COSA NE PENSATE DI PEPPE..
Re: COSA NE PENSATE DI PEPPE..
peppe rozza...sta cn quella sl per usarla.....ragann fate finta di nn sapere nulla!!!!!!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

- .*.*.stellina.*.*.
- .:: Soldato ::.

perchè dovrebbe usarla????
.*.*.stellina.*.*.
ti amo piu' di qualsiasi cosa...perchè non vivo senza te....non posso vivere senza di teeeeeeee..
ti amo piu' di qualsiasi cosa...perchè non vivo senza te....non posso vivere senza di teeeeeeee..
- [..NuNy..]

pkkè a gent nun s fa e cazz suoj e le ks pikkole le fa diventare enormi qnt l'universo...

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
peppe rozz è un grande stronzoooo se lo crede ma invece è bruttissimo con quei capelli alla nino d'angelo....è uno sfruttatore....e ve nu tossico.......si deve solo uccidere.....6 bruttissimoooooooo
cmq è vero sta con quella sl per usarlaaaaaa a lui piacciono le ragazze vergini
-
PICCOLA-STELLA

Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non lo conosco.
ღ piccola-stella ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
raga....ma l'avete visto bene è brutto proprio...poi e nu tossico...se la fa sl cn le ragazze sbandate....cmq si è fidanzato....e mi dicono ke la ragazza è una buona scorza!!!!!!!è poi secondo me ama ancora la sua ex mi sembra quella di mugnano.......
- sweet-love
- .:: LuogoTenente ::.

CASTANA.. ha scritto:raga....ma l'avete visto bene è brutto proprio...poi e nu tossico...se la fa sl cn le ragazze sbandate....cmq si è fidanzato....e mi dicono ke la ragazza è una buona scorza!!!!!!!è poi secondo me ama ancora la sua ex mi sembra quella di mugnano.......
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
-
PICCOLA-STELLA

Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non lo conosco.
ღ piccola-stella ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)