Sai...da come dicevo Rita la conosco da poki gg...... ma l'ho osservata molto e da quello ke ho potuto capire la concorrenza x conquistare il suo cuore è molta......ma io nn sn demoralizzato...anzi sono ankor + motivato.....* NoStRaDaMus * ha scritto:è cosi Ritax è una brava raga e il suddetto ragazzo si deve muovere...
Ritax
- cotequinho
- .:: Maresciallo ::.

Re: Ritax
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

bravo questo è lo spirito giusto...nella vita bisogna andare avanti.....se ti troverai di fronte ad un bivio nn scegliere la strada in discesa xkè più facile...potrebbe finire in buko....cotequinho ha scritto:Sai...da come dicevo Rita la conosco da poki gg...... ma l'ho osservata molto e da quello ke ho potuto capire la concorrenza x conquistare il suo cuore è molta......ma io nn sn demoralizzato...anzi sono ankor + motivato.....* NoStRaDaMus * ha scritto:è cosi Ritax è una brava raga e il suddetto ragazzo si deve muovere...
scegli la strada in salita ...più fatikosa ma ke ti da la forza di andare avanti e nn fermarti.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
...................................................................</3
..................
.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
..................

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

mah ....
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

grazie delle belle bellissime parole...non me l'aspettavo proprio...

.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<