby94 »

no...
hai mai pensato di ucciderti? :-|
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da rosy94 »

:shock: No!
hai mai fatto filoshx 10 gg di fila?
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Faby94 »

no...
hai mai parlato/riso cn una persona ke ti stava antipatika?
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da pitone93 »

no hai mai studiato educazione fisica :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Faby94 »

:lol: no
hai mai mandato 200 mex in un gg? :smile:
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da susy&vale »

si!!!
hai mai studiato? :lol:
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Dolcegirl »

purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da kingprontiamorire? »

boh
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

Dolcegirl ha scritto:purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
si

hai mai mangiato il cocco :cool: :lol: :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da °°spazio24°° »

si
hai mai guidato uno Q7 :oops:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Faby94 »

no..
hai mai..guidato?
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
brunetta93!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da brunetta93!! »

no..
hai mai pianto x qualcuno??
Immagine


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!! :D
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da puxxi dolce »

avoja xD
hai mai detto stronzo a qualkunO ke nn conoscevi
?? :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Pinturicchio88 »

SI A TUTTI.
HAI MAI FUMATO UNA CANNA DI NASCOSTO DAI TUOI GENITORI?
Immagine
Avatar utente
Marghy_shining star
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 564
Iscritto il: 17 giu 2009, 00:09
Località: NOLA!!!

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da Marghy_shining star »

No
hai mai mand un mess di auguri a qlk ke skifavi a morte?
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]
Immagine
(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
Avatar utente
anto pooh
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 gen 2009, 16:08

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Messaggio da anto pooh »

no!!!
hai mai pianto credendo k tutto era finito e poi cn un solo mex di una persona speciale hai ricominciato a vivere??
Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.


Immagine
Rispondi