devo vincere una scommessa.....devo vincere una dreher
aiutatemi....me la deve offrire lui

dimmi che vuoi sapere e ti dicoa regin e rio de gescal ha scritto:dimmi qlk di lui![]()
devo vincere la scommessa a tt i costi![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:mi potete dire qlk su lavocenellanotte????
devo vincere una scommessa.....devo vincere una dreher![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:mi potete dire qlk su lavocenellanotte????

te la offro io va bene?a regin e rio de gescal ha scritto:mi potete dire qlk su lavocenellanotte????

kinderina_sweet ha scritto:te la offro io va bene?a regin e rio de gescal ha scritto:mi potete dire qlk su lavocenellanotte????

kinderina_sweet ha scritto:perche e troppo bravo e se qualkuno dice qualkosa di male io lo prendo a morsi

e crè si no lupo?dolcissima.90 ha scritto:kinderina_sweet ha scritto:perche e troppo bravo e se qualkuno dice qualkosa di male io lo prendo a morsi

ma se tu tien NCOR E RIEND A LATT....kinderina_sweet ha scritto:perche e troppo bravo e se qualkuno dice qualkosa di male io lo prendo a morsi

se ti aiuto poi andiamo tutt'e 3?a regin e rio de gescal ha scritto:mi potete dire qlk su lavocenellanotte????

The Black Hunter ha scritto:ma se tu tien NCOR E RIEND A LATT....kinderina_sweet ha scritto:perche e troppo bravo e se qualkuno dice qualkosa di male io lo prendo a morsi

angelabella ha scritto:The Black Hunter ha scritto:ma se tu tien NCOR E RIEND A LATT....kinderina_sweet ha scritto:perche e troppo bravo e se qualkuno dice qualkosa di male io lo prendo a morsi
![]()

senza problemi.....possiamo andare tt....tanto paga lavocenellanotteangelabella ha scritto:se ti aiuto poi andiamo tutt'e 3?a regin e rio de gescal ha scritto:mi potete dire qlk su lavocenellanotte????