Ki mi da il cellulare di ESTHER la biondina?

Puma d'argento
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Re: Ki mi da il cellulare di ESTHER la biondina?

Messaggio da Puma d'argento »

Sasà mo t ric io na cos....!!!questo è l'ultimo mess ca t mann xkè ngap a te m vuliss fa akkusà mah nn c riesci!!se sei un vero uomo e tien e qualità in tutto e x tutto la fermi e t pigl o nummr semp si to rà....io nn ho mai scritto su un forum quando mi interessava una ragazza la fermavo x strada oppure facevo le solite cose ke i soliti ragazzi NORMALI fanno cioè pustiggià!!!mo rimm tu secondo te si veng a sapè ki sei tien sol na possibilità p t salvà:::iss essr già muort!!!!ke poi diko io no ke razza d uomo sei se nn sveli nemmeno la tua identità...si prop scem..e ki t miett paur??e me??nn penso sei così deciso mah...!!!cmq fatt e cunt buon mukkù ok???un bacio xkè m si simpatic ;-) DIVA GRAZIE X IL CONSIGLIO MA A STU STRUNZ L'AGG RISPONNR CIAO.........
sasà_napoles
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da sasà_napoles »

1) nun sto facenn chest p te fa accusà pchè e te sincerament nun me ne fott proprie
2)la mia identità? salvatore detto sasà di san vitaliano trasferito qualke anno fa dai quartieri spagnoli nun teng paur e te ne d nisciun at---informati bene---
3)si ricorr a stu forum ro cazz è pchè sta guaglion par nu miraggio Appar e po scumpar
ma...
4)grazie per il consiglio---ora la fermerò---me rat tu o permess
ULTRAS1984
.:: Soldato ::.

Messaggio da ULTRAS1984 »

SASà SI STIV PARLANN RA WAGLIONA MJ QUNAT'è VER A MARONN REV FUOC TUTT SAN VITALIAN nun sia mai a maronn po overament a fermav a wagliona mjjjjjjjjjjjj P tutt e sant to giur te squagliav rint all'acid......cirù nun o ra rett tant a wagliona toje o mett appost ess
sasà ringrazzie a maronn ca ester nun è a wagliona mj,pkkè si proprie nu piezz e merd e kill comm a te vann accis e mazzat
THE KRIMINAL

Messaggio da THE KRIMINAL »

sasà ti sei messo in una tarantella esagerata...io lo spero vivamente ka ciruzz nn ven a sapè ki sei sul serio xkè io sn d san vitaliano e nn m risult il tuo nome...cmq d napoli o no quartieri o no ciruzz e sicur t scass questo è una mia opinione xsonale!
Rispondi