Il Dio di un nuovo mondo
Il Dio di un nuovo mondo
Salve a tutti, io sono Kira, presto sarò il dio di un nuovo mondo, un mondo di sole brave persone senza crimini e guerre, ma per fare ciò bisogna eliminare la feccia, ucciderli tutti, a Nola ci sono molte persone che secondo me meriterebbero di morire... chi è d'accordo? GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

I'm The Justice... The God of a New World!
Re: Il Dio di un nuovo mondo
a Vallo di Lauro, non a Nola, sbagliato con copia e incolla...

I'm The Justice... The God of a New World!
- sweet*angel
- .:: Sergente ::.

ke vorresti dire?
- ^EL SATAN^

Kira ha scritto:Salve a tutti, io sono Kira, presto sarò il cesso di un nuovo mondo, un mondo di sole cattive persone con crimini e guerre, ma per fare ciò bisogna eliminare la scemità, ucciderli tutti, a Nola ci sono molte persone che secondo me meriterebbero di morire (me compreso)... chi mi ammazza? GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Quanta cartun animati ti viri o iuorno??? secondo me tua mamma deve toglierti dalla TV!!!
ummààààààààààààààààààààà
cmq mi offro volontario x ucciderti se vuoi prorp...leggi..
Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci. Voi siete una delle luci, cara mia: la luce di tutte le luci.
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
MANGT N'APPOK E SPINAC CA TE FANN BEN A PAPA'
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

Kira ha scritto:Salve a tutti, io sono Kira, presto sarò il dio di un nuovo mondo, un mondo di sole brave persone senza crimini e guerre, ma per fare ciò bisogna eliminare la feccia, ucciderli tutti, a Nola ci sono molte persone che secondo me meriterebbero di morire... chi è d'accordo? GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
ti posso pisciare in testa??
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
-
Dj nn a sape

we ambicct io sn quello ke ti puo togliere la vitaa e te la da
- XxMetal_CarnivorexX

Kira, il "Dio" del nuovo mondo ce lo portò via un bastardo di nome Nathan Gale nel 2003, il suo nome? Dimebag Darrell.
Quindi nn farti illusioni o film in testa perchè nn sarai mai nessuno.
Quindi nn farti illusioni o film in testa perchè nn sarai mai nessuno.
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"